Mandala per la perdita di peso, come colorare e usare immagini magiche

Mandala per la perdita di peso: come colorare e utilizzare immagini magiche

Se le diete e le attività fisiche non hanno l’effetto desiderato sull’eccesso di peso, allora forse le ragioni sono molto più profonde, rendendo difficile trovare l’armonia con il proprio corpo. Un’immagine, un libro da colorare o una foto raffigurante un mandala per la perdita di peso è una guida che rafforza la forza di volontà, la fiducia in se stessi. Contemplare o colorare un’immagine con il giusto valore aiuterà a sbarazzarsi di fattori fastidiosi per raggiungere rapidamente l’obiettivo prefissato.

Cosa sono i mandala e perché sono necessari

Il simbolo sacro dato al mondo dal buddismo ha un nome bellissimo: un mandala. La traduzione letterale di questa insolita parola significa “cerchio”, anche se in realtà si tratta di un quadrato posto in un cerchio. Il motivo è una cifra geometrica di motivi complessi, figure decorative con un centro chiaramente definito. Tutti gli ornamenti mandala sono posizionati simmetricamente.

Per gli abitanti dell’est, il mandala simboleggia la profondità, la bellezza dell’universo, quindi lo creano con uno speciale stato d’animo interiore, osservando un certo rituale. Le persone che sono lontane da una tale cultura sono interessate al motivo per cui abbiamo bisogno di un mandala per dimagrire, per attirare denaro, soddisfare desideri, amore e salute? La risposta è semplice: il disegno aiuta ad aprire il subconscio. Per stabilire rapporti armoniosi con la natura, dovrai sintonizzarti sulla pratica spirituale, imparare a meditare.

Il significato del mandala per la perdita di peso

Una delle cause del sovrappeso è la tensione nervosa regolare, la depressione. L’arteterapia, che ha un pronunciato effetto antistress, è spesso raccomandata dagli psicoterapeuti occidentali per la perdita di peso. I medici hanno da tempo notato il forte effetto delle immagini schematiche sul corpo umano, quindi usano le immagini a colori per curare varie malattie.

Per ripristinare la fiducia in te stesso, ripristinare uno stato emotivo positivo, al fine di migliorare il tuo aspetto, un mandala adatto per la perdita di peso ti aiuterà. La creazione di segni magici porta molti significati e significati. Per ridurre il peso corporeo è meglio che una donna scelga un cerchio, un fiore, un arcobaleno come ornamento, come simbolo di bellezza ideale, eterna giovinezza.

Disegno mandala

Come colorare i mandala

Un vero e proprio diagramma concentrico è riprodotto dai monaci con sabbia colorata su un piano. La durata della creazione del mandala è di circa due mesi, poi il capolavoro viene semplicemente spazzato via. Il significato di un tale rituale è la meditazione, simile al sonno profondo. Puoi usare altri modi per creare un mandala per la perdita di peso: decorare secondo modelli già pronti o disegnare usando la tua immaginazione. Non importa quali compiti l’artista si è prefissato, l’importante è seguire l’ordine corretto:

  1. Disponi alcune immagini davanti a te (puoi stamparle o acquistarle in un negozio esoterico).
  2. Chiudi gli occhi, definisci il tuo desiderio, immagina quale risultato vuoi ottenere.
  3. Ascolta i tuoi sentimenti interiori, apri gli occhi e smetti di guardare una delle pagine da colorare per la perdita di peso.
  4. Metti da parte altre opzioni e avvia il processo creativo senza guardare indietro nel tempo e questioni estranee. Spegni TV, telefono e altri elettrodomestici che potrebbero disturbare la tua tranquillità.
  5. Il mandala antistress è dipinto nella direzione dai bordi al centro. Allo stesso tempo, osserva la simmetria, riempiendo con lo stesso colore le stesse forme poste l’una di fronte all’altra o in diagonale.
  6. Quando disegni, concentrati sui sentimenti che sorgono: questo aiuterà a rivelare la causa del “morsetto” che interferisce con la perdita di peso. Cerca di eliminare la paura, il risentimento, la rabbia e altre emozioni negative.
  7. Quando il mandala per la perdita di peso è pronto, scrivi la tua intenzione sul retro.
  8. Non nascondere il lavoro risultante, ma posiziona il mandala in un posto ben visibile.

Per colorare meglio

Un mandala dimagrante è sempre un’immagine luminosa e multicolore. Per le attività creative è possibile utilizzare qualsiasi cancelleria, a seconda del tipo di tela su cui viene applicato lo schema (carta, cartone, pergamena, ecc.). Questi includono:

  • matite colorate;
  • gel, penna a sfera, penne a inchiostro;
  • pennarelli;
  • pennarelli a punta fine;
  • tutti i tipi di vernici;
  • Rapidographs.Mandala e matite

Quali colori ti aiutano a perdere peso

Bianco, verde, turchese sono considerati i colori migliori per un’immagine destinata alla perdita di peso. Hanno un effetto benefico sul funzionamento del fegato, aiutano a rafforzare le funzioni protettive e rinnovano il corpo. La combinazione di fiori rappresenta l’autoguarigione, la salute. Non applicare toni scuri di blu, rosso, poiché altre tonalità perderanno il loro significato. Il colore nero è un segno di vuoto, oscurità, depressione. Non può essere utilizzato per colorare la matrice grafica della perdita di peso.

Come usare il mandala

Un risultato elevato nella perdita di peso con l’aiuto di un mandala può essere raggiunto se impari a usarlo correttamente. Un’immagine sacra, creata dalle proprie mani, trasporta un’energia potente che deve essere diretta alle aree problematiche. Ci sono diverse condizioni che fanno funzionare un’immagine in modo efficace:

  1. Un’atmosfera favorevole: devi guardare l’immagine, dopo aver preso una posizione comoda, la musica tranquilla può suonare nelle vicinanze e le candele possono ancora bruciare.
  2. Liberare la mente da pensieri estranei. Durante la meditazione, dovresti immergerti completamente in te stesso, ascoltando le sensazioni. Lo sguardo è diretto verso il centro del motivo, ma senza una profonda attenzione ai dettagli del motivo.
  3. Aumenta l’emotività. L’arrivo di eventuali sentimenti non deve essere accompagnato dalla loro analisi e valutazione, è necessario lasciarli girare in una catena di impressioni successive.
  4. Nessun momento di resistenza. Se in una delle fasi c’è superlavoro e riluttanza a impegnarsi nella pratica meditativa, si consiglia di posticipare l’immagine magica fino alla volta successiva.

Immagini magiche per la perdita di peso – foto

Immagini magiche per la perdita di peso

Recensioni

Alena, 29 anni

Abbiamo comprato libri da colorare per un bambino in un chiosco esoterico, dopodiché l’intera famiglia si è interessata ai mandala. Dopo aver letto molta letteratura, abbiamo iniziato a scegliere i disegni in base alle nostre esigenze. Mi sono piaciute di più le foto delle donne per la perdita di peso. Nel processo di colorazione, lo stress viene alleviato, la determinazione viene mitigata.

Kristina, 31 anni

Non si può dire che disegnare un mandala influisca sulla perdita di peso, ma sicuramente contribuisce a questo. Dopo un’ora di relax, c’è un’ondata di forza, il desiderio di migliorare. Un’ottima aggiunta alla tua dieta e attività sportive preferite. Sono rimasto molto colpito dalle immagini con un pozzo profondo, bellissimi fiori.

Mandala per la perdita di peso, come colorare e usare immagini magicheultima modifica: 2023-01-01T16:38:03+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.