Rimuovi una pancia da birra a casa per una donna e un uomo

Togli la pancia da birra a casa per una donna e un uomo

Una grande pancia è un grave difetto nella figura. Il difetto si verifica non solo negli uomini, ma anche nelle donne, ma non funzionerà per rimuovere la pancia da birra a casa o, in parole povere, la pancia scegliendo solo un esercizio per questo: puoi iniziare un rapido processo di perdita di peso in quest’area utilizzando una serie di allenamenti e un menu adattato. Cerca di prendere sul serio questo problema. La pancia da birra è il segno distintivo di uno dei tipi più pericolosi di obesità.

Cos’è una pancia da birra

Prima di rispondere alla domanda su come rimuovere la pancia da birra da un uomo, devi scoprire di cosa si tratta. Molto spesso, una pancia da birra si riferisce all’obesità addominale negli uomini – la deposizione di grasso nell’addome. È terribile perché non è un difetto estetico qualsiasi, ma una seria minaccia per la salute. Il fatto è che il tessuto adiposo con una pancia da birra si accumula spesso nella regione addominale attorno agli organi interni. L’obesità viscerale (interna) porta una serie di malattie, come:

  • cardiopatia ischemica;
  • diabete mellito;
  • ictus;
  • infarto

Inoltre, l’obesità degli organi nell’addome porta a conseguenze così negative come una violazione dei processi ormonali e del metabolismo. Di conseguenza, ciò può influire sull’aumento delle dimensioni dell’intestino tenue, sulla cattiva digestione, sul rischio di formazione di calcoli, sulla comparsa di malattie del fegato e sull’impotenza. Il grasso viscerale, a differenza del grasso sottocutaneo, è in grado di produrre ormoni che influenzano il funzionamento di tutti i sistemi umani.

Il problema principale dell’obesità viscerale è che è impossibile eliminarla chirurgicamente. Anche l’attività fisica sia aerobica che anaerobica (ad esempio bodyflex) non porterà a nulla, anzi, i tentativi di pompare i muscoli addominali non faranno che aggravare la situazione. L’unico strumento per combattere questo problema è la combinazione di esercizio aerobico con una corretta alimentazione.

Uomo con un bicchiere di birra

Ragioni

Togliere una pancia da birra a casa non è così facile, ma prima bisogna scoprire i motivi della formazione di una “pancia” poco attraente. Il più ovvio è bere molta birra, perché questa bevanda è un catalizzatore per un grande appetito! Gli amanti di questa bevanda ipercalorica (45 kcal per 100 ml), infatti, raramente la bevono senza snack. Spesso vengono annaffiati con cracker, patatine, ecc.

I cibi grassi e salati contribuiscono alla sete, soddisfare la quale con birra o bevande gassate richiede sempre più snack con più calorie. Altri motivi:

  • eccesso di cibo;
  • età;
  • testosterone basso;
  • completa mancanza di attività fisica.

Come sbarazzarsi di una pancia da birra per un uomo

È possibile rimuovere il grasso in eccesso dall’addome e dai fianchi, rendendo attraente il rilievo del corpo. Per perdere chili in più, rinunciare o ridurre al minimo il consumo di birra. Allo stesso tempo, devi perdere peso non troppo velocemente, per non danneggiare la tua salute, quindi non dovresti ricorrere a diete troppo affamate. Modi:

  • Mettiti a dieta riducendo il contenuto calorico del menu.
  • Fai sport, fai esercizio fisico regolarmente.
  • Rispetta i principi dei pasti separati.
  • Aumenta il livello di testosterone nel tuo corpo maschile. A tale scopo, impegnati nell’allenamento della forza.
  • Utilizza un massaggio.

Uomo con manubri

Dieta

Come asportare la pancia di un uomo è una questione di grande attualità. Il numero di persone obese aumenta ogni anno. Per perdere peso con sicurezza, escludi dal menu tutti i cibi ipercalorici e nocivi: fast food, dolciumi, salsicce, maionese. Ricordali per verdure dietetiche, frutta, carne magra e ricotta, pesce, uova, cereali. Rimuovi lo zucchero dalla tua dieta e riduci l’assunzione di sale. Disattiva:

  • bevande gassate dolci;
  • succhi;
  • bevande alcoliche.

Esercizi

Anche l’uomo più volitivo non sarà in grado di rimuovere una pancia dura e densa in un paio di settimane, perché il grasso in questa zona si accumula da più di un mese! Per perdere peso con sicurezza, un ragazzo deve fare sport, ad esempio nuotare o semplicemente unirsi alla camminata. Puoi perdere peso per rassodare la tua figura con l’aiuto di un hula hoop, un cerchio, inclinazioni e torsioni, ginnastica generale, squat.

Come rimuovere la pancia da birra di una donna

Per sbarazzarsi di una pancia grande, è bene iniziare a nuotare, perché gli esercizi in piscina aiutano a rafforzare i muscoli in varie parti del corpo. Oltre a correggere la dieta, il massaggio, tali tipi di carichi cardio come andare in bicicletta, fare jogging per strada o su un tapis roulant sono una buona opzione. Quest’ultimo ti consente di esercitarti a casa.

Ragazza che corre

Dieta

È più facile liberare il corpo femminile dal grasso in eccesso. Moderare l’appetito e rifiutare qualsiasi eccesso di cibo. È impossibile rimuovere gli antiestetici depositi con il solo esercizio, quindi per mantenere un’alimentazione ottimale, limitare la quantità di pesce grasso e gli stessi tipi di carne. Assicurati di includere frutta, verdura, erbe aromatiche nel menu. Ricordati di bere almeno 2 litri di acqua al giorno e di fare piccoli pasti 4-5 volte al giorno.

Esercizi

Come rimuovere la pancia da birra? Per le donne, l’esercizio del plank è ottimo per risolvere questo problema. Per fare questo, devi accettare l’enfasi come se stessi per spingere fuori. Assicurati di mantenere il tuo corpo dritto, senza sporgere il culo. Quindi, abbassati sui gomiti e rimani in questa posizione il più a lungo possibile. Un buon esercizio è il “vuoto”, che va eseguito 2-4 ore dopo aver mangiato. Per eseguirlo, espira l’aria dai polmoni e attira lo stomaco, tendendo il più possibile i muscoli addominali. Una contrazione dovrebbe durare circa 15-20 secondi.

Rimuovi una pancia da birra a casa per una donna e un uomoultima modifica: 2023-01-01T17:46:47+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.