Selena Gomez – Back To You

meme_aforisma_x500_jjd05xj44x

Mi sei rimasto in testa e non riesco tirarti fuori

 

 

 

Ti ho preso in un baleno
Pensavo che potrei venirti dietro nella fredda serata
Ho tenuto nascosto per un paio di anni ciò che provo per te (provo per te)
E ogni volta che parliamo
Ogni singola parola ha costruito questo momento
E devo convincermi che non lo voglio, anche se non è così (anche se lo voglio)
Potresti spezzarmi in due il cuore
Ma quando guarirà, batterà per te
So che sono troppo diretta ma è la verità
Vorrei stringerti quando non dovrei
Quando giacerò vicino a qualcun altro
Mi sei rimasto in testa e non riesco tirarti fuori
Se potessi fare tutto daccapo
So che tornerei da te
So che tornerei da te
So che tornerei da te
Non ci siamo capiti bene
Rivivere vecchie conversazioni
Pensando troppo a ogni parola e questa cosa la odio
Perché non sono io (perché non sono io)
E a che serve nascondersi
E tutti sanno che abbiamo un conto in sospeso
E mi spiace se non ho detto quello che avrei dovuto dire

Potresti spezzarmi in due il cuore
Ma quando guarirà, batterà per te
So che sono troppo diretta ma è la verità
Vorrei stringerti quando non dovrei
Quando giacerò vicino a qualcun altro
Mi sei rimasto in testa e non riesco tirarti fuori
Se potessi fare tutto daccapo
So che tornerei da te
So che tornerei da te
So che tornerei da te
Tornerei da te
Tornerei da te
Quello che c’era non era sicuro
Ma tornerei da te
So che tornerei da te
Puoi spezzarmi in due il cuore
Ma quando guarirà, batterà per te
So che sono troppo diretta ma è la verità
Non mentirò, tornerei da te
Sai, i miei pensieri corrono liberamente
È solo una cosa che mi fai fare
E potrei ostacolarli ma a che servirebbe
So che tornerei da te
Vorrei stringerti quando non dovrei
Quando giacerò vicino a qualcun altro
Mi sei rimasto in testa e non riesco tirarti fuori
Se potessi fare tutto daccapo
So che tornerei da te
Tornerei da te
Tornerei tornerei te
So che tornerò da te
(Tornerei da te, tornerei da te)
(Tornerei da te, tornerei da te)
(Tornerei da te, tornerei da te

Selena Gomez – Back To Youultima modifica: 2018-05-20T06:46:59+02:00da within.time