James Arthur & Anne-Marie – Rewrite The Stars – nov 2018

,,,,

 

 

 

ag

dì che sei stato fatto per essere mio

 

 

sai che ti voglio

Non è un segreto che cerco di nascondere

sai che mi vuoi

quindi non continuare a dire che le nostre mani sono legate

Tu affermi che non è nelle carte

e la fede ti sta allontanando a miglia di distanza

e fuori porta da me

ma stai ascoltando il mio cuore

quindi chi può fermarmi se decido che è sul mio destino?

cosa succede se riscriviamo le stelle ?

dì che sei stato fatto per essere mio

niente potrebbe tenerci separati

sarai quello che dovevo trovare

dipende da te, e tocca a me

nessuno potrebbe dire cosa potremmo essere

allora perché non riscriviamo le stelle ?

e forse il mondo potrebbe essere stasera

pensi che sia facile

pensi che non voglio crescere su di te, si

(ma ci sono montagne )

(ma ci sono montagne )

e ci sono porte che non possiamo attraversare

so che ti stai chiedendo perché

perche siamo in grado di essere solo io e te dentro queste mura

ma quando andiamo fuori

ti sveglierai e vedrai che dopo tutto è stato senza speranza

Imagine Dragons – Bullet in a Gun- nov 2018

 

,,,,

maxresdefault

Bipolare, oh oh

 

 

Il re romano, Romolo
Il precipizio, nato per cambiare
Gli ultimi giorni, l’ultima valutazione
Augusto, Nerone, prendendo i nomi

Sono alto, poi sono basso, basso
Mi fermo, poi vado, vado
Bipolare, oh, oh

Prima dico sì poi dico no no
Il mio tempo verrà, lo prometto
Tirare indietro il grilletto

Proiettile in una pistola
Ma alla fine arriverà il mio momento
Come un proiettile in una pistola
Sangue, sudore e lacrime per essere l’unico
Proiettile in una pistola
Pistola
Proiettile in una pistola
Pistola
Proiettile in una pistola

Per fare un nome, si paga il prezzo Tu dai la tua vita, in nessun altro modo
L’accordo del diavolo, arriva
Per indossare la corona, alzati da terra

Sono alto, poi sono basso, basso
Mi fermo, poi vado, vado
Bipolare, oh, oh
Prima dico sì poi dico no no
Il mio tempo verrà, lo prometto
Tirare indietro il grilletto

Proiettile in una pistola
Ma alla fine arriverà il mio momento
Come un proiettile in una pistola
Sangue, sudore e lacrime per essere l’unico
Proiettile in una pistola
Pistola
Proiettile in una pistola
Pistola
Proiettile in una pistola

Quante voci rimaste inascoltate?
Quante lezioni mai imparate?
Quanti artisti temono la luce
Temono il dolore, impazziscono?
Perdi la tua mente, perdi te stesso
(Ti interessa solo la fama e la ricchezza)
Tutto esaurito, tutto esaurito, tutto esaurito

Proiettile in una pistola
Ma alla fine arriverà il mio momento
Come un proiettile in una pistola
Sangue, sudore e lacrime per essere l’unico
Proiettile in una pistola
Pistola
Proiettile in una pistola
Pistola
Proiettile in una.

Imagine Dragon – Digital- nov 2018

 

InsignificantThisAmericanpainthorse-small

 

 

,,,,

 

 

 

 

 

a7264b2a4543335b523f636b1795aedb

noi siamo, noi siamo il battito di cuore digitale

 

 

tu sai come lo facciamo

voglio un nuovo mondo senza l’ordine
voglio risorgere e vivere un po’ meno a lungo
lo voglio pesante
voglio la furia
voglio essere come il giudice e la giuria

dall’esterno, tutto si muove nel modo giusto
dall’esterno, dall’esterno
dall’esterno, tutto si muove nel modo giusot
dall’esterno, dall’esterno

noi siamo, noi siamo la faccia del futuro
noi siamo, noi siamo il battito di cuore digitale
noi siamo, noi siamo la faccia del futuro
non vogliamo cambiare, vogliamo cambiare tutto

noi siamo, noi siamo la faccia del futuro
noi siamo, noi siamo il battito di cuore digitale
noi siamo, noi siamo la faccia del futuro
non vogliamo cambiare, vogliamo cambiare tutto

voglio un nuovo mondo senza l’ordine
voglio risorgere e vivere un po’ meno a lungo
lo voglio pesante
voglio la furia
voglio essere come il giudice e la giuria

dall’esterno, tutto si muove nel modo giusto
dall’esterno, dall’esterno
dall’esterno, tutto si muove nel modo giusot
dall’esterno, dall’esterno

noi siamo, noi siamo la faccia del futuro
noi siamo, noi siamo il battito di cuore digitale
noi siamo, noi siamo la faccia del futuro
non vogliamo cambiare, vogliamo cambiare tutto
hey hey hey digitale digitale
hey hey hey battito del cuore digitale digitale
hey hey hey digitale digitale
non vogliamo cambiare, vogliamo cambiare tutto

e hanno, hanno detto, hanno detto la stessa cosa
e hanno, hanno detto, hanno detto la stessa cosa
e hanno, hanno detto, hanno detto la stessa cosa
e hanno, hanno detto, hanno detto la stessa cosa
e hanno, hanno detto, hanno detto la stessa cosa
e hanno, hanno detto, hanno detto la stessa cosa

Armon jay – A little longer- nov 2018

,,,,

immagine blog con libro

L’unica promessa che possiamo fare

È di girare la stessa pagina oggi

Proprio qui in questo momento

 

Non hai bisogno di tenere la testa così

Vicina al tuo cuore

Non devi aver paura che io

Lo spezzi

Non dovresti portare un carico così pesante

Da sola

Ma io posso solo allungare le mie mani così lontano perché tu

Mi lasci avvicinare

E so di aver causato tanto dolore

Cercando di aggiustare ciò che non posso aggiustare

Cercando di guarire ciò che non posso guarire

Cercando di cambiare ciò che non posso cambiare

So che sembra una guerra

Sopportando un peso che non avresti dovuto portare

E anche se sembra che non smetterà mai di spingerti

Non lasciare andare

Solo resisti un altro po’

So che puoi

So che ce l’hai in te

Scommetto che un giorno guarderai indietro

E dirai

Che sei grata di essere rimasta un po’ più a lungo

So che puoi

So che ce l’hai in te

Scommetto che un giorno guarderai indietro

E dirai

Resisti, resisti

Un po’ più a lungo

Non fraintendetemi

Non so cosa succederà domani

Ad essere onesto non so granché di nulla

L’unica promessa che possiamo fare

È di girare la stessa pagina oggi

Proprio qui in questo momento

So che sembra una guerra

Sopportando un peso che non avresti dovuto portare

E anche se sembra che non smetterà mai di spingerti

Non lasciare andare

Solo resisti un altro po’

So che puoi

So che ce l’hai in te

Scommetto che un giorno guarderai indietro

E dirai

Che sei grata di essere rimasta un po’ più a lungo

So che puoi

So che ce l’hai in te

Scommetto che un giorno guarderai indietro

E dirai

Resisti, resisti

Un po’ più a lungo

Resisti, resisti

Un po’ più a lungo

Resisti, resisti

Un po’ più a lungo

(…)

Non sarà sempre così, no

Non sarà sempre così

Nulla rimane sempre uguale, no

Nulla rimane sempre uguale

Avevo torto

E mi dispiace, mi dispiace

Non sarà sempre così

Non sarà sempre così

Nulla rimane sempre uguale, no

Nulla rimane sempre uguale

Avevo torto

E mi dispiace, mi dispiace

Solo resisti un altro po’

So che puoi

So che ce l’hai in te

Scommetto che un giorno guarderai indietro

E dirai

Che sei grata di essere rimasta un po’ più a lungo

So che puoi

So che ce l’hai in te

Scommetto che un giorno guarderai indietro

E dirai

Resisti, resisti

Un po’ più a lungo

Resisti, resisti

Un po’ più a lungo

Avevo torto

Resisti, resisti

Un po’ più a lungo

Avevo torto

Kelly clakson Never enough- nov 2018

,,,,






11





Non essere mai abbastanza,
 non essere mai abbastanza per me

 

 

Mai abbastanza
Sto cercando di trattenere il respiro
Lascia stare così
Non posso lasciare che questo momento finisca
Hai fatto partire un sogno in me
Sempre più forte ora
Riesci a sentirlo echeggiare?

Prendimi la mano
Lo condividerai con me?
Perchè tesoro, senza di te

Tutto lo splendore di mille riflettori
Tutte le stelle che rubiamo dal cielo notturno
Non sarà mai abbastanza, mai abbastanza
Le torri d'oro sono ancora troppo poco
Queste mani potrebbero tenere il mondo, ma lo farà
Non essere mai abbastanza, non essere mai abbastanza per me

Mai mai
Mai mai
Mai, per me, per me
Mai abbastanza, mai abbastanza, mai abbastanza
Per me, per me, per me Tutte le stelle che rubiamo dal cielo notturno
Non sarà mai abbastanza, mai abbastanza
Le torri d'oro sono ancora troppo poco
Queste mani potrebbero tenere il mondo, ma lo farà
Non essere mai abbastanza, non essere mai abbastanza per me

Mai mai
Mai mai
Mai, per me, per me
Mai abbastanza, mai, mai
Mai abbastanza, mai, mai
Mai abbastanza
Per me, per me, per me

Per me

Imagine Dragons – Burn Out- ott 2018

InsignificantThisAmericanpainthorse-small

 

 

,,,,

 

 

 

 

1 1 1 images

Non perdermi, non perdermi
non voglio lasciarti andare

 

Perdermi

La pazienza ti porta lontano
Il sangue ti porterà più lontano
Il dolore renderà duro il tuo cuore
Tempo inquieto e furia
L’innocenza è bella da vedere
Non lo inscatoleresti per me?
Per meOh, dammi forza e dammi pace
Qualcuno là fuori mi sta guardando?

È solo un’altra dannata parte, non lasciare che ottenga il meglio di te
Viene solo su dal pavimento, illumina tutto dentro di te
Non perdermi, non perdermi
Non perdermi, non perdermi

La tristezza è il mio nemico
Ho paura che il tempo lo invecchierà dolcemente
Cammino da solo dopo tutti questi anni
Sembra che siamo diventati amichevoli
La felicità è bella da vedere
Non lo inscatoleresti per me?
Per me

Oh, dammi forza e dammi pace Qualcuno là fuori mi sta guardando?

È solo un’altra dannata parte, non lasciare che ottenga il meglio di te
Viene solo su dal pavimento, illumina tutto dentro di te
Non perdermi, non perdermi
Non perdermi, non perdermi

È solo un’altra dannata parte
È solo un’altra dannata parte
Non mi arrenderò
non mi arrenderò
non mi arrenderò
non lo farò

È solo un’altra dannata parte, non lasciare che ottenga il meglio di te
Viene solo su dal pavimento, illumina tutto dentro di te
non voglio lasciarti andare, andare
Non perdermi, non perdermi
non voglio lasciarti andare, andare
Non perdermi, non perdermi

Imagine Dragons – Stuck – nov 2018

InsignificantThisAmericanpainthorse-small

 

 

,,,,

 

 

 

 

226980_184797824905778_182274981824729_513954_6103780_n

il tempo passa e sono ancora in fissa con te, og, te ooh (woah-oh)

 

tempo passa e sono ancora in fissa con te
yeah, il tempo passa e sono ancora in fissa con te, ooh, te, oooh

ho avuto paura, non voglio svanire dal mio corpo
sono stato alla deriva, a malapena sveglio, galleggiando sopra di me
coperto di rosso, cosa posso dire? sono stato un zombie
mi sento come se fossi stato rinchiuso in una tomba
tu eri le risate, tu eri la vita, tu eri a festa
tu eri il coraggio, io ero il debole, tu eri l’esercito
eri la fede, eri la verità, io ero il mi dispiace
mi sento come mi fossi stata strappata

eri la mia unica, eri la mia unica
quando tutto è stato detto, tutto è stato detto
eri la mia unica, eri la mia unica
adesso sono rimasto a cercarmi fuori dal baratro

il tempo passa e sono ancora in fissa con te, og, te ooh (woah-oh)
yeah il tempo passa e sono ancora in fissa per te ooh te ooh

perché te ne sei andata? perchè te ne sei andata lasciandomi da solo?
non sapevi di essere a casa, che eri l’unica?
dove sei andata? dove sei andata? dove sei andata?
torna da me

eri la mia unica, eri la mia unica
quando tutto è stato detto, tutto è stato detto
eri la mia unica, eri la mia unica
adesso sono rimasto a cercarmi fuori dal baratro

il tempo passa e sono ancora in fissa con te, og, te ooh (woah-oh)
il tempo passa e sono ancora in fissa con te, og, te ooh (woah-oh)

il tempo passa e sono ancora in fissa con te,
yeah il tempo passa e sono ancora in fissa con te, in fissa con te, te te
oh oh oh, woah, (woah-oh, woah-oh)
oh oh oh
mentre il tempo passa, mentre il tempo passa
woah

il tempo passa e sono ancora in fissa con te, og, te ooh (woah-oh)
il tempo passa e sono ancora in fissa con te, og, te ooh (woah-oh)