Shawn Mendes “In My Blood”

 

Aiutatemi

È come se le pareti stessero cadendo

Qualche volta mi sento come se stessi rinunciando

Ma non posso

Non è nel mio sangue

 

Sdraiato sul pavimento del bagno

non sentendo niente

Sono sopraffatto e insicuro

Dammi qualcosa

che potrei prendere per alleviare la mia mente lentamente

 

Bevi solo un drink e ti sentirai meglio

Portala a casa e ti sentirai meglio

Continuo a dirmi che andrà meglio

succederà mai?

 

Aiutatemi

È come se le pareti stessero cadendo

Qualche volta mi sento come se stessi rinunciando

Nessuna medicina è abbastanza forte

Qualcuno mi aiuti

Sto strisciando nella mia pelle

Qualche volta mi sento come se stessi rinunciando

Ma non posso

Non è nel mio sangue

Non è nel mio sangue

 

Guardando di nuovo attraverso il mio telefono

Sentendomi ansioso

Paura di essere di nuovo solo

Lo odio

Sto cercando di trovare un modo per rilassarmi

Non riesco a respirare, oh

C’è qualcuno che potrebbe aiutarmi

È come se le pareti stessero cadendo

Qualche volta mi sento come se stessi rinunciando

Nessuna medicina è abbastanza forte

 

Qualcuno mi aiuti

Sto strisciando nella mia pelle

Qualche volta mi sento come se stessi rinunciando

Ma non posso

Non è nel mio sangue

Non è nel mio sangue

 

Ho bisogno di qualcuno adesso

Ho bisogno di qualcuno adesso

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti

Ho bisogno di qualcuno adesso

 

Aiutatemi

È come se le pareti stessero cadendo

Qualche volta mi sento come se stessi rinunciando

Ma non posso

Non è nel mio sangue

Non è nel mio sangue

Ohhhh

Non è nel mio sangue

Ho bisogno di qualcuno adesso

Non è nel mio sangue

Ho bisogno di qualcuno adesso

Non è nel mio sangue

Shawn Mendes “In My Blood”ultima modifica: 2018-05-26T17:33:23+02:00da within.time