Stargate & Los Unidades – Voodoo

InsignificantThisAmericanpainthorse-small

,,,,

 

 

 

 

tumblr_naa9q7lZ0L1s8plm7o1_500

ragazza io ho te

sotto un incantesimo e non penso che ti lascerò andare

io ho te

 

so così nervoso muove le dita che sono ovviamente attraverso i tuoi capelli

con quelle adorabili labbra che sono fatte per baciare, oh mi hai messo in un circolo

hai un corpo da dea

tu hai le movenze che mi rendono dolce

hai una voce che mi fa respirare a fatica

ragazza io ho te

sotto un incantesimo e non penso che ti lascerò andare

io ho te

se questo è il paradiso piccola io non voglio conoscere l’inferno

lei ha detto che il mio canto la fa pensare

i pensieri che lei pensi so che non ne valgo la pena

lei sa che il lavoro quasi mi uccide

ragazza io ho te

sotto un incantesimo e non penso che ti lascerò andare

io ho te

se questo è il paradiso piccola io non voglio conoscere l’inferno

ragazza io ho te

sotto un incantesimo e non penso che ti lascerò andare

io ho te

se questo è il paradiso piccola io non voglio conoscere l’inferno

lei non può resistermi

lei è solo quello di cui ho bisogno

Lei mi rende così debole

Alle mie ginocchia, alle mie ginocchia

lei non può resistermi

lei è solo quello di cui ho bisogno

Lei mi rende così debole

Alle mie ginocchia, alle mie ginocchia

ragazza io ho te

sotto un incantesimo e non penso che ti lascerò andare

ti ho sotto un incantesimo

ragazza io ho te

sotto un incantesimo e non penso che ti lascerò andare

io ho te

se questo è il paradiso piccola io non voglio conoscere l’inferno

ragazza io ho te

sotto un incantesimo e non penso che ti lascerò andare

io ho te

se questo è il paradiso piccola io non voglio conoscere l’inferno

piccola io non voglio conoscere l’inferno

se questo è il paradiso piccola io non voglio conoscere l’inferno

 

Stargate & Los Unidades – Voodooultima modifica: 2018-12-02T16:10:55+01:00da within.time

4 pensieri su “Stargate & Los Unidades – Voodoo

I commenti sono chiusi.