quelli che non combattono

spine

Pensieri come vento nei capelli

 

“La mia idea era di abituare le capre alla lotta, perché la lotta sarebbe venuta fuori dal nostro pane quotidiano. Ho avuto molto con cui combattere in questo mondo – perché ero già convinta che in questa vita, quelli che non combattono per quello che vogliono sono finiti. ”

quelli che non combattonoultima modifica: 2019-10-30T17:00:46+01:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un pensiero riguardo “quelli che non combattono”

  1. troppe capre in questa comunità,che attaccano chi non conoscono,da anni da molto prima che mi iscrivessi,ho trovato note su blog abbandonati proprie perché rifiutavano la vicinanza delle pensionate,sotto il militare li chiamano nonni, e sul serio tutto questo è terrificante,ignobile visto l’età di questi, a me non fate pena ,e se provocata non uso Alias per dare fastidio, ne uso tecnica informatica,ma i miei blog in molti indirizzi,dove sono depositati anche i vostri,e vi faccio pubblicità ,comprese mail ai gestori con le prove di quello che fate!!!

Lascia un commento