Cimorello Acid rain – Dic 2018

albero-natale-su-sfondo-nero-vettore-eps_csp3900844

 

 

 

 

 

 

,,,,

 

 

 

 

 

index.jpg33

ti inspiro
tu mi espiri

 

 

Dipingimi un quadro
Mostrami i tuoi colori
Sono andata quando sto con te
ma non sono mai stata così bene

ti inspiro
tu mi espiri

Portami nel tuo posto

Mi dici che è okay

ti inspiro
tu mi espiri

Mi dici che mi vuoi
Perché sei un disastro bellissimo
E io non sarò mai abbastanza per te

ti inspiro
tu mi espiri

Tu sei nelle mie vene
Non riesco a tirarti fuori

Perché tu non hai un pezzo di me
Tu hai tutta me
E non cambierai ma

 

Cimorello Acid rain – Dic 2018ultima modifica: 2018-12-16T00:40:45+01:00da within.time

4 pensieri su “Cimorello Acid rain – Dic 2018

  1. Buongiorno ….carissima ben svegliata, in questa giornata invernale fredda ti lascio il mio saluto il mio augurio l’amore è vita ossigeno avere l’amore dentro di noi è solo positività e Grande Energia che possa essere per te una Buona domenica più gioiosa che mai questo è quello che ti auguro dal profondo del mio Cuore un sorriso ed un abbraccio di amicizia e Stima ^_^…. Lucy

  2. Non mi dire mai
    Non posso farlo.
    A me, che ho ballato
    Con due cuori.
    E ho respirato
    Con quattro polmoni.
    A me, che sono stata ghiaccio
    Fuoco e vento.
    Che ho portato
    Nella mia pancia
    Il peso di due mondi,
    E ho partorito
    La vita.
    Che ho abbracciato
    la tristezza senza paura.
    E ho pianto sorrisi. – Buona serata domenicale !!!

I commenti sono chiusi.