MyKey – Maybe I Was The One . sett 2018

 

,,,,

 

 

 

 

 

all-all-for-you-city-difficult-Favim.com-2040598

 Forse c'è un tempo e un luogo
 per incontrarci di nuovo.

 

 

Dove diavolo potrebbe essere il mio bambino?

    Non c'è nessuno qui tranne me, ma potrebbe cambiare.

    Dove diavolo potrebbe essere il mio bambino?

    Forse sono stato io a mandarla via.

    Dove oh dov'è mai andata l'erba?

    Ripenso a quando stiamo camminando sotto la pioggia.

    I sentimenti dall'interno mandano le maree a rotolare perché forse sono stato io a mandarla via.

    E sarò sempre il tuo subacqueo come sarai la mia ragazza e ogni volta che ti ho fatto sorridere non lo scambierei per il mondo.

    Quando racconti questa grande vecchia storia, inizi a piangere come un pazzo, perché forse ero io e anche tu lo eri.

    Dove oh, dove è finito il nostro amore?

    La notte in cui per la prima volta caddi nei tuoi occhi potei vedere le stelle nell'oscurità e con un cuore pesante mi disse che ero io quello che l'aveva mandata via.

    E sarò sempre il tuo subacqueo come sarai la mia ragazza e ogni volta che ti ho fatto sorridere non lo scambierei per il mondo.

    Quando racconti questa grande vecchia storia, inizi a piangere come un pazzo, perché forse ero io e anche tu lo eri.

    di Oh)

    E posso sussurrare tutte le parole che mi hai detto l'ultima volta.

    E manterrò la tua promessa di non voltarsi mai indietro.

    Forse c'è un tempo e un luogo per incontrarci di nuovo.

    Forse sarò l'unico dall'acqua ad ascendere e sarò sempre il tuo sub come tu sarai la mia ragazza e ogni volta che ti ho fatto sorridere non lo scambierei per il mondo.

    Quando dici alla nostra grande vecchia storia, inizi a piangere come un pazzo, perché forse ero io e anche tu lo eri.

    Oh's) vedi di meno
MyKey – Maybe I Was The One . sett 2018ultima modifica: 2018-09-09T01:07:03+02:00da within.time