Bebe Rexha – 2 Souls on Fire

 

 

mv

Desiderio, due anime in fiamme

 

 

TESTO TRADOTTO

Desiderio, due anime in fiamme
Desiderio, due anime in fiamme

Mi hai preso qui in cerca sciocco
L’aspetto di un cane, sto sbavando
Chiudere la bocca ragazzo e basta dimostrarlo
E sapete il modo per farlo
Si gon’ mi fanno portare la bad girl di credere a me (Oh-yeah-yeah-yeah)
Si gon’ mi fanno un po ‘ pop tag, moda stagione (Oh-yeah-yeah-yeah)
Si gon’ mi fanno fare quelle mosse per fermare la respirazione (Oh-yeah-yeah-yeah)
Se la perdita di fiducia, ti farò credere

Mi ha fatto sentire un po ‘ di tipo di strada (Ooh-ooh-ooh-ooh)
Ha una catena nel mio cuore, ed è la filatura in diamanti

Desiderio, due anime in fiamme
Mi fanno sentire un certo tipo di modo
Desiderio, due anime in fiamme
Sentire un certo tipo di modo
Desiderio, due anime in fiamme
Mi fanno sentire un certo tipo di modo
Desiderio, due anime in fiamme

Si può andare per le isole privati
Siamo in grado di guidare l’ultima auto, nessun chilometraggio
Siamo in grado di fare quello che ti piace, basta essere tranquillo
Se tu non rompere il mio cuore, ti lascio dentro

 

 

Bebe Rexha – 2 Souls on Fireultima modifica: 2018-05-31T07:30:55+02:00da within.time