iPhone X

L’iPhone X è l’enorme salto in avanti richiesto dai telefoni Apple. Oltre al primo iPhone del 2007, questo nuovo iPhone è destinato ad avere l’effetto più significativo sul titolo di cellulare di Apple.

La stessa Apple lo definisce il destino finale del telefono cellulare, l’incapsulamento di ciò che sta tentando di realizzare per dieci anni. Sia come sia, mentre l’iPhone X riguarda le parti premium e una nuova storia, è una scommessa immensa per il marchio di Cupertino e cerca di recuperare qualche amministrazione nello sviluppo dei telefoni cellulari.

iPhone x

In ogni caso, l’iPhone X è il portatile che abbiamo richiesto ad Apple per un considerevole lasso di tempo – un mondo lontano dalle linee inesorabilmente prosciugate che le persone che hanno solo bisogno di un altro iPhone hanno richiesto la gestione.

Prezzo e data di rilascio di iPhone X

È praticamente banale parlare del costo dell’iPhone X: è il telefono lead più costoso disponibile. Tuttavia, i client iPhone sono più pronti di molti a guardare il prezzo passato.

Sia come sia, mentre la concentrazione qui sarà sull’innovazione, indipendentemente che dobbiamo, in ogni caso, specificare la data di costo e di scarico.

iPhone X

L’iPhone X costa 1070,10 € per il primario, 64 GB dimostrano. Nella remota possibilità che hai bisogno del modello più significativo da 256 GB e accessibile su vikishop.it con uno sconto del 10%.

Schermo  – iPhone X

La cosa principale che vedrai sul nuovo iPhone è difficile da perdere: lo schermo originale ti esplica nel momento in cui ottieni il ricevitore.

Lo spettacolo OLED da 5,8 pollici è, da poco tempo, la cosa migliore che Apple abbia mai inserito in un iPhone. Salta di fronte a iPhone 8 e 8 Plus per un numero così significativo di motivi: la nitidezza, la qualità, il modo in cui riempie l’intero fronte del telefono e la proliferazione delle ombre.

iPhone-X

Inoltre, utilizza un altro schermo più disegnato, ma mentre sembra più significativo di quello da 5,5 pollici di iPhone 8 Plus su carta, è semplicemente insignificante per quanto riguarda lo schermo originale: è stato recentemente esteso verso l’alto.

L’innovazione OLED implica che stai ottenendo ulteriori neri e bianchi sempre più accecanti, quindi ogni cosa, dai siti alle fotografie che fai, sarà un po ‘migliore.

Alcuni indicheranno il modo in cui Samsung ha utilizzato gli schermi OLED sui suoi telefoni sin dal Galaxy originale, eppure Apple contesta dicendo che è solo ora che l’innovazione è sufficiente per i suoi telefoni.
iPHONE-X

Sulla sua sostanza che suona custodito, eppure quando usi l’iPhone X puoi vedere che è uno schermo incredibile, beh, Apple.

Non è lo schermo più levigato o più brillante di un telefono cellulare, ma è perfetto, fresco e non sperimenta gli effetti negativi di terribili cambiamenti dell’ombreggiatura quando lo sposti. È uno schermo incredibile a cui dare un’occhiata, e questa è la cosa di cui hai bisogno al telefono.

Inoltre, è stato nominato il migliore del pianeta dai test di DisplayMate considerati, a dimostrazione del fatto che è l’OLED più luminoso e ombreggiato disponibile ei grandi cambiamenti di luminosità fuori dall’ordinario – indicando che Apple può sintonizzare bene la tecnologia Samsung.

iPhone
Il termine ‘bezel-less’ è stato usato per l’iPhone X, ma questo non racconta la storia corretta. In effetti, ci sono dei piccoli gruppi attorno ai bordi dello schermo, ma non deturpano l’esperienza – danno un commento alle dita, evitando tocchi incidentali dello schermo.

Apple potrebbe attenuarli ulteriormente in seguito e offrire un iPhone ancora più accattivante, tuttavia, sulla X l’esperienza è ancora sorprendente.

Discutendo di interesse visivo, il punteggio nel punto più alto di iPhone X è qualcosa che separerà la sensazione, e questo è ragionevole. Apple ha rimosso questo piccolo pezzo dal punto più alto dello schermo per ospitare la nuova videocamera TrueDepth e viola lo spettacolo.

iPhone-X
In modalità immagine, è difficile vedere che è lì, e il modo in cui la barra degli avvisi si riversa intorno è piacevole.

Mentre stiamo discutendo di questo schermo più elaborato, l’arrangiamento 18: 9 è qualcosa che abbiamo visto su vari telefoni quest’anno, e nel mondo Android le applicazioni sono in gran parte codificate per riempire lo spettacolo fine e dandy.

iPhone x

Sull’iPhone X, sia come sia, non è questa la situazione, con il 99% delle applicazioni che abbiamo utilizzato premendo grandi barre scure sopra e sotto lo spettacolo, e quelle che stavano sfruttando la proporzione angolare che mostra alcuni difetti – Twitter, per esempio, chiudi i componenti dei tuoi tweet.

ultima modifica: 2017-11-20T15:52:29+01:00da davide19970