Le 10 migliori verdure brucia grassi per dimagrire

Le 10 migliori verdure brucia grassi per dimagrire

I prodotti brucia grassi per la perdita di peso contribuiscono alla perdita di chili in più a causa del fatto che l’energia spesa per la loro digestione supera il loro stesso contenuto calorico. Frutta e verdura sono ricche di fibre e hanno un basso indice glicemico (con poche eccezioni), quindi sono consigliate per l’uso in varie diete.

Cavolo

Le verdure dimagranti e dimagranti della famiglia delle crocifere, che comprendono vari tipi di cavolo (cavolo bianco, broccoli, cavolfiore, cavoletti di Bruxelles) non contengono affatto grassi, ma sono ricche dei seguenti oligoelementi:

  • fibra;
  • Potassio;
  • tiamina;
  • Vitamine K, a, p.

Il contenuto calorico del cavolo bianco è di 28 kcal quando 4,5 g di carboidrati per 100 g di verdure. Durante una dieta, si consiglia di consumarla cruda, con una piccola quantità di olio d’oliva per aprire le proprietà che bruciano i grassi di questo prodotto. I restanti tipi di cavolo prima dell’uso sono leggermente bolliti, stufati o cotti.

; Div>

Cetrioli

100 g di cetrioli freschi contengono non più di 15 kcal, una grande quantità di creatinina, fibre, vitamine dei gruppi A, PP. Durante la perdita di peso, questo prodotto può essere consumato in quantità illimitate (senza sale, panna acida e salse), aggiunto alle insalate di verdure o preparato un cocktail brucia grassi con sedano, spinaci e cetriolo, che rimuove i liquidi in eccesso.

Carota

A causa delle proprietà brucia grassi delle carote, le diete mono sono compilate sulla base di questo ortaggio.

Contenuto calorico del prodotto – 34 kcal, grassi 0,1 g, carboidrati – 7,5.

Il raccolto di radici contiene antiossidanti, una grande quantità di fibre (a causa delle quali una sensazione di pienezza si instaura rapidamente quando viene consumata). Durante il periodo di dimagrimento, le carote vengono consumate crude e bollite, con olio vegetale e miele.

Ravanello

100 g di ravanello non contengono più di 20 kcal, il prodotto è ricco di fibra alimentare (fibra vegetale), aminoacidi essenziali e vitamine.

Questo ortaggio attiva la motilità intestinale, accelerando il dimagrimento.

Le insalate brucia grassi sono preparate a base di ravanello, il condimento è olio vegetale.

Asparagi

I bruciagrassi naturali contribuiscono alla perdita di peso in diversi modi. Oligoelementi magnesio, zinco, calcio, che contiene asparagi, attivano il metabolismo dei grassi, partecipano attivamente alla sintesi proteica. Il contenuto calorico del prodotto è di 22 kcal, l’insalata tiepida dietetica con asparagi, pomodorini e cipolle verdi non contiene più di 70 kcal.

Asparagus

Peperone dolce

Il peperone dolce bulgaro ha proprietà brucia grassi grazie all’alto contenuto di vitamina C e un complesso di oligoelementi. Mangiare questo ortaggio crudo accelera il metabolismo, contribuendo alla perdita di peso. Sono presenti 23 kcal per 100 g di prodotto, circa 5 g di carboidrati.

Pomodori

La L-carnitina contenuta nei pomodori non solo ha un forte effetto antiossidante, ma conferisce al pomodoro anche proprietà bruciagrassi. Ci sono 42 kcal e 4 g di carboidrati per 100 g di prodotto. Secondo i nutrizionisti, a dieta, i pomodori dovrebbero essere consumati separatamente dalle altre verdure, con una piccola quantità di aglio, olio vegetale, erbe aromatiche.

Barbabietole

Il prodotto ha un leggero effetto lassativo, attiva la motilità intestinale e aiuta ad eliminare le tossine dal corpo. Gli oligoelementi rubidio, boro, vanadio favoriscono la secrezione degli enzimi digestivi, accelerando il metabolismo. Per 100 g di barbabietola ci sono circa 50 kcal e 11 g di carboidrati; a dieta, la verdura si consuma bollita, aggiunta ad insalate o zuppe.

Barbabietole e succo di barbabietola

Aglio

Le proprietà bruciagrassi dell’aglio sono fornite dall’allicina, che favorisce la scomposizione del grasso sottocutaneo. Il contenuto calorico del prodotto è di 106 kcal per 100 g, con un contenuto di carboidrati di circa 22 g.La verdura viene aggiunta ad insalate, stufati di verdure, cruda o essiccata.

Zucchine

Le zucchine o zucchine abbassano il colesterolo, accelerano il metabolismo, favoriscono la scomposizione del grasso corporeo. Ci sono solo 2 g di carboidrati e 13 kcal per 100 g di prodotto. Durante il periodo dietetico, le zucchine possono essere stufate con cipolle e carote o cotte al forno.

Le 10 migliori verdure brucia grassi per dimagrireultima modifica: 2023-01-02T07:38:43+01:00da lorenzaday