not today imagine dragons 2016


Prendi la mia vita e rendimi di nuovo libero

https _images.genius.com_fc2c32233335df8282ab13be2919ed5e.400x399x1

colonna sonora del film Io prima di te (titolo originale Me Before You),

Eccola che va di fronte a me

Prendi la mia vita e rendimi di nuovo libero

Ne faremo un ricordo

La strada sacra è dietro di me

Non guardare avanti, portami di nuovo indietro

Ne faremo un ricordo

 

Alla fine siamo caduti lontano e ci spezziamo i cuori a vicenda

eglio iniziare oggSe vogliamo vivere un amore giovane è mi

 

Sarà più facile, oh più facile in qualche modo

Perché sto cadendo, sto cadendo

Oh più facile e più facile in qualche modo

Sto chiamando, sto chiamando

E non è finita a meno che non sia finita

Io non voglio aspettare per questo

Sarà più facile e più facile in qualche modo

Ma non oggi

Non oggi

 

Eccola che va di fronte a me

Prendi la mia vita, rendimi di nuovo libero

Ne faremo un ricordo

Strade tortuose erano alle mie spalle

Non guardare avanti, portami di nuovo indietro

Ne faremo un ricordo

 

Alla fine siamo caduti lontano e ci spezziamo i cuori a vicenda

Se vogliamo vivere un amore giovane è meglio iniziare oggi

 

Sarà più facile, oh più facile in qualche modo

Perché sto cadendo, sto cadendo

Oh più facile e più facile in qualche modo

Sto chiamando, sto chiamando

E non è finita a meno che non sia finita

Io non voglio aspettare per questo

Sarà più facile e più facile

 

Quindi vieni con me

Verrai con me

Quindi vieni con me

Verrai con me

Non oggi

Non oggi

Non oggi

Non oggi

 

not today imagine dragons 2016ultima modifica: 2018-06-13T23:07:00+02:00da within.time