urlando senza meta.

OOOO

Pin by DJ Peter on LED Dance floor Manufacture and Hire | Led ...

 

 

 

 

 

 

 

Voglio strappare la vena
che lapida i miei momenti
di profonda inversione nell’amore.
Voglio mettere a tacere il mondo,
urlando senza meta
che non c’è più passione che

bevo sobriamente,
per dimenticare i ricordi
che ti avvicinano molto a me in lontananza,

respiro senza fiato, in
modo che in nessun momento mi senta a cuore
aperto e poi ne abbia voglia .

Ironico la tua serietà davanti allo specchio,
così che la mia anima possa riflettersi lì in una piccola disperazione,
rimpiango le lacrime versate sulle pietre scheggiate
che sgorgano al posto del tuo cuore
Ma qui non sono più, a
meno che il perdono non arrivi da me

varco la tua porta
nello stesso modo in cui sono entrato,
inosservato e battendo il piede sul pavimento, in
modo che tu ti renda conto che da qui,
anche se da lì,
non me ne vado.

Voglio che tu mi baci sulla fronte,
mi tenga la mano
e mi guidi fino a quando non dici abbastanza

Non voglio lacrime o modestia
Voglio solo parole
che non parlano più dell’amore

Sogna con me e con gli angeli
Il carrello si fermò, le
mie borse mi presero
e ti portarono
via un cenno del capo,
per dimostrare che la nebbia
ci rende invisibili
per l’occhio e il cuore presente

Finché una notte,
o forse il giorno,
le borse lì per restituire
il sorriso ci hanno dato fuoco
e lascio qui per
non innamorarmi più di te.

urlando senza meta.ultima modifica: 2020-04-29T20:10:01+02:00da leiconluiassieme
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento