American Authors – Deep Water – giu 2018

,,,,

 

 

 

71mP9iOX2CL._SX425_

sono stato colpito dal tuo maremoto, uh

 

 

Viene e va ad onde

ritorna sempre ma non è mai abbastanza uguale

Beh, credo che io abbia qualcosa che non va

Non ho nulla in cui credere, non mi si legge in viso?

stavo scegliendo il titolo, sono stato colpito dal tuo maremoto, uh

non posso stare nelle acque basse, ti prego dimmi che non sarò spazzato via

quando mi spingerà giù, mi renderài più forte?

sarai il mio respiro nell’acqua profondissima?

portami più lonta o, dammi un giorno più lungo

sarai il mio respiro nell’acqua profondissima?

(acque profonde)

(acque profonde)

non ho nemmeno graffiato la superficie

penso di meritare il sogno ma non merito la sofferenza

voglio la fiamma senza il bruciore

ma non posso trovare uno scopo quando non so quale sia il mio valore

stavo scegliendo il titolo, sono stato colpito dal tuo maremoto, uh

non posso stare nelle acque basse, ti prego dimmi che non sarò spazzato via

quando mi spingerà giù, mi renderài più forte?

sarai il mio respiro nell’acqua profondissima?

portami più lonta o, dammi un giorno più lungo

sarai il mio respiro nell’acqua profondissima?

(acque profonde)

(acque profonde)

quando vado a fondo come un sasso

almeno saprò di non essere solo

quando vado a fondo come un sasso

almeno saprò di non essere solo

quando mi spingerà giù, mi renderài più forte?

sarai il mio respiro nell’acqua profondissima?

portami più lonta o, dammi un giorno più lungo

sarai il mio respiro nell’acqua profondissima?

(acque profonde)

quando vado a fondo come un sasso

(acque profonde)

almeno saprò di non essere solo

Viene e va ad onde

ritorna sempre ma non è mai abbastanza uguale

American Authors – Deep Water – giu 2018ultima modifica: 2018-07-12T00:38:03+02:00da within.time