.Camila Cabello – Never Be the Same

donna-amore-cieco

sei nelle mie vene

sei nella mia testa

 

 

 

 

Sei tu, piccola

E ho un debole per il modo in cui ti muovi, babe

E potrei provare a correre, ma sarebbe inutile

Sei tu quello da incolpare

Solo un colpo da parte tua, sapevo che non sarei più stata la stessa

 

Sei tu, piccola

E ho un debole per il modo in cui ti muovi, babe

E potrei provare a correre, ma sarebbe inutile

Sei tu quello da incolpare

Solo un po’ di te, sapevo che non sarei mai stata la stessa

 

Non saró mai piú la stessa

Non saró mai piú la stessa

Non saró mai piú la stessa

 

tu sei nel mio sangue

tu sei nelle mie vene

sei nella mia testa

tu sei nel mio sangue

tu sei nelle mie vene

sei nella mia testa (sto dicendo)

 

Sto dicendo che sei tu, tesoro

E ho un debole per il modo in cui ti muovi, babe

E potrei provare a correre, ma sarebbe inutile

Sei tu quello da incolpare (sei tu quello da incolpare)

Solo un colpo da parte tua, sapevo che non sarei più stata la stessa

 

Sei tu, piccola

E ho un debole per il modo in cui ti muovi, babe

E potrei provare a correre, ma sarebbe inutile

Sei tu quello da incolpare

Solo un po’ di te, sapevo che non sarei mai stata la stess

.Camila Cabello – Never Be the Sameultima modifica: 2018-05-22T21:33:44+02:00da within.time