Dieta meno 15 kg al mese, menu dimagrante

Dieta meno 15 kg al mese: menu dimagrante

L’aumento di peso spesso dura anni, ma le donne vogliono perdere peso in pochi giorni, quindi cercano diligentemente il menu perfetto per perdere peso e sperano di ottenere meno 15 kg dalla dieta al mese. Tuttavia, anche se esiste una tale tecnica, è sicuro per il corpo perdere peso ad alta velocità? È possibile cambiare diverse taglie di vestiti in breve tempo e come si fa?

Per quanto tempo puoi perdere 15 kg

Il tasso di cambiamenti che si verificano con la figura è determinato da diversi fattori: per le donne, lo stato del sistema endocrino e i livelli ormonali giocano un ruolo importante, perché. l’instabilità di quest’ultimo rende inefficace qualsiasi dieta. Puoi provare a digiunare per diversi mesi, ma il risultato massimo sarà meno 2 cm nei fianchi e meno 1,5 kg. Se tutto va bene per la salute, la velocità con cui una persona perderà peso determinerà il peso iniziale: più è alto, più puoi perdere. Una dieta per un mese meno 15 kg sarà efficace solo nelle persone obese.

Un paio di sfumature importanti per una rapida perdita di peso:

  • Nella fase iniziale della dieta, il peso diminuisce rapidamente, ma in seguito la velocità rallenta, quindi quando vedi meno 3 kg nella prima settimana, non pensare che perderai 12 kg in un mese.
  • Il meno 3% del peso corporeo attuale al mese è considerato fisiologicamente sicuro.

Ragazza e frutta

Come perdere 15 kg in un mese

Combinando diverse tecniche di base – la massima riduzione dell’apporto calorico, l’aggiunta di attività fisica, impacchi, sauna, massaggi, assunzione di bruciagrassi e lassativi – puoi ottenere fino a meno 5 kg a settimana e quasi meno 20 kg al mese. Tuttavia, questo non è il risultato più sicuro per la salute. Tieni presente che qualsiasi dieta rigida meno 15 kg al mese aiuta a bruciare non solo i grassi: perderai inevitabilmente muscoli e tessuto connettivo, liquidi (che verranno reintegrati in seguito, quindi il meno diventerà un vantaggio).

Alcune condizioni per una rapida perdita di peso:

  • I cibi dolci e ricchi di amido sono tabù in qualsiasi dieta, perché rallentano la perdita di chili in più.
  • Niente sale o caffè se sei preoccupato per la perdita di peso, non per il volume.
  • I metodi proteici popolari non sono la risposta alla domanda “come perdere 15 kg in un mese”: le proteine ​​​​aiutano a mantenere e costruire i muscoli e sono più pesanti del grasso. Se una tale dieta non è accompagnata da sport, le proteine ​​si depositeranno e daranno non meno, ma più peso.

Una dieta efficace per perdere 15 kg

Per molto tempo, i medici non consigliano di scegliere una dieta rigorosa: il numero di svantaggi supererà i potenziali vantaggi. Se stai cercando di perdere più di 10 kg in un mese, è meglio determinare il BJU ottimale per te, scoprire quante calorie puoi mangiare e formare una dieta basata su queste condizioni. Ai fini di una perdita di peso molto rapida, puoi provare questi schemi:

  • Dieta purificante per le piante: frutta e verdura crude stimolano l’intestino, il peso si perde rapidamente, ma l’attività cerebrale ne risente a causa della mancanza di carboidrati e proteine.
  • L’alternanza di diete mono rigide (su kefir, grano saraceno, ricotta, ecc.) è pericolosa se si mangia così per un mese, ma favorisce la caduta di peso.

porridge di grano saraceno

Dieta meno 15 kg

Lo schema più ottimale con specifiche mediche. rimane una corretta alimentazione. L’unica sfumatura è la mancanza di concessioni, cioè risulta una dieta dove non c’è posto per potenziali minacce alla figura: anche a colazione non si possono mangiare biscotti. In presenza di obesità, tale dieta meno 15 kg al mese è garantita se non si hanno problemi ormonali. Con un peso normale, la perdita sarà di soli 3-4 kg.

Regole

Per tutto il periodo in cui cerchi di perdere peso in un mese, dovrai dimenticare i carboidrati: rinunciare a cereali, pasta, qualsiasi tipo di pane e altri prodotti a base di farina. Ottieni proteine ​​​​da pollo (carne di petto), tacchino, pesce magro, frutti di mare, fagioli, ceci. Inoltre, osserva alcune altre regole:

  • Piccole porzioni ridurranno lo stomaco, smetterai di mangiare in grandi quantità.
  • Bevi molto e spesso, per lo più acqua tiepida e pulita: in questo modo attutirai la sensazione di fame.
  • Assicurati di cucinare la zuppa di verdure a pranzo 2-3 volte a settimana.
  • Non mangiare dopo le 19:00 di sera.

Zuppa di verdure

Menù

Data la scarsità dell’elenco dei prodotti consentiti durante una dieta basata sui principi di una corretta alimentazione, il menu per l’intero mese non può essere definito un menu particolarmente vario. Puoi sperimentare tipi di carne e pesce dietetici durante il giorno, ma lo schema generale per compilare una dieta è invariato. Il tuo cibo ha questo aspetto:

  1. Colazione: una tazza di tisana, frittata di 2 proteine ​​con asparagi e aneto.
  2. Pranzo – qualsiasi agrume.
  3. Pranzo – carne o pesce al forno/in umido (circa 150 g di pezzo) con verdure fresche.
  4. Spuntino – un bicchiere di bevanda a base di latte fermentato con un cucchiaio di cannella.
  5. Cena: un’insalata di fagioli rossi, pomodori e peperoni (in totale fino a 300 g).

Recensioni

Olga, 29 anni

A causa del forte stress, ho ristretto la mia dieta alle sole verdure. Al mattino mangiavo solo un paio di cucchiai di grano saraceno e il resto del tempo c’era cibo vegetale: carne, pane, dolci mi facevano star male. Non ho seguito il contenuto calorico, ma non ho mangiato troppo: non c’era voglia di cibo. Dopo un mese di tale alimentazione – meno 11 kg, il peso iniziale era di 62 kg, altezza 164 cm.

Galina, 25

Quando stavo lasciando 74 kg, stavo cercando come ridurre il mese il più possibile in un mese. Ho creato il mio schema, basandomi su un mucchio di diete da Internet: mi sono seduto su kefir con mele verdi per 4 giorni, non sono uscito di casa, perché. l’intestino era attivo. Poi la settimana è stata sulle verdure, e poi ho collegato loro il pesce (trota, passera) durante il giorno. Perso 14 kg in un mese.

Anna, 21 anni

Il rifiuto della cena funziona bene con il mio corpo (mangio l’ultima volta alle 17:30, insalata), inoltre – niente cereali. Mangio verdure, ma senza patate, amo le arance, posso fare gamberetti o cozze per pranzo, le uova sode sono un must al mattino. Il bere è sempre abbondante, solo acqua. Con una tale dieta (quasi una dieta), il peso scende di 5-6 kg al mese, perché. L’indice di massa corporea è normale.

Dieta meno 15 kg al mese, menu dimagranteultima modifica: 2023-01-01T05:42:29+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.