Calum Scott – What I Miss Most – mag 2018

226980_184797824905778_182274981824729_513954_6103780_n

… la prima cosa nella mia mente

 

Dev’essere trascorso un anno da quando

Sono stato gettato in un oceano lontano da casa

E stavo girando gli oceani

A cavallo tra alti e bassi

 

Quando mi sveglio la mattina

Tu sei la prima cosa nella mia mente

 

Forse la cosa che mi manca di più

Non era fatta di ferro e pietre

E forse la cosa che mi manca di più

Non era nata in carne ed ossa

Sotto il sole, sopra le onde

Sotto tre salite quando sono lontano

Forse la cosa che mi manca di più

 

Forse non la conoscerai mai

Forse non la conoscerai mai

Forse non la conoscerai mai

 

La vita è oltre la finestra

Invidio il modo in cui volano i merli

Liberi rispetto alle persone

Quel quarto di milione di storie mi passa vicino

 

Quando sono sveglio alla luce della luna

Tu sei l’ultima cosa che ho in mente

 

E forse la cosa che mi manca di più

Non era fatta di ferro e pietre

E forse la cosa che mi manca di più

Non era nata in carne ed ossa

Sotto il sole, sopra le onde

Sotto tre salite quando sono lontano

Forse la cosa che mi manca di più

 

Forse non la conoscerai mai

Forse non la conoscerai mai

Forse non la conoscerai mai

 

Mi ricordo al tavolo

Tutte quelle facce, dove sono finite?

Immagino cosa sembra

Quando io non sono lì

Ricordo ogni estate

Ma ora gli anni sono solo un numero

Non ci sono radici

Il tempo va più veloce con tutto ciò che ho abbandonato

 

Oh ma la cosa che mi manca di più

Non era fatta di ferro e pietre

E forse la cosa che mi manca di più

Non era nata in carne ed ossa

Perché sotto il sole, sopra le onde

Sotto tre salite quando sono lontano

Forse la cosa che mi manca di più

 

Forse non la conoscerai mai

Forse non la conoscerai mai

Forse non la conoscerai ma

Calum Scott – What I Miss Most – mag 2018ultima modifica: 2018-06-13T09:10:28+02:00da within.time