Imagine Dragons – Stuck

,,,,

 

111 metafisica-di-un-sogno-damore-2

Il tempo passa ed io sono ancora bloccato su di te

 

Bloccato

Il tempo passa e io sono ancora bloccato su di te
Sì, il tempo passa e io sono ancora bloccato
Su di te, ooh-ooh, te, ooh-oohHo avuto paura, non voglio svanire dal mio corpo
Sono stato fuori strada, a malapena sveglio, fluttuando sopra di me
Coperto di rosso, cosa posso dire? Sono stato uno zombie
Mi sento come se fossi stato rinchiuso in una tomba

Eri la risata, eri la vita, eri la festa
Sei stata quella coraggiosa, io ero il debole, tu eri l’esercito
Tu eri la fede, tu eri la verità, io ero dispiaciuto
Mi sento come se fossi stata portata via

Tu eri l’unica per me, l’unica per me
Quando tutto è stato detto, tutto è stato fatto
Tu eri l’unica per me, l’unica per me
Ora vengo lasciato che cerco di raggiungere ciò che c’è sopra di me oh oh

Il tempo passa e io sono ancora bloccato su di te
Su di te, ooh-ooh, te, ooh-ooh
Sì, il tempo passa e io sono ancora bloccato
Su di te, ooh-ooh, te, ooh-ooh
Perché te ne sei andata, perché sei andata, lasciandomi solo?
Non sapevi che eri la casa, eri l’unica?
Dove sei andata? Dove sei andata? Dove sei andata?
Torna da me

Tu eri l’unica per me, l’unica per me
Quando tutto è stato detto, tutto è stato fatto
Tu eri l’unica per me, l’unica per me
Ora vengo lasciato che cerco di raggiungere ciò che c’è sopra di me oh oh

Il tempo passa e io sono ancora bloccato su di te
Su di te, ooh-ooh, te, ooh-ooh
Sì, il tempo passa e io sono ancora bloccato
Su di te, ooh-ooh, te, ooh-ooh

Il tempo passa e io sono ancora bloccato su di te
Sì, il tempo passa e io sono ancora bloccato
Su di te, ooh-ooh, te, ooh-ooh

Whoa, oh-oh-oh-oh-oh whoa (Whoa-oh, whoa-oh)
Whoa, oh-oh-oh-oh-oh whoa
Mentre il tempo passa, passa
whoa whoa oh

Il tempo passa e io sono ancora bloccato su di te
Su di te, ooh-ooh, te, ooh-ooh
Sì, il tempo passa e io sono ancora bloccato
Su di te, ooh-ooh, te, ooh-ooh

Imagine Dragons – Stuckultima modifica: 2019-01-05T01:00:10+01:00da within.time

8 pensieri su “Imagine Dragons – Stuck

  1. I momenti della nostra vita sono ancora più speciali se abbiamo la possibilità di condividerli con chi vogliamo bene..
    Buon sabato Sara <—-<—–@

    • Saranno speciali se nel nostro cammino incontreremo “persone specali” che camminano sui viali del tuo cuore solo per ricordarti quanto tu stessa sia speciale. 😉

  2. .. e mi piace la notte ascolgtare un pò di musica prima di dormire e qui di belle canzoni ce ne sono a volontà …penso che ogni sera a verrò a farmi un iniezione di belle melodie … dolce notte Sara

  3. …. e mi piace la notte ascoltare musica e qui devo dire che di musica bella ce n’è a volontà… penso che da ora in poi ogni sera verrò a farmi un iniezione di belle melodie .. dolce notte Sara

  4. Sei luce per gli altri, a volte.
    Altre volte sono gli altri
    ad essere luce per te.
    E, in questo scambio incondizionato,
    c’è il segreto del nostro essere qui.Buona Epifania !!!

  5. …Buongiorno cara amica il tempo passa e noi viviamo di ricordi spesso ci tengono compagnia nelle nostre giornate a volte tristi a volte più spensierate …. …..buona giornata un Sorriso, ^_^ un caro abbraccio al tuo cuore Lucy

I commenti sono chiusi.