I 5 migliori frutti brucia grassi per dimagrire

I 5 migliori frutti brucia grassi per dimagrire

Gli agrumi e gli altri frutti che hanno la capacità di scomporre i grassi hanno un effetto benefico sulla figura grazie alla capacità di accelerare il metabolismo. Grazie alle fibre, gli alimenti brucia grassi naturali con un minimo di calorie attenuano la sensazione di fame.

L’effetto dei bruciagrassi naturali sul corpo

L’effetto della frutta sulla combustione dei grassi è dovuto al suo contenuto di vitamine, antiossidanti, fibre, macro e microelementi. La fibra alimentare viene digerita a lungo, richiede costi energetici elevati. Il corpo prende risorse per la scomposizione delle fibre dai depositi di grasso situati principalmente sull’addome e sui fianchi. Il processo procede a condizione che con il cibo non siano stati assunti carboidrati veloci, grassi animali o vegetali.

Digerendo a lungo la fibra alimentare, il corpo non ha fame e, grazie alla composizione dei frutti brucia grassi, è saturo di sostanze nutritive.

Gli antiossidanti contribuiscono all’attivazione di processi che accelerano il metabolismo, responsabile della rapida scomposizione dei grassi.

Regole dimagranti

Affinché i prodotti con effetto bruciagrassi diano risultati e non danneggino il corpo, è necessario seguire le regole per il loro utilizzo. Condizioni per la perdita di peso:

  1. La frutta dolce dovrebbe essere consumata solo prima dei pasti o separatamente.
  2. Includi la frutta nella tua dieta al mattino.
  3. Mangia in piccole porzioni, i pasti dovrebbero essere frazionati (5-6 volte al giorno).
  4. Cena non più tardi di 3-4 ore prima di andare a letto.
  5. Segui una dieta mono per non più di 3 giorni.
  6. Rispetta il regime di consumo.
  7. Trova il tempo per l’attività fisica.
Ragazza in jeans taglie forti

Bruciagrassi naturali

I prodotti che ti aiutano a ottenere una figura snella non sono sempre sicuri. Oltre al fatto che i bruciagrassi naturali apportano enormi benefici al corpo, alcune persone potrebbero non essere autorizzate a usarli. Controindicazioni per l’uso di bruciagrassi naturali:

  • malattie del tratto gastrointestinale;
  • aumento dell’acidità di stomaco;
  • ulcera peptica;
  • patologia degli organi emuntori;
  • suscettibilità alle reazioni allergiche;
  • Intolleranza individuale.

Pompelmo

Arancia ibrida con pomelo: leader nel bruciare i grassi. Il suo contenuto calorico è di sole 35 chilocalorie per 100 grammi di prodotto. Il pompelmo converte grassi e carboidrati in energia utile, migliora la digestione, accelera il metabolismo. L’amaro contenuto nella polpa e nelle venature contribuisce al “blocco” dell’appetito. L’uso della frutta garantisce la rimozione di liquidi in eccesso, tossine, tossine. Grazie alla prevenzione del beriberi, il pompelmo è un prodotto ideale per le diete.

Le proprietà benefiche del frutto sono determinate dalla sua composizione unica: vitamine (C, E, PP, A, B2), minerali (ferro, calcio, cobalto, iodio, manganese, potassio, magnesio, zinco, sodio, fosforo ), sinefrina, naringina, antiossidanti, licopene, grassi monoinsaturi e polinsaturi, fibre alimentari, oli essenziali. Il pompelmo può essere utilizzato come prodotto principale o ausiliario, organizzare giorni di digiuno su di esso, bere acqua di pompelmo.

Kiwi

Il frutto di una pianta coltivata del genere Actinidia è un ottimo bruciagrassi. Il prodotto dietetico contiene solo 60 kcal per 100 grammi. La ricca composizione chimica comprende vitamine (C, A, D, PP, gruppo B), minerali (potassio, calcio, ferro, magnesio, fluoro, sodio, cloro, zolfo), oligoelementi (iodio, manganese, boro, fluoro, rame , molibdeno, alluminio) flavonoidi, pectine, fibre, proteine ​​vegetali.

L’uso di “uva spina cinese” migliora l’umore, dona un’ondata di vigore, elimina l’irritabilità e il nervosismo. In coloro che mangiano più frutti al giorno, il metabolismo è accelerato, le sostanze nocive accumulate vengono espulse più velocemente, i vasi vengono liberati dal colesterolo dannoso. Il kiwi è incluso nel complesso di prodotti per diete brucia grassi. La bacca non viene utilizzata da sola: un alto contenuto di acido ascorbico irrita le pareti dell’esofago. Per accelerare il metabolismo, devi mangiare 1-2 frutti dopo pranzo e cena.

Kiwi e centimetro

Limone

Un frutto esotico di colore giallo brillante è un potenziatore del processo di combustione dei grassi. Il limone da solo non è in grado di distruggere il grasso corporeo, ma migliora il metabolismo e la digestione, avvia i processi redox. L’acqua con fette di limone, bevuta prima di colazione o pranzo, ti dà energia per l’intera giornata meglio del caffè. Gli agrumi aiutano a rimuovere i liquidi stagnanti, a purificare il corpo dalle tossine e dalle tossine. L’idea alla base della dieta del limone è semplice: mangia gli agrumi a colazione, pranzo e cena.

È difficile mangiare il frutto a causa dell’acido, quindi ne viene spremuto il succo (preferibilmente con la polpa), diluito con acqua e bevuto. Prodotto ipocalorico (100 grammi contengono 20,1 kcal) garantisce la completa digestione del cibo, previene la deposizione di grasso. Consumando regolarmente il limone, puoi ridurre significativamente il peso, migliorare il corpo. Il frutto contiene vitamine (C, PP, gruppo B), minerali (calcio, fosforo, magnesio, manganese, cloro, sodio), oli essenziali, antiossidanti, enzimi, acidi organici, fibre alimentari, saccaridi.

Ananas

Il frutto tropicale con polpa dal colore solare ha un gusto eccezionale e proprietà uniche. La polpa succosa di un frutto esotico è un toccasana per chi vuole avere una figura snella e muscoli elastici grazie alla bromelina, che brucia le cellule adipose sottocutanee, e tante altre preziose sostanze. L’ananas contiene un’enorme quantità di vitamina C, B2, B6, oltre a folati, niacina, magnesio, potassio, ferro, acido pantotenico, fibre. L’uso della frutta aiuta a rafforzare il sistema immunitario, un’ondata di vivacità, ottimo umore, curando tutto il corpo.

L’ananas, a differenza degli agrumi, è adatto a una dieta mono. Mangiano circa 2 chilogrammi di polpa al giorno, bevono 1 litro di succo appena spremuto da questo frutto e seguono il regime di consumo (acqua naturale o minerale). La durata della mono-dieta è di 3-4 giorni, si consiglia di ripetere il corso una volta al mese fino al raggiungimento del volume corporeo desiderato. Un frutto tropicale può essere consumato quotidianamente, in sostituzione di uno spuntino pomeridiano o di una cena, preparare un succo fresco di ananas vitaminico.

Pineapple

Avocado

Un frutto esotico dal sapore oleoso di nocciola si è dimostrato valido in dietetica. Un frutto non zuccherato che cresce sui rami di un albero subtropicale sempreverde contiene molte sostanze utili. La composizione degli avocado comprende vitamine (A, C, E, K, PP, gruppo B), macronutrienti (calcio, magnesio, sodio, potassio, fosforo, cloro, zolfo), oligoelementi (ferro, zinco, iodio, rame, manganese , fluoro , molibdeno, boro, cobalto, alluminio), fitosterolo, fibre alimentari, acido pantotenico, grassi monoinsaturi.

La pera alligatore ha un’alta percentuale di olio contenuto – 30%, e solo 160 kcal per 100 grammi di prodotto. La polpa oleosa è facilmente digeribile, fornisce una sensazione di pienezza di lunga durata ed è benefica grazie all’abbondanza di sostanze nutritive. L’avocado è adatto per una dieta mono: dura 3 giorni, dà una perdita fino a 2,5 chilogrammi di peso corporeo. American Perseus è utilizzato come componente della dieta per un periodo illimitato.

I 5 migliori frutti brucia grassi per dimagrireultima modifica: 2023-01-01T17:12:54+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.