Libro ictus

Ho consegnato 100 copie cartacee e circa una settantina in PDF , mi sono arrivati molti commenti

Grazie

Libro ictusultima modifica: 2017-03-20T09:51:10+01:00da luigi.giudici

One thought on “Libro ictus

  1. Lucio Tabini

    ciao Luigi
    con piacere e con curiosità letteraria , ho appena finito di leggere la tua autobiografia !
    L’ho letta felicemente perchè ne hai voluto farmi partecipe…con calma , attenzione e riflessione !
    Nelle pagine che man mano sfogliavo ho potuto conoscere il ” film ” della tua vita vissuta dove, dalla dura prova della malattia, dello sconforto, della debolezza, della frustrazione, dell’incerto futuro , hai ritrovato nei valori della tua educazione cristiana, della forte presenza dei tuoi familiari, dell’amore di tua moglie, degli affetti degli amici, della tua volontà, del tuo coraggio gli appigli giusti/sicuri per risalire lentamente le pendici della VAL D’AYAS a te così tanto cara e che ti ha visto scorrazzare sin da tenera età !
    La vita ti ha insegnato tanto e ci insegna tanto : la VITA è un ” grazie ” che non ti è stato detto e un” perdono” che non hai chiesto. LA VITA è VITA !!!
    Con affetto e grande Amicizia con la A maiuscola
    Lucio e Claudia

Comments are closed.