Jacob Lee – Reality-

albero-natale-su-sfondo-nero-vettore-eps_csp3900844

 

InsignificantThisAmericanpainthorse-small

 

 

,,,,

 

 

 

 

 

donna-amore-cieco

Se potessi parlare al vento
Cosa avrebbe insegnato?
  
Forse mi avrebbe detto di andarmene
Nascondere i segreti nell’aria che respiro

 

[Verse 1]
Se potessi parlare al vento
Cosa avrebbe insegnato?
Chiederei educatamente per la pace
O qualche consiglio almeno
Forse mi avrebbe detto di andarmene
Nascondere i segreti nell’aria che respiro

[Pre-Chorus]
Se potessi parlare al mare
Cosa avrebbe predicato?
Le chiederei cosa significa
Per conoscere le profondità della fede?
Forse lei mi avrebbe guidato sotto
Rivela il significato nelle profondità invisibili

[Coro]
Quindi direbbero la realtà
Non è mai stato per me
Realtà
Non è mai stato per me, mai per me

[Verse 2]
Se potessi parlare agli alberi
Cosa chiederebbero?
Guarderei il vento derubare i loro semi
Prestare loro momenti di dolore
Forse sanguinerebbero proprio come me
Offri il loro messaggio con le parole che ho letto

[Pre-Chorus]
Se potessi parlare alle foglie
Che cosa dovrebbero prestare attenzione?
Chiederei loro cosa cercano
Mentre scendono dagli alberi
Forse riposerebbero ai miei piedi
Somministrare la guarigione nel tè che bevo

[Coro]
Quindi direbbero la realtà
Non è mai stato per me
Realtà
Non è mai stato per me, mai per me

[Verse 3]
Come posso capire
Tutto ciò che sono
Se non guardo oltre i pensieri che ho?
Imparando che ci vuole un po ‘di tempo
Per separare la mente
E mi chiedo solo, ora
Se tutto ciò che ho mai conosciuto
È tutto ciò che mi è mai stato mostrato
Mettendo in discussione chi vede behing questi occhi
Forse se trovo una ragione
Che dura oltre le stagioni

Chiederei se la realtà
È stato sempre per me
Realtà
Non è mai stato per me, mai per me

[Outro]
Se potessi vedere il supremo
Cosa penserebbe?
Se fosse stato di fronte a me
Ci crederesti?
Mi chiedeva di sedermi
Versaci da bere
E mostrami tutto quello che potrei essere

 

Jacob Lee – Reality-ultima modifica: 2018-12-17T00:05:19+01:00da within.time

4 pensieri su “Jacob Lee – Reality-

  1. buongiorno carissima , mostriamoci per ciò che siamo con tutte le nostre debolezze sono queste a renderci uniche !!!! splendido post ormai ci siamo ognuno di noi si porta con se un po di tristezza, è vero ma la vita deve scorrere comunque. un augurio di Bene Pace e Serenità nel cuore di tutti Noi, felice settimana buona giornata con un Sorriso Lucy

I commenti sono chiusi.