Fifth Harmony – Don’t Say You Love Me (2018)

https://www.youtube.com/watch?v=E0pam3iGA3M

 

Ho bisogno di un po’ di più

Non dire che sei ferito senza le cicatrici

Non promettermi questa notte senza anche un domani

Non dirmi che mi ami se non lo fai

 

Siamo stati vicini, ma inconsistenti

Hai tenuto il mio cuore ad una distanza di sicurezza, yeah

Pensi che le parole possano alleviare la tensione

Ma non puoi negare che qualcosa manca

 

Ho bisogno di un po’ di piú

Ho bisogno di un po’ di piú

Dovresti sapere com’è

So che Sei stato qui prima

Ho aspettato, sono stata paziente

Ma ho bisogno di un po’ di più

 

Perciò non dirmi che ti manco quando non chiami

Non dire che sei ferito senza le cicatrici

Non promettermi questa notte senza anche un domani

Non dire che mi ami se non lo fai, se non lo fai

 

Come dovrei prenderla

Quando le settimane passano e sto ancora aspettando?

Dico di stare bene ma non posso fingere, yeah

Anche quando provo, yeah, qualcosa manca

 

Ho bisogno di un po’ di piú

Ho bisogno di qualcosa di più (ho bisogno di qualcosa di più)

Dovresti sapere com’è

So che Sei stato qui prima

Ho aspettato, sono stata paziente

Ma ho bisogno di un po’ di più

 

Perciò non dire che ti manco quando non chiami (quando non chiami)

Non dire che sei ferito senza le cicatrici

Non promettermi questa notte senza anche un domani

Non dire che mi ami se non lo fai, se non lo fai

Non dire che mi ami (non dire che mi ami) se non lo fai (se non lo fai)

Non dire che mi ami (oh, yeah), non dire che mi ami (oh)

Non promettermi questa notte senza anche un domani

Non dire che mi ami (oh, yeah), se non lo fai, se non lo fai (oh)

 

Ho bisogno di un po’ di piú

Ho bisogno di un po’ di piú

Dovresti sapere com’è

So che ci sei già stato prima

Ho aspettato, sono stata paziente (yeah)

Ma ho bisogno di qualcosa di più (yeah)

 

Perciò non dirmi che ti manco quando non chiami

Non dire che sei ferito senza le cicatrici

Non promettermi questa notte senza anche un domani

Non dirmi che mi ami se non lo fa

Fifth Harmony – Don’t Say You Love Me (2018)ultima modifica: 2018-05-29T06:12:50+02:00da within.time