35. Eroica fuga erotica

Attenzione! Il seguente articolo fa parte di un romanzo erotico/comico/fantascientifico a puntate e, come tale, è riservato a un pubblico maggiorenne: se hai meno di 18 anni sei pregato di chiudere immediatamente questa pagina!

35. Eroica fuga erotica

Wow! Che capezzoli! Sono lunghi quasi come dei mignoli: se l’abbracciassi potrebbero bucarmi il petto! – pensò Strabuccino ammirando la ragazza nuda di fronte al suo avatar.

«I Zozzapanna: это легко, не так ли?» – disse la ragazza conigliola in uno strano linguaggio allo stupefatto Strabuccinator.

«Просто вспомните “Zozzapan” и добавьте финальное “na”…» – aggiunse rivolta a uno Strabuccinator che da sorpreso si stava irritando sempre più «Zozzapanna, хорошо? Ладно, это не имеет значения…»

«Я бедная мексиканская проститутка из Мехикали, которая приехала в вашу великую страну, благословленную Богом, чтобы танцевать в великом театре Нью-Йорка. Но я плохих белых мужчин не хочу: и теперь у меня закончились деньги. Вы даете мне драгоценную грин-карту, а я даю секс: рот, нефритовую пещеру или. Я делаю все: я хороший!» – gli disse Zozzapanna con la sua voce roca e melodiosa.

«Noo!!! Non ci posso credere!» – sbottò Strabuccinator togliendosi il visore Total FaceMask e usando la mano sinistra per massaggiarsi occhi e poi stringersi fra due dita la radice del naso.

Forse ho capito: questi stupidi pirati informatici hanno craccato male il gioco… – pensò Strabuccino dopo averci riflettuto qualche attimo – …non si sono preoccupati di sbloccare per bene le diverse localizzazioni e la comunicazione adesso è in russo… certo che se non ci si può più nemmeno fidare dei pirati informatici russiche etica del lavoro è fare una crack che non funziona bene? Secondo me sono d’accordo con gli sviluppatori… sarebbero da denunciare! Idea: proviamo a verificare…

Macché, la bandierina è giusta però rimane tutto in russo: il linguaggio pare proprio del tutto bloccato… – concluse Strabuccino dopo aver controllato quello che, aiutandosi con i suoi ricordi e osservando le diverse icone, pensava essere la schermata con le opzioni del gioco.

Come faccio a giocare se anche col gioco craccato non capisco cosa mi viene detto? – si chiese deluso Strabuccino – l’unica cosa che ho intuito è che si deve chiamare Zozzapanna…

E ora che faccio? Verifichiamo se lei mi capisce… proviamo a farle una domanda semplice… – pensò Strabuccino rimettendosi il visore – certo che è proprio bella! Guarda che visino…

«Per favore, bella ragazza conigliola, se mi capisci ripeti questo mio gesto.» – e così dicendo Strabuccino fece congiungere le mani del suo avatar insieme davanti al petto.

***

Certo, ora che sembra in catalessi, sarebbe l’occasione buona per darsela a gambe, ma questa maledetta compulsione me lo impedisce: devo trovare un’idea… – pensò Zozzapanna continuando a osservare Strabuccinator – Toh! Ora sembra rianimarsi…

«Пожалуйста, красивая девочка-кролик, если ты понимаешь меня, повтори этот мой жест.» – le disse Strabuccinator unendo contemporaneamente le mani di fronte al proprio petto.

Eh? a me pare russo o una lingua del genere… me che vuol dire? Che significa quell’osceno gesto che fa con le mani? Uhm… come tutti gli uomini vorrà possedermi… forse non ha capito che io, per il giusto prezzo, sono disponibile… – e così pensando iniziò a gesticolare esplicitamente strusciando le dita insieme nell’universale segno per indicare il denaro e gli disse «Vedi? Tu dare a me denaro, io dare a te culo… basta poco poco…»

Ma poi la compulsione la obbligò ad aggiungere di malavoglia «E la prima volta, siccome sei bello verde, è gratis… così vedi come sono brava e docile…»

***

<<Ha sentito?!>> – chiese il colonnello Orson Kack. La sua voce, che arrivava leggermente stridula attraverso l’auricolare, era evidentemente eccitata.

«Sì, è russo: sono arrugginita ma un po’ sono capace di parlarlo» – rispose la dottoressa Ruth Lily von Krausslofter.

<<Era come dicevo io! Questa è un’arma russa che Putin ha mandato nel nostro grande paese per distruggerlo riempiendolo di politici di merda!! … sergente Louis Vermont Chicken restituisca la palla al suo collega… e lei laggiù: smetta di piangere perché le hanno rubato una birra!… cosa? Che c’entra? vada a prendersene un’altra!… Mi scusi dottoressa ma anche qui la riunione sta divenendo piuttosto burrascosa… E nessuno ai piani alti mi prendeva sul serio!>>

«Immagino, immagino…» – commento la dottoressa Lily Saltenberger Raden che si azzardò poi a suggerire «Comunque almeno questa missione ha già raggiunto un risultato importante: abbiamo la conferma che Strabuccinator è un terrorista…»

<<Giusto: Strabuccinator è un terrorista russo di distruzione di massa agli ordini diretti di Putin! Questo lo scriverò nel rapporto… ma non è abbastanza: se la missione fallisce lei e quel bellimbusto del capitano Pat Mac Burgerein sarete comunque licenziati! Per il momento continui a seguire cosa succede dalla sua posizione. Chiudo.>>

E ti pareva che non volesse ancora licenziarmi… beh, ci ho provato… – pensò la dottoressa Ruth Raden che replicò con un secco «D’accordo, passo e chiudo.»

***

«Видеть? Вы даете мне деньги, я даю вам место… это занимает немного времени…»replicò Zozzapanna che, dopo un attimo, aggiunse di malavoglia «И в первый раз, так как вы красивый зеленый, это бесплатно… так что вы видите, какой я хороший и послушный…»

No, non mi pare abbia capito… – pensò Strabuccinator – ma… aspetta! Sta indicando che vuole denaro! Non ci credo! Questi sfacciati di sviluppatori non solo chiedono ben 20€ per il loro gioco ma vi hanno perfino inserito un meccanismo di pay-to-win nelle Easter egg! È una vergogna: e meno male che non gli ho dato niente e che ho craccato il programma: non si meritano neppure un euro…

Però forse c’è una specifica valuta da guadagnare nel gioco? Ma come me la posso procurare? … o forse è un mini quest che devo risolvere per vincere l’Easter egg, cioè la ragazza conigliola…

Vediamo se riesco a farmi capire a gesti – pensò Strabuccino che fece muovere il proprio avatar con i gesti che più gli sembrarono appropriati per esprimere il medesimo concetto che stava esprimendo a voce scandendo bene le singole parole “Dove… trovo… la pecunia… del gioco… per comprare… le tue… grazie?”

Quanto mi piace… ma devo trattenermi… carine però le orecchie da conigliola! Guarda: adesso che cerca di capirmi inclina la testa da un lato e ha un orecchio dritto e l’altro piegato a metà…

«Я не понимаю…» – replicò incerta Zozzapanna.

«Stai a sentirmi: dove… trovo… il denaro… o… il tesoro?… guidami… tu!» – insistette Strabuccinator che, casualmente, indicò una direzione qualunque verso la campagna circostante.

***

<<Dottoressa Lily Ruth Saltenberger? Riesce a capire cosa stanno dicendo? Il nostro esperto di lingue qui con me, padre Rucola, sa solo il latino, il greco antico e il “sanvito”… come dice padre Rucola? Ah.. mi correggo dottoressa, intendevo “san Scritto” ovviamente… ragazzi non molestate la ballerina altrimenti poi si deve pagare di più… sì sergente Chicken: se vuole andare a saltare sul gonfiabile deve anche lei togliersi le scarpe!… come avrà capito qui c’è molta animazione: tutti si stanno dando un gran da fare!>> – specificò il colonnello Gordon Tualet.

«Beh, se interpreto bene… mi pare che Strabuccinator si stia lamentando per la scarsa qualità del balletto…» – improvvisò la dottoressa Lily Raden von Krausslofter ignorando volutamente i suoni di sottofondo che provenivano dall’auricolare.

<<Lo sapevo! È stata lei, dottoressa Lily Ruth Saltenberger Raden von Krausslofter, a essere inadeguata, a non aver saputo…>> – iniziò a protestare il colonnello Snurf prima di venire interrotto.

«Aspetti!… sì, questo l’ha detto chiaramente: “si vede che hai avuto una brava insegnante ma non sai proprio muoverti a tempo”» – interloquì la dottoressa Lily.

<<Oh… capisco… beh allora non posso rimproverarle niente dottoressa Raden, mi scusi…>> – disse contrito il direttore John Gordon Pot Sr. Snurf Kack Tualet.

Una piccola soddisfazione ma estremamente piacevole… – pensò la dottoressa Lily Raden von Krausslofter che poi aggiunse improvvisamente concitata «Ecco! ora ha fatto il gesto di voler andarsene verso la campagna disgustato per lo spettacolo indecente!»

***

«Non ho capito» – replicò incerta Zozzapanna.

«Послушайте меня: где… Находить… деньги… или… сокровище?… направляй меня… ты!» – continuò Strabuccinator sottolineando ogni parola con la sua gestualità belluina.

Non riesco a capire… ma vedo chiaramente il suo sguardo concupiscente con cui sembra volermi accarezzare tutta.. la percepisco la volontà licenziosa di quella bocca putrida, il desiderio di leccarmi fra le gambe e succhiarmi i capezzoli… e poi tutti questi gesti osceni con cui accompagna le sue parole… forse mi sta dicendo cosa ha intenzioni di farmi? – pensò rabbrividendo la bella Zozzapanna – e ora? Indica quella fattoria poco distante… mi dice forse di andarmene via?! Di rifugiarmi presso quella casa? Non me lo farò certo ripetere due volte!

E subito Zozzapanna partì di corsa in direzione dell’abitazione ben illuminata dalla luce lunare.

Almeno così mi tolgo dalla visuale delle telecamere: è già un passo avanti. Mi rimane solo la compulsione, il microfono nella gola e, ovviamente, la microsiringa… a proposito di microfono: meglio aggiornare quei matti dello SHITS in maniera che non si insospettiscano… – pensò Zozzapanna che subito subvocalizzò «La creatura è un predatore: mi ha fatto chiaramente capire che, benché estasiato dalla mia eccitante danza erotica, vuole darmi la caccia prima di possedermi! Quindi, nonostante il pericolo di sottrarmi alla vista delle telecamere nascoste, ho deciso con grande rischio personale che, per eccitare la passione del mostro, dovrò fingere di scappare via. Adesso inizierò a correre attendendo che mi insegua: suppongo che mi darà un po’ di vantaggio…»

In realtà spero proprio di sbagliarmi e che questa brutta e sudicia creatura nemmeno ci pensi a venirmi dietro… toh, guarda si sta inginocchiando o roba del genere… meglio per me! – pensò Zozzapanna allontanandosi rapidamente.

ProxPuntata

35. Eroica fuga eroticaultima modifica: 2024-08-02T21:31:03+02:00da IpostasiRiflessa

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.