..Sono poche le cose..le persone e i ricordi che porterò con me in questo cammino della mia vita…….,veramente poche.. ma decisamente le più belle….Chi non sarà al mio fianco è perchè non è stato capace di tenermi il passo…chi c’è stato e c’è rimasto è perchè voleva starmi accanto…..Ringrazio chi mi ha voluta bene nelle gioie e nei dolori…nel brutto e nel cattivo tempo….Ringrazio chi invece mi ha fatto del male…,mi ha insegnato che non vorrei mai essere come loro….Se sono quella che sono…bella o brutta..,buona o cattiva per alcuni.. una nullità per altri …il centro dell’universo x chi mi ama……ma dirò solo una cosa…..Sono come gli altri meritano che io sia……semplicemente…senza nè falsità…nè ipocrisia……..

PicsArt_06-15-06.49.14( grande verità)

æ

ultima modifica: 2017-06-15T18:53:15+02:00da tu0pensier0

2 pensieri riguardo “”

I commenti sono chiusi