Avete letto la mia storia,
qualcuno tra le righe l’ha pure compresa…..

Quanti profili falsi nati e morti solo per leggere i cazzi miei,
“mi avete dato voi importanza”,
io sono sempre restata all’ombra del mio pensiero,
nel piccolo giardino della mia anima.

Avete letto ogni frase,
avete condiviso emozioni,

sono entrata nelle vostre case senza bussare,
con un semplice “Click”.
Voi leggevate la mia vita ed io cercavo di capire la vostra,
sono nate amicizie consolidate

come nella realtà non sono mancati litigi,

brividi sulla pelle.
Ho scritto di me …ma anche di voi,

Avete letto la mia storia,

e
voi senza scrivere mi avete raccontato la vostra.
PicsArt_08-26-05.57.03alcune bellissime…..alcune penose e ridicole….

Quindi….che dire….beviamoci su

^_*

Offro io 🙂

ultima modifica: 2017-11-07T08:37:40+01:00da tu0pensier0