Seta di mais per dimagrire, come assumere il prodotto per dimagrire

Stigmi di mais per la perdita di peso: come assumere un prodotto per la perdita di peso

Non è così difficile perdere peso in eccesso con un approccio competente e responsabile. Gli stimmi di mais per la perdita di peso hanno guadagnato una notevole popolarità, il cui uso migliora le condizioni di una persona: le loro istruzioni sono semplici e le loro elevate proprietà diuretiche contribuiscono a un’efficace perdita di peso. In generale, il mais stesso è un prodotto molto utile e i suoi stigmi sono noti da molti anni alla medicina popolare come agente purificante e curativo.

Cosa sono la seta di mais

Quando si raccoglie il mais, si raccolgono mazzi di colonne con stimmi, che sono ampiamente utilizzati per scopi medicinali. Queste colonne sono spesso indicate come peli di mais. Allo stesso tempo, dovrebbero essere asciugati all’ombra su carta o da qualche parte in soffitta. Gli stimmi pronti per la raccolta hanno una tinta gialla o rossastra. Questo prodotto contiene un gran numero di sostanze utili:

  • tannini;
  • oli essenziali;
  • resina;
  • zuccheri;
  • vitamine del gruppo B, K;
  • alcaloidi;
  • saponine e altri

Proprietà curative

Questo rimedio a base di erbe si è dimostrato un sedativo. Inoltre, la seta di mais è ampiamente utilizzata come rimedio in grado di ridurre l’appetito, migliorare i processi metabolici e stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. Le colonne con gli stigmi sono considerate un buon diuretico. Aiutano a stimolare il movimento della bile, rimuovere le tossine dal corpo e abbassare i livelli di colesterolo.

I peli sono in grado di influenzare i processi metabolici del corpo, il che è molto importante per la salute. La tintura dell’erba aiuta a ridurre il livello di bilirubina nel sangue. Inoltre, questo rimedio popolare può aiutare con violazioni dell’equilibrio del sale marino, disfunzione della cistifellea, disturbi nervosi e aumento dell’ansia. Se usati correttamente, questi stimmi curativi hanno un potente effetto curativo.

Seta di mais

Indicazioni per l’uso

L’estratto di stigma di mais è ampiamente usato per trattare malattie come colecistite, colangite, epatite cronica, discinesia biliare. Inoltre, l’uso dei cosiddetti peli di mais è indicato sullo sfondo del sanguinamento associato a una diminuzione del livello di protrombina, nefrourolitiasi e sindrome edematosa. Inoltre, un decotto e altri preparati di questo rimedio a base di erbe vengono utilizzati per una terapia complessa con:

  • diabete;
  • obesità;
  • Invasioni elmintiche;
  • debolezza muscolare;
  • sanguinamento uterino;
  • Malattie dei reni e del fegato;
  • urolitiasi;
  • atherosclerosis.

Controindications

Le stimmi di Kukuruz hanno un gran numero di proprietà utili, ma allo stesso tempo hanno un certo numero di controindicazioni. A causa del fatto che le decotti basate su di esse hanno un effetto coleretico, assicurati di consultare uno specialista esperto Se hai malattie renali o malattie dei reni o delle pietre. Le forme di dosaggio di questo impianto non sono utilizzate per scarso appetito e non prescritti per la perdita di peso per le donne durante le mestruazioni. Tinture e decotti aumentano il lavaggio di magnesio e potassio dal corpo. Altre controindicazioni dovute all’azione attiva degli stimmi di mais sono costituiti da:

  • sottopeso;
  • trombosi;
  • tromboflebite;
  • aumento della coagulazione del sangue.

Come prendere la seta di mais per dimagrire

Gli stimmi di mais vengono utilizzati all’interno, mentre è meglio consultare prima uno specialista che ti prescriverà la forma ottimale di questo rimedio. Il prodotto può essere sotto forma di polvere, infuso, estratto, decotto, tè e compresse. Puoi comprarli essiccati o crearne uno tuo. In quest’ultimo caso, è necessario iniziare a raccoglierli nella fase di maturazione del latte della pannocchia. Per ottenere il risultato desiderato è necessario l’uso a lungo termine del prodotto.

Inoltre, un decotto da questo strumento è un’aggiunta eccellente alla dieta: se lo accetti regolarmente, puoi perdere peso bene e ottenere l’armonia necessaria. In generale, i benefici delle fibre belle e morbide per un corpo in peso perdente sono alti. Spesso sono usati in combinazione con altri componenti vegetali.

; >

estratto

Se si decide di utilizzare l’estratto per ridurre il peso, per ottenere l’effetto necessario, si consiglia di aggiungere 40 gocce del prodotto per riscaldare il tè verde. Prendi l’estratto 3-4 volte al giorno 20 minuti prima del pasto. L’estratto liquido stesso è un farmaco vegetale (è possibile acquistare in qualsiasi farmacia) che viene estratto da colonne e pescati con stimmi di mais ordinario. /p>