Manilo travaglini, pensiero sereno, riflessioni fra blog serio, ironia e facilità

Oggi ho deciso di provare un nuovo blog, spero che questo sia migliore di molti altri. Mi sono accorto che le opzioni sono tante, sopratutto le caratteristiche seo, avverto un non so chè di semplice nella scrittura, e devo ammettere che il piacere di scrivere e piuttosto  gradevole.

Fra le tante cose che ho notato la facilità di registrazione, una volta creato l’account con un semplice click si accede gia al menu principale del  pseudo wordpress . Apprezzo l’impegno degli investitori in un prodotto davvero interessante , si vede che gli sforzi sono stati notevoli, un mio amico mi diceva spesso, Manilo le cose facili sono sempre le migliori, anche mio padre il signore Travaglini ( poverino e morto da diversi anni) diceva qualcosa di simile, ma evidente lo ha pensato solo dopo i 20 anni 🙂

Un altro mio amico , un po meno confidenziale mi chiamava con Manilo Travaglini, mai una volta solo un nome, ma sempre nome e cognome, davvero unico ! mi sbellicavo dal ridere ogni volta che ci parlavo . Peccato ora che ho perso i contatti, vorrei proprio rivederlo a 40 anni.

Un altro che ride sempre e mio figlio, forse l’ho proprio contagiato, piu ride lui e piu fa ridere le altre sorelle. Delle volte superi la pazienza e rischi di finire male, ma meno male che loro sono giovani e divertono

figlio manilo travaglini
figlio manilo travaglini

se vi serve altro sapete dove trovarmi

saluti

Manilo Travaglini

Manilo travaglini, pensiero sereno, riflessioni fra blog serio, ironia e facilitàultima modifica: 2017-02-18T22:01:16+01:00da manilo.travaglini