Dieta Jillian Michaels – menu per una figura snella

Dieta Jillian Michaels – menu per una figura snella

Nella lotta contro l’eccesso di peso, molte persone fanno una serie di esperimenti: torturano il corpo con la fame, rifiutano le loro prelibatezze preferite, bevono intere portate di bruciagrassi. La dieta Jillian Michaels è una grande opportunità per ottenere una figura snella e perdere peso velocemente con un menu semplice e conveniente e una serie di semplici esercizi. Durante lo sviluppo del programma, un noto istruttore di fitness ha tenuto conto di vari tipi di metabolismo, quindi la dieta è facile da adattare a qualsiasi routine quotidiana.

Cibo di Jillian Michaels

In base alla propria esperienza, l’autrice del sistema era convinta che un bel corpo si potesse ottenere solo cambiando la dieta. Perdere peso con Jillian Michaels in 30 giorni è un menù razionale abbinato all’attività fisica. Ogni giorno della dieta consiste in tre pasti, integrati da uno spuntino. È importante mantenere un equilibrio nel bere bevendo almeno due litri di acqua. I prodotti dietetici selezionati dalla dieta Jillian Michaels sono divisi in tre gruppi:

  1. Utile: carne magra, frutti di mare, pesce magro, latte e latticini a basso contenuto di grassi, verdure, frutta, erbe aromatiche. Puoi includere nei piatti condimenti naturali, spezie, aglio, zenzero, olio d’oliva, semi, noci, legumi, cereali, zucca, aceto di mele.
  2. Uso limitato: carni preparate, salsicce, carni affumicate, ingredienti in scatola, sottaceti, maionese, ketchup, latte intero, tofu, sale.
  3. Proibito – fast food, margarina, farine e prodotti dolciari, caffeina, alcool, zucchero raffinato, patatine, bevande e succhi di fabbrica, miscele secche per cucinare.

Jillian Michaels

Caratteristiche della dieta

Per perdere peso con Jillian Michaels in 30 giorni, dovrai lavorare intensamente su te stesso, riconsiderare il tuo stile di vita. Lo specialista raccomanda di escludere completamente dal menu componenti alimentari dannosi, nonché di aggiungere speciali esercizi di mezz’ora con manubri al processo di perdita di peso. Il segreto dell’efficacia della dieta sta nel seguire quattro regole fondamentali:

  • Devi decidere il tuo tipo di metabolismo. Il metabolismo influenza le abitudini di una persona, il suo stato di salute. Adattata a una routine quotidiana specifica, la tecnica di Jillian Michaels ti aiuterà a ottenere risultati più rapidi nella lotta contro l’eccesso di peso corporeo.
  • La dieta dovrebbe includere 4 pasti. Colazione – entro un’ora dal risveglio, ultimo pasto – entro e non oltre le 21:00. La pausa tra i pasti non supera le 4 ore.
  • Non arrenderti se la Dieta dei 30 Giorni con Jillian Michaels non ha portato subito risultati visibili. Dovresti contare le calorie che mangi, non permettendoti di mangiare più del normale.
  • È necessario rispettare l’indice metabolico individuale (IMP). Il sito web ufficiale dell’istruttore di fitness, che presenta la dieta di Jillian Michaels in russo e in altre lingue, fornisce una formula dettagliata per il calcolo dell’IMP, tenendo conto del genere e delle caratteristiche dello stile di vita.

Ragazza con manubri

Menu dietetico

La dieta quotidiana secondo il sistema di perdita di peso Jillian Michaels viene compilata tenendo conto del livello di consumo energetico giornaliero, meno 400-600 kcal. Il consumo di acqua è portato a 2,3-3,5 litri.Il menu dietetico è progettato nel formato di tre pasti al giorno con uno spuntino tra cena e pranzo.Un programma alimentare approssimativo per una settimana:

Colazione

Pranzo

Spuntino

Cena

Piatto proteico (uova strapazzate, cereali con latte, ricotta, carne)

Verdure in qualsiasi forma, carne o pesce

Frutta, noci, semi

Fagioli conditi con olio d’oliva

Frittata di uova

Pro e contro

La dieta di Jillian Michaels è praticamente priva di difetti. Si basa sui principi di una corretta alimentazione e non è in grado di nuocere alla salute. Eseguendo regolarmente esercizi, aderendo alle raccomandazioni, alle regole del sistema, è possibile ridurre il peso, regolare la figura. Gli svantaggi includono il lungo periodo della dieta, quindi non è adatto a coloro che vogliono ottenere un effetto dimagrante istantaneo.

Dieta Jillian Michaels – menu per una figura snellaultima modifica: 2023-01-01T01:15:05+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.