Dieta della zuppa di Bonn – ricetta per la perdita di peso, recensioni e risultati

La dieta della zuppa di Bonn: una ricetta per perdere peso, recensioni e risultati

Nessuno può dire cosa c’entri la dieta della zuppa di Bonn con la città di Bonn e perché si chiami così, ma questa dieta ha ricevuto molti feedback positivi e dà ottimi risultati di perdita di peso. La perdita di peso rapida e stabile è dovuta alla dieta vegetale dietetica della dieta e alle proprietà brucia grassi dei prodotti inclusi nel menu.

Cos’è la zuppa di Bonn

Questo primo piatto è preparato esclusivamente su verdure crude: carote, pomodori, cavolo bianco, peperoni e sedano. È impossibile aggiungere brodo, carne e soffritto al piatto: questo aumenterà il contenuto calorico della zuppa Bonn (27 kcal). Per esaltarne il gusto si può condire con varie spezie, erbe aromatiche, alloro, erbe fresche, ma non aggiungere sale, perché trattiene l’acqua nel corpo. È consentito un piccolo pizzico se è assolutamente impossibile mangiare. Per migliorare l’effetto di perdere peso, bruciando i grassi, puoi aggiungere lo zenzero alla zuppa di cavolo.

Ricetta della zuppa Bonn per dimagrire

Cucinare una classica zuppa di Bonn per dimagrire è facile. Ciò richiederà un minimo di costi e tempo e il set di prodotti dovrebbe essere il seguente:

  • cavolo bianco (Pechino) – 1 testa piccola;
  • pomodori – 3-4 pezzi;
  • cipolla – 4 teste medie;
  • peperone – 2 pz.;
  • sedano (radice, gambo, picciolo) – pochi pezzi;
  • acqua – 4-5 l;
  • verdure, sale (un pizzico).

Metodo di cottura:

  1. Prima della cottura, lavare tutte le verdure, sbucciare, togliere il picciolo ai peperoni, la pelle ai pomodori.
  2. Tagliare a striscioline il cavolo cappuccio e il peperone, tagliare a dadini il resto degli ingredienti.
  3. Versare il tutto con acqua e mettere a fuoco vivo, dopo l’ebollizione cuocere per circa 10 minuti.
  4. Quindi abbassa il fuoco e cuoci la zuppa fino a quando le verdure sono tenere.
  5. Aggiungi verdure e sale separatamente a ogni porzione.

Bonn Soup

La dieta Bonn

Da molti anni la dieta della zuppa di Bonn ha ricevuto recensioni sempre più positive. Ciò accade grazie alla sua elevata efficienza in combinazione con un ricco menu. È facile sostenere la quantità di tempo richiesta con una tale dieta: una dieta variata non ti fa sentire affamato e il peso diminuisce costantemente. Un risultato elevato è dato dai condimenti presenti nel piatto, che hanno la capacità di scomporre i grassi e accelerare il metabolismo.

Regole

Il sistema di perdita di peso Bonn è progettato per 7 giorni, durante i quali è realistico perdere fino a 8 kg di peso corporeo in eccesso. Se il tuo obiettivo è perdere più peso, allora questa dieta può essere continuata ulteriormente, iniziando un nuovo ciclo dietetico ogni settimana. Il piatto principale del sistema dimagrante di Bonn è l’omonimo primo piatto, che deve essere consumato tre volte al giorno (a colazione, pranzo e cena).

Oltre a questo, puoi mangiare molti altri prodotti, grazie ai quali il menu diventa equilibrato. Il componente principale della zuppa è il cavolo, dovrebbe essere più di altri prodotti, per migliorare l’effetto della perdita di peso, puoi anche aggiungere i broccoli al piatto. Durante questa dieta, si consigliano varie attività fisiche per accelerare il processo di combustione dei grassi.

Prodotti consentiti

Oltre agli ingredienti inclusi nella zuppa di cavolo, è consentito utilizzare altri prodotti che aiutano a perdere peso e allo stesso tempo a rimanere sazi:

  • verdure verdi;
  • carne magra, pesce;
  • qualsiasi frutto tranne le banane;
  • riso integrale;
  • latticini a basso contenuto di grassi
  • tè non zuccherato, caffè;
  • succhi di frutta (preferibilmente appena spremuti), acqua.

Riso integrale

Prodotti vietati

Le regole nutrizionali per la zuppa di cavolo proibiscono di aggiungere sale ai piatti, ma oltre a questo, esiste un elenco di altri alimenti con un elevato numero di calorie che possono ridurre notevolmente l’efficacia della perdita di peso:

  • zucchero e suoi sostituti;
  • bevande contenenti alcol;
  • farine, prodotti dolciari, pasticceria;
  • grasso, affumicato, salato, marinato;
  • burro;
  • prodotti da forno.

Controindicazioni

Qualsiasi dieta finalizzata alla riduzione del peso corporeo ha una serie di controindicazioni, in cui dovrebbe essere abbandonata. La dieta della zuppa di cavolo non fa eccezione, quindi consulta il tuo medico prima di intraprendere una dieta come questa. Indicazioni per abbandonare la dieta Bonn:

  • allergico a uno dei prodotti del menu;
  • malattie del tratto gastrointestinale;
  • malattia renale;
  • qualsiasi malattia cronica.

I reni della ragazza fanno male

Menu dietetico della zuppa Bonn

La dieta del sistema alimentare di Bonn è semplice ed economica, soprattutto in primavera e in estate, quando il prezzo delle verdure è basso. Il piatto principale è la zuppa, il resto del pasto è programmato per giorno:

  1. Primo giorno. Puoi mangiare qualsiasi frutto tranne banane, anguria, melone.
  2. Secondo. Oltre alla zuppa, sono consentite verdure verdi. Per cena, arrostisci 1 patata al forno.
  3. Terzo. Combina la dieta dei primi 2 giorni.
  4. Quarto. Il latte viene aggiunto al menu dietetico della zuppa.
  5. Quinto. Inserisci carne magra (300 g), pomodori.
  6. Il sesto. Aggiungi manzo, acetosa, aneto, prezzemolo.
  7. Il settimo. Puoi mangiare riso integrale, verdure.

Recensioni

Marina, 30 anni

Durante l’inverno ho guadagnato qualche chilo in più, i miei jeans preferiti sono diventati piccoli. Ho iniziato a cercare modi per perdere peso e mi sono messo a dieta con la zuppa Bonn. Mi è piaciuta la dieta: non ci sono rigide restrizioni dietetiche, tutti i prodotti sono disponibili, il menu è abbondante. Sono riuscita a perdere 7 kg in una settimana! Sono stato contento del risultato, prima dell’estate mi metterò di nuovo a dieta.

Tatiana, 25 anni

La mia figura mi sta bene, non c’è bisogno di perdere molto peso, ma a volte dopo le vacanze si aggiungono 1-2 chili in più. Non sono mai stato a dieta, ma di tanto in tanto organizzo giorni di digiuno con la zuppa Bonn. Mi piace molto il suo gusto e il suo basso contenuto calorico ti permette di perdere peso in eccesso facilmente e velocemente, purificando l’intestino.

Irina, 41 anni

Ho seguito varie diete, ma questa è la prima volta che provo a perdere peso con la zuppa Bonn. Il gusto e l’odore del piatto sono specifici, a causa del sedano, ma puoi mangiarlo. Per chi non ama questo ortaggio, non sarà facile mantenere una dieta. Per una settimana di nutrizione “Bonn” sono riuscito a perdere 5 chilogrammi, alla mia età è normale. Inoltre, non avevo affatto fame.

Dieta della zuppa di Bonn – ricetta per la perdita di peso, recensioni e risultatiultima modifica: 2023-01-02T04:27:17+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.