Tutto sulla perdita di peso

Apparecchi per dimagrire l'addome, efficaci stimolatori muscolari, cinture e massaggiatori


Apparecchi per dimagrire l'addome: efficaci miostimolatori, cinture e massaggiatori

Molte donne non hanno la possibilità di andare costantemente in palestra, esaurirsi con lezioni di fitness per ottenere una bella figura. Le diete non sono sempre efficaci e portano risultati a breve termine. Il progresso scientifico e tecnologico non si ferma. Le donne che vogliono migliorare la propria figura, acquisire una vita snella, possono provare il massaggio sottovuoto dell'addome per dimagrire, altre procedure cosmetiche volte a rimuovere il grasso corporeo. Affinché l'uso di dispositivi speciali sia vantaggioso, è necessario comprenderne i tipi e lo scopo.

Cos'è una macchina per dimagrire la pancia

Una donna che vuole correggere la sua figura spesso ha i cosiddetti. Aree "problematiche" che sono molto difficili da migliorare quando si utilizzano metodi convenzionali di perdita di peso: allenamento in palestra, diete. Devi allenarti sui simulatori per anni e il risultato sarà appena visibile: i fianchi, la vita quasi non diminuiscono di dimensioni. In una situazione del genere, aiuterà un dispositivo cosmetico per dimagrire l'addome, che rimuove il grasso rapidamente e quasi indolore. Molte donne usano trattamenti da salone che sono efficaci e hanno un effetto prolungato.

Ogni donna che vuole migliorare la figura, i cosmetologi sono adatti individualmente, selezionando il metodo più adatto per sbarazzarsi del grasso con dispositivi speciali per perdere peso in vita. Esistono i seguenti tipi di dispositivi utilizzati in cliniche specializzate:

  • Myostimolatori per l'addome che opera sul principio di trasmissione di impulsi di corrente variabile ai muscoli;
  • dispositivi ultrasonici o di cavitazione;
  • Dispositivi per il massaggio a vuoto;
  • massaggianti per vibrazioni;
  • unità di pressione di pressione;
  • Cryoprobor che distruggono le cellule adipose a bassa temperatura;
  • Dispositivi a rulli per perdita di peso.

Miostimolatori

Il principio di funzionamento di tali dispositivi per il modellamento del corpo è quello di influenzare le aree locali del corpo con scariche pulsate di corrente elettrica alternata, che provocano la contrazione dei gruppi muscolari necessari. Il massaggio elettrico viene utilizzato non solo per scopi cosmetici, ma i medici prescrivono tale procedura ai pazienti dopo operazioni e un lungo periodo di immobilità per ripristinare il corpo e prepararlo allo sforzo fisico.

L'azione del dispositivo è paragonabile agli sport intensivi. L'uso del dispositivo provoca la contrazione muscolare sotto una bassa scarica di corrente, che porta ad un aumento della circolazione sanguigna, un flusso linfatico accelerato nei tessuti. Per ridurre il volume dell'addome di 4-5 cm, saranno necessarie 15-20 sessioni di miostimolazione con un ritmo di ripetizione di 3-4 giorni. I dispositivi multicanale portano a una contrazione muscolare così intensa che il tessuto adiposo adiacente "si rompe", i depositi lipidici vengono rimossi. Dopo le procedure, si può avvertire la stanchezza.

Lo stimolatore muscolare Slendertone ABS3 Unisex per i muscoli di addominali, cosce e glutei si è dimostrato efficace. I dispositivi di questo tipo sono dispositivi integrati in pantaloncini, cinture. Se hai bisogno di una stimolazione elettrica puntuale dei muscoli per perdere peso nell'addome, usano "farfalle" che sono attaccate alle aree problematiche. Prima di utilizzare i dispositivi, la zona addominale deve essere lubrificata con un gel speciale per migliorare la conduttività, quindi collegare gli elettrodi e accendere il dispositivo. Gli estetisti consigliano di utilizzare le unità Limfitron, Excellens, Pulstar S2, Pressor 03.

Macchina per massaggio sottovuoto

L'uso di un'unità basata sul vuoto è simile all'uso di lattine a casa: il corpo è influenzato da un ambiente senz'aria creato artificialmente, un'area della pelle addominale viene risucchiata nel massaggiatore. Durante la sessione, c'è un'alternanza di aree problematiche che sono interessate dal dispositivo. L'unità aiuta a non distruggere, ma a ripristinare la normale struttura dell'epidermide, per salvare il paziente dalla buccia "d'arancia". Una macchina dimagrante sottovuoto aiuta a ottenere il seguente effetto:

  • ridurre le dimensioni delle pieghe adipose sull'addome;
  • migliorare il drenaggio linfatico, la circolazione sanguigna;
  • rimuovere le tossine, i liquidi stagnanti, le tossine dal corpo;
  • aumentare il tono muscolare;
  • ripristinare l'elasticità della pelle stimolando la produzione propria di collagene ed elastina da parte dell'organismo.

Quando si utilizza l'unità, lo stomaco viene spalmato con una crema anticellulite. Gli ugelli vengono posizionati sulle aree problematiche e il dispositivo viene acceso. Sotto pressione esterna, avviene l'aspirazione meccanica dei tessuti all'interno dei cappucci. Gli ugelli vengono guidati lungo le linee di massaggio dell'addome per 10-15 minuti fino a quando la pelle diventa rossa. La durata della sessione è di 15-50 minuti. Per perdere peso nell'addome e ridurre il girovita di 4-5 cm, sono necessarie 15-20 sedute, che vengono eseguite quotidianamente. I medici raccomandano l'uso di attrezzature professionali: Starvac, Vacuum beauty system, dispositivi SA-F06.

GPL

Se vuoi perdere peso velocemente e ridurre il volume dell'addome, puoi scegliere il massaggio GPL. Il principio di funzionamento del dispositivo si basa sull'impatto delle vibrazioni sulle aree problematiche del corpo da parte di due rulli che catturano l'area della pelle, creando un'ondata di tessuto osseo e adiposo, che lo specialista muove attraverso il corpo. Prima dell'uso, il paziente viene messo su una tuta igienica speciale, in cui viene mantenuto uno stato di vuoto. Successivamente, l'interruttore regola l'intensità della vibrazione quando si spostano i rulli sullo stomaco.

La procedura aiuta a migliorare il drenaggio linfatico, eliminare il grasso sottocutaneo, i liquidi in eccesso, le tossine e le tossine, avviare il processo di formazione del collagene e dell'elastina del corpo. La durata del massaggio per la perdita di peso è di circa mezz'ora. Per eliminare 3-4 cm in vita sono necessarie 7-8 sedute, 1-2 a settimana. La procedura viene eseguita solo in cliniche specializzate utilizzando dispositivi Cellu M6 Integral, Cellu Keymodule, B-Flexy.

Dispositivi per liposuzione ad ultrasuoni

Uno dei metodi più efficaci per la perdita di peso dell'hardware è la cavitazione: l'esposizione ai depositi di grasso nella zona della vita con gli ultrasuoni. I medici chiamano questa procedura liposuzione non chirurgica. Gli ultrasuoni contribuiscono alla rapida distruzione delle cellule adipose, alla rimozione dei prodotti di decomposizione dal corpo da parte del sistema linfatico e all'eliminazione della cellulite. Prima di iniziare la procedura, viene applicato un gel speciale sull'addome. Successivamente, il cosmetologo esegue un dispositivo a ultrasuoni sul corpo.

La terapia aiuta non solo a liberarsi dei depositi di grasso, ma anche a rassodare la pelle, migliorandone l'aspetto. La durata della seduta è di mezz'ora. Puoi correggere completamente l'area problematica in 5-7 sessioni, tenute una volta alla settimana. I medici utilizzano dispositivi portatili, alimentati a batteria e fissi, con una connessione a una fonte di alimentazione costante. I cosmetologi consigliano di utilizzare i dispositivi Impact Sorisa, BeautyTek Avita, TriActive+ per ottenere il miglior risultato nella perdita di peso.

Massaggiatori vibranti

Il metodo per dimagrire utilizzando un massaggiatore vibratorio è riconosciuto dai medici come efficace se, contemporaneamente all'utilizzo del dispositivo, il paziente segue una dieta e fa esercizio fisico. Il principio di funzionamento del dispositivo è quello di influenzare il corpo della vibrazione, che è progettato per ridurre i muscoli, aumentare la circolazione sanguigna, migliorare il flusso linfatico e rimuovere i depositi di grasso. Il dispositivo è montato su una cintura, che è attaccata alla vita. Il dispositivo può funzionare a batterie o da una fonte di alimentazione costante.

Il vantaggio di utilizzare l'unità è che può essere utilizzato in qualsiasi ambiente, indossato sotto i vestiti. Gli svantaggi del dispositivo includono la bassa efficienza nella perdita di peso. Il vibromassaggio aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, rafforzare i muscoli, ma senza ulteriori misure per la perdita di peso, non funzionerà per eliminare i depositi di grasso sull'addome. I medici preferiscono utilizzare dispositivi collaudati. Puoi utilizzare la cintura addominale Ishpe m175, utilizzare il massaggiatore vibrante manuale Vacu Expert.

Macchina dimagrante a casa

I trattamenti del salone sono costosi. Le donne spesso cercano di scegliere dispositivi che possono essere utilizzati a casa per ottenere la perdita di peso. I dispositivi sono venduti attraverso siti specializzati. Ci sono le seguenti unità che possono essere utilizzate nella vita di tutti i giorni:

  • miostimolatori;
  • massaggiatori vibranti;
  • attrezzature per il vuoto.

Se una donna vuole sbarazzarsi di depositi di grasso, smagliature sullo stomaco con l'aiuto di un miostimolatore, è necessario prestare attenzione alla potenza del dispositivo, al numero di elettrodi, al numero di modalità operative . Puoi usare normali "farfalle" o una cintura unisex Slendertone ABS3. Viene utilizzato in normali condizioni domestiche o durante la pratica sportiva. I vantaggi del dispositivo includono la presenza di 7 modalità e 99 opzioni di alimentazione. Il materiale della cintura crea l'effetto di una sauna, che contribuisce ad accelerare la perdita di peso. Gli svantaggi del dispositivo includono il costo elevato.

Se una donna desidera acquistare un massaggiatore vibrante, allora puoi fermarti al dispositivo Gezatone iShape m175, che aiuterà a rimuovere la cellulite, rafforzare i muscoli e rendere la vita più snella. I vantaggi dell'utilizzo dell'unità includono il prezzo basso, la forma compatta e conveniente, gli svantaggi sono la necessità di un uso a lungo termine per ottenere il risultato desiderato.

Se vuoi ottenere un risultato rapido, puoi acquistare un massaggiatore sottovuoto Gezatone Vacu Beauty. Il dispositivo per la perdita di peso è costituito da ugelli intercambiabili di diversi diametri, una ciotola e una maniglia. I cappucci più grandi sono usati per l'addome. L'effetto dell'esposizione è potenziato dai rulli che si trovano all'interno dell'ugello e massaggiano ulteriormente la pelle. La potenza del dispositivo è regolata da un interruttore. Il vantaggio del dispositivo è il suo prezzo basso, lo svantaggio è la difficoltà di regolazione per ottenere il risultato ottimale.

Controindicazioni generali alla perdita di peso dell'hardware

Non tutte le donne che vogliono ottenere una riduzione del volume della vita possono utilizzare metodi di perdita di peso hardware. Prima di utilizzare questo o quel dispositivo che fornisce l'eliminazione del grasso, è necessario familiarizzare con le controindicazioni all'uso dei dispositivi, i possibili effetti collaterali. È vietato utilizzare attrezzature dimagranti nelle seguenti circostanze:

  • periodo di gravidanza e allattamento;
  • malattie oncologiche, autoimmuni;
  • presenza di pacemaker;
  • recente intervento di bypass cardiaco;
  • lesioni e danni alla pelle;
  • tromboflebite;
  • malattie del tratto gastrointestinale e del sistema cardiovascolare;
  • presenza di calcoli renali;
  • epilessia;
  • malattie infettive acute di qualsiasi eziologia.

Prezzi

Le unità per ridurre il volume dell'addome possono essere acquistate a Mosca o San Pietroburgo ordinando merci su siti specializzati a basso prezzo, con sconti e consegna a domicilio. Puoi vedere il costo approssimativo dei dispositivi nella tabella seguente:

Nome unità

Prezzo, rubli

Smart Fitness EMS Trainer fit Boot Toning (farfalla)

1490

Massaggiatore a vibrazione Gezatone iShape m175

1990

Cintura di miostimolazione per la perdita di peso Slendertone ABS3 Unisex

8 990

Recensioni

Alena, 39 anni

Non riuscivo a liberarmi delle pieghe grasse in vita, le diete, lo sport non mi hanno aiutato. Si è rivolto all'estetista. Il medico ha raccomandato la cavitazione come il metodo più rapido ed efficace per perdere peso. Non ho sentito alcun dolore o disagio durante la procedura. Dopo 7 sedute di terapia, la circonferenza vita è diminuita di 6 cm, questo risultato mi è piaciuto molto.

Giulia, 35 anni

Le pieghe sullo stomaco interferivano con la vita. Vorrei avere una vita sottile. Ho deciso di acquistare lo stimolatore muscolare Slendertone ABS3 Unisex attraverso il negozio online. Utilizzato la cintura per lo sport dopo l'acquisto. Dopo 2 settimane, il volume dell'addome è diminuito di 4 cm, continuerò le mie lezioni per raggiungere i parametri di vita desiderati e aumentare la stampa.

Irina, 26 anni

Ho sempre voluto avere una figura snella, ma i depositi di grasso in vita interferivano. Ho deciso di acquistare un dispositivo per il vuoto Gezatone Vacu Beauty per posta. Il dispositivo si è rivelato facile da usare. Non c'era dolore durante l'applicazione, è stato osservato un leggero gonfiore. Dopo 8 sedute è stato possibile ottenere una riduzione della circonferenza vita di 3 cm.Sono soddisfatto del risultato.

Zinaida, 30 anni

Non c'è tempo per fare sport, ma voglio avere una bella figura. Ho deciso di utilizzare i servizi di saloni di bellezza professionali, per rimuovere il grasso dai fianchi, dai glutei e dalla vita. Raccomandavano la criolipolisi, la distruzione delle cellule lipidiche con il freddo. Ho avuto 4 trattamenti con un intervallo di 7 giorni tra ciascuno. È stato possibile ridurre il volume dell'addome di 7 cm.