Come perdere il grasso della pancia per uomini e donne

Come perdere il grasso della pancia per uomini e donne

La maggior parte delle diete aiuta solo a sbarazzarsi del peso in eccesso, ma non risponde alla domanda su come perdere grasso, soprattutto se si tratta di zone difficili da correggere: fianchi, stomaco, fianchi. Esistono modi per prendere di mira il grasso corporeo, devi morire di fame, devi iscriverti a una palestra e come sta cambiando l’algoritmo delle azioni per uomini e donne?

Come eliminare il grasso in eccesso

Ci sono solo 2 modi efficaci non solo per perdere peso, ma per bruciare i grassi: questa è la normalizzazione della nutrizione e carichi speciali che non solo fanno lavorare i muscoli, ma mettono il polso in una speciale zona aerobica. Entrambi i metodi devono essere combinati per ottenere il risultato, ma non sono ugualmente efficaci per ogni tipo di grasso. Il modo più semplice per usarli è perdere grasso viscerale, quello che si trova accanto agli organi interni, il “più profondo” nella sua posizione. Lì, l’eccesso inizia a depositarsi a causa della mancanza di movimento e della malnutrizione.

Tuttavia, ci sono altri 2 tipi di grasso nel corpo umano:

  • Sottocutaneo: il suo bruciore inizia solo dopo l’eliminazione del viscerale. Se il medico suggerisce la liposuzione alla domanda “come rimuovere il grasso”, si tratta di eliminare il tessuto sottocutaneo che forma le rughe.
  • Genere: questo tipo di medici ha iniziato ad allocare di recente. Si distingue per la sua connessione con gli ormoni e la sua localizzazione: negli uomini è quasi tutta la schiena, mentre le donne ne soffrono anche dopo aver perso peso. Qui la dieta non basta, servono scioperi locali.

È necessario menzionare separatamente che è possibile perdere l’eccesso dall’addome, dai fianchi e da altre parti del corpo solo stabilendo la causa della comparsa di depositi in eccesso. Non ha senso provare una dieta rigorosa e allenamenti estenuanti in palestra nella speranza che funzioni, soprattutto per le ragazze che spesso devono cercare di perdere l’eccesso formato da disturbi ormonali.

Una corretta alimentazione

Rimuovere dalla dieta farina (tutti i tipi, compreso il pane integrale), grassi e prodotti dolciari rimuove bene il grasso viscerale e, se sei in sovrappeso, aiuta a perdere 5-7 chilogrammi al mese, ma questa tattica funziona fino a certo punto. Dopo di che sorge di nuovo la domanda su come perdere grasso, che è rimasto su una figura visivamente snella. Qui potrebbe essere necessario asciugare il corpo, per il quale nella dieta rimangono solo alimenti proteici e un minimo di alimenti vegetali, eliminando cereali e pasta. Un tale sistema brucia grassi è a breve termine, per una settimana e mezza.

Ragazza con le mele

Sport

L’ubicazione delle lezioni non ha nulla a che fare con la loro efficacia: puoi perdere troppo anche a casa, senza guadagnare per l’allenatore della società sportiva. Il momento che determina la velocità e la qualità della combustione dei grassi è il tipo di carico: deve essere aerobico, cioè in cui il polso è nella zona del 60% del massimo consentito alla tua età. È facile scoprire quanti battiti al minuto sono: sottrai il numero di anni vissuti da 220. La durata di un tale allenamento è di 40 minuti o più e, per bruciare i grassi di sicuro, tu:

  • nessuna pausa, ad es. consentire una diminuzione della frequenza cardiaca;
  • obbligato a studiare a giorni alterni;
  • Non mangiare 2 ore prima della lezione, soprattutto carboidrati.

Come perdere il grasso della pancia

I depositi di grasso nelle donne compaiono e si mantengono attivamente principalmente sullo stomaco, soprattutto nella parte inferiore, mentre negli uomini ne risente la schiena. Tuttavia, ciò non esclude la formazione del cosiddetto. “pancia da birra” provocata dall’obesità addominale. La risposta, come rimuovere il grasso corporeo e perdere peso, non corrisponde a persone di sesso diverso, quindi queste domande per donne e uomini devono essere considerate separatamente. Tuttavia, se sei obeso, dovrai perdere peso con una corretta alimentazione, indipendentemente dal sesso. È più difficile reimpostare i residui localmente.

Donne

È possibile per le donne ridurre il volume dell’addome attraverso la combustione dei grassi attraverso la normalizzazione dei livelli ormonali e la prevenzione di situazioni stressanti (il sistema nervoso femminile reagisce più bruscamente rispetto a quello maschile). Una piccola pancia sotto può essere rassodata con l’allenamento, ma non si tratta di pompare la pressa, ma di esercizi per i muscoli addominali eseguiti dopo l’allenamento aerobico (altrimenti il ​​grasso non può essere rimosso). Puoi ottenere un risultato rapido se riduci la quantità di carboidrati a 60 g al giorno, mangi proteine ​​alimentari (1,2 g / kg) e verdure.

Ragazza che fa esercizi per perdere peso

Per uomo

I metodi su come perdere il grasso in eccesso per gli uomini sono in parte simili a quelli delle donne, solo che qui la dieta, in primo luogo, comporta una diminuzione dei grassi e la quantità di proteine ​​aumenta seriamente per preservare la massa muscolare. Il piano di allenamento prevede la combinazione di carichi aerobici e di potenza con il peso: questi ultimi hanno un buon effetto sui depositi a livello locale. Inoltre, per bruciare più attivamente i grassi, puoi utilizzare preparati sportivi (termogenici) in piccole quantità, ma devono essere abbinati all’allenamento.

Esercizi speciali per bruciare il grasso della pancia

Quando cerchi di perdere peso in eccesso, la prima cosa che dovresti fare è darti un carico cardio regolare, l’opzione ideale per cui sarebbe un tapis roulant (a meno che tu non stia lottando con l’obesità, ma cerchi semplicemente un’opzione su come rimuovere il grasso dall’addome e dai fianchi). Successivamente, è consigliabile utilizzare diversi esercizi locali che ti aiuteranno a perdere grasso dalle aree che non ti piacciono particolarmente. Per lo più un’area difficile da correggere è l’addome inferiore, per il quale gli esperti consigliano esercizi muscolari profondi:

  • Plank. Gli istruttori affermano che questo esercizio aiuta a sbarazzarsi dell’eccesso dallo stomaco meglio degli altri, sebbene il carico sia statico. Per bruciare i grassi, la barra viene preparata dopo un allenamento aerobico e tenuta per 10-15 minuti.
  • Scricchiolii inferiori, forbici, sollevamento delle gambe: questi esercizi sono dinamici, è necessario ripetere 20-30 volte e rapidamente per perdere grasso, non costruire muscoli.

Esercizio plank

Quali alimenti ti aiutano a perdere peso

Puoi anche perdere l’eccesso introducendo nel menu alimenti che hanno la proprietà di accelerare il metabolismo o l’effetto termogenico, cioè. riscaldamento. Tali prodotti non possono essere confrontati con droghe sportive della stessa direzione, ma anche il potenziale danno da essi è significativamente inferiore. Chiunque decida di perdere peso bruciando i grassi dovrebbe usare più spesso:

  • pompelmi;
  • cavolo (tutti i tipi);
  • sedano;
  • zenzero;
  • cannella;
  • peperoncino;
  • basilico;
  • limone.
Come perdere il grasso della pancia per uomini e donneultima modifica: 2023-01-01T03:26:29+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.