Lost Frequencies & Netsky – Here With You (2017)

https://www.youtube.com/watch?v=8LWlgvr4ti8

 

 

 

Quando t’ho visto per la prima volta

I giorni scorrevano

Stavamo girando in alto

Ero perso in ogni messaggio

Collezionando tutti i tuoi pezzi differenti

Sembrava un segreto

 

Quando t’ho visto per la seconda volta

Il dolore si secca lentamente

L’amore perse l’orgoglio

Fai attenzione quando andrai

 

E c’è abbastanza da dare

E tutti fanno male

E c’è abbastanza da dare

E tutti fanno male

E c’è abbastanza da dare

E tutti fanno male

E tutti fanno male

 

Quando sono qui con te

Quando sono qui con te

 

Quando sono qi con te, mi sento molto confuso

Quando sono qui con te, io

Sto cadendo,cadendo. Sto strisciando indietro

Quando sono qui con te, io

 

Quando sono qui con te

Quando sono qui con te

Quando sono qui con t

Lost Frequencies & Netsky – Here With You (2017)ultima modifica: 2018-07-06T00:03:13+02:00da within.time