Bioliposector addominale per la perdita di peso

Bioliposettore dimagrante pancia

L’area più problematica per la perdita di peso è l’area intorno alla vita. Anche una dieta rigorosa e un’attività fisica estenuante non danno il risultato desiderato, quindi le persone che stanno lottando con l’eccesso di peso sono costrette a ricorrere a misure estreme. Per modellare il corpo è stata creata una preparazione speciale: Bioliposactor. Cos’è questo strumento e quale effetto puoi aspettarti da esso?

Che cos’è il bioliposutore addominale

Un farmaco a due fasi a base di ingredienti naturali è progettato per la rimozione complessa del grasso corporeo. Il bioliposactor è prodotto dalla società russa Capital Technology LLC di Nizhny Novgorod. L’integratore alimentare biologicamente attivo (BAA) è disponibile sotto forma di gocce per somministrazione orale in due flaconi da 10 ml ciascuno. L’indicazione principale per l’uso del liquido è il sovrappeso. Il produttore consiglia di utilizzare il farmaco quando:

  • obesità;
  • tessuto adiposo in eccesso sull’addome;
  • presenza di depositi nei fianchi e nei fianchi;
  • la necessità di aggiustare la dieta per ridurre il peso;
  • appetito eccessivo;
  • disturbi metabolici pur mantenendo la dieta abituale.

Il bioliposector addominale per la perdita di peso è uno sviluppo innovativo che attiva il processo di elaborazione del grasso sottocutaneo e viscerale. I creatori del prodotto notano l’effetto pronunciato della liposuzione, ottenuto in un breve periodo di tempo assumendo un integratore alimentare. Il prodotto è adatto a persone dimagranti che non vogliono esaurire il proprio corpo con diete rigide, attività sportive intense. Tra i principali vantaggi di un bruciagrassi ci sono:

  • azione rapida e mirata;
  • composizione sicura senza sostanze sintetiche;
  • minimi effetti collaterali;
  • facilità d’uso;
  • nessuna restrizione alimentare;
  • un prezzo ragionevole.

La comunità medica è generalmente positiva riguardo al prodotto, ma allo stesso tempo avverte che l’uso incontrollato di farmaci dimagranti può influire negativamente sulla salute. Il bioliposactor dell’addome non è una medicina, aiuta a combattere i chili in più, ma non è in grado di eliminare le cause del loro aspetto. Uno dei pochi svantaggi delle gocce è una forte soppressione dell’appetito, a seguito della quale una persona si priva di una buona alimentazione.

Bio liposuzionista

Composizione

L’integratore alimentare ha un contenuto unico nelle sue proprietà chimiche. Il complesso innovativo include elementi naturali che hanno un effetto benefico sul metabolismo, l’immunità e le condizioni della pelle. Per un funzionamento più efficiente, il bruciagrassi è diviso in due flaconi che si differenziano per tempo di utilizzo e composizione:

Fase

Componenti

Azione

Fiala rossa, prima dei pasti, 10 ml

Estratto di cactus peruviano

Blocca l’assorbimento dei carboidrati veloci, abbatte lo strato di grasso interno in eccesso

Olio essenziale di pompelmo

Soddisfa la fame, assicura l’assorbimento dei lipidi benefici

Spremuta di caffè verde

Normalizza la produzione di insulina, migliora i processi metabolici, riduce l’appetito

Flacone blu, dopo pasto, 10 ml

Estrazione dei semi di Gymnocalycium

Rimuove tossine, sostanze nocive, metalli pesanti, aiuta a purificare il corpo, ha un effetto diuretico

Polme di peperone rosso

Ripristina la struttura dell’epidermide, leviga le rughe, elimina la cellulite, le smagliature superficiali

Chetoni lampone

Stimola la produzione di ormoni brucia grassi

Epinefrina, noradrenalina

Attiva il metabolismo dei lipidi

Estratto di camomilla

Calma delicatamente il sistema nervoso

Potassio, magnesio

Supporta l’equilibrio dei minerali, rafforza il cuore, i vasi sanguigni

Semi di lino

Avvolgi la mucosa gastrica, elimina il bruciore di stomaco, il disagio

Azione

Gli sviluppatori dell’integratore alimentare hanno unito le proprietà degli ingredienti naturali per creare una miscela unica con un’ampia gamma di funzioni. Il bioliposactor dell’addome fornisce effetti purificanti, rassodanti, tonificanti, rigeneranti, brucia grassi, aiutando il corpo a perdere quegli odiati chilogrammi. Allo stesso tempo, il consumatore non prova stress, fame, non ha bisogno di cambiare abitudini e stile di vita.

Un’attività fisica moderata, una corretta alimentazione avranno un buon effetto sui risultati raggiunti, ma in loro assenza il farmaco non smetterà di funzionare. L’azione del Bioliposector è la seguente:

  • rimozione localizzata dello strato lipidico dai fianchi, addome;
  • scissione del grasso accumulato con la sua ulteriore conversione in energia;
  • normalizzazione del metabolismo;
  • attivazione del metabolismo lipidico;
  • rimozione di tossine, liquidi in eccesso e sali;
  • miglioramento dei processi digestivi;
  • aumento dell’afflusso di sangue ai tessuti della parete addominale, contribuendo alla diminuzione del suo volume;
  • protezione contro la crescita delle cellule adipose impedendo l’assorbimento dei carboidrati;
  • lifting cutaneo;
  • aumento del tono generale;
  • la lotta alle smagliature, “buccia d’arancia” sui fianchi;
  • riduzione dell’appetito;
  • stimolazione dell’immunità.
Il risultato dell'assunzione di un bioliposactor dell'addome

Istruzioni per l’uso del Bioliposector Addome

Il dimagrimento della vita e dei fianchi con un farmaco brucia grassi dipende dalle caratteristiche individuali del corpo. I produttori ricordano che l’agente farmacologico non è una panacea per l’eccesso di peso, ma viene utilizzato come integratore alimentare biologico che aiuta a ridurre gradualmente lo strato di grasso nelle aree problematiche. Per ottenere i massimi risultati, i creatori raccomandano di aderire al regime proposto, di non interrompere il corso e di non sovradosare.

Regole di applicazione

Il periodo terapeutico standard è di 3 settimane (21 giorni). Puoi ripeterlo 2-3 volte, facendo piccole pause tra i corsi, finché la figura non acquisisce la forma desiderata. Durante l’uso del farmaco, è necessario limitare il consumo di cibi grassi, dolci e in scatola. La miscela di erbe viene assunta secondo uno schema semplice:

  1. 20 minuti prima di un pasto, è necessario bere 5 gocce di liquido da una bottiglia rossa, diluendole con 200 mg di acqua naturale.
  2. Aggiungere 5 gocce del contenuto della bottiglia blu in un bicchiere d’acqua, bevendola subito dopo il pasto.
  3. Il dosaggio giornaliero di Bioliposactor è di 10 gocce per flaconcino (2 volte al giorno). La prima dose va fatta preferibilmente al mattino e la seconda a cena.

Controindicazioni

Test di laboratorio hanno dimostrato che l’integratore è uno strumento di perdita di peso sicuro e non dannoso per la salute. A causa della composizione naturale, dell’assenza di elementi artificiali, il farmaco è praticamente privo di effetti collaterali. In considerazione della limitata esperienza nell’uso del Bioliposector dell’addome da parte di donne in gravidanza e in allattamento, vale la pena rifiutare di usarlo durante la gestazione e l’allattamento. Altre controindicazioni del complesso includono:

  • minori di 18 anni;
  • intolleranza individuale agli ingredienti delle gocce;
  • una reazione allergica a uno dei componenti del liquido;
  • malattie oncologiche;
  • aumento della sensibilità delle papille gustative;
  • Gravi disturbi del tratto gastrointestinale.
Ragazza incinta

Prezzo per Bioliposuctor Addome

La vendita del correttore di peso viene effettuata esclusivamente attraverso i negozi online del produttore e dei suoi distributori ufficiali. È impossibile acquistare il Bioliposactor addominale in farmacia, punti vendita, intermediari, poiché il produttore protegge il prodotto dalla falsificazione. Sul sito web del venditore è possibile effettuare un acquisto, ordinare un integratore a base di erbe con consegna per posta nelle città della Russia e nei paesi limitrofi. Il costo del bruciagrassi è di 1980 rubli senza sconto, per la promozione – 990 rubli.

Opinioni dei medici sul Bioliposector addominale

Tutti i preparati prima di essere portati al consumatore finale sono necessariamente esaminati per la loro influenza ed efficacia dai medici. L’opinione sulle gocce bifasiche è stata espressa da specialisti qualificati nel campo della gastrologia e della dietologia. La maggior parte di loro nota un effetto positivo sul corpo, argomentandolo con contenuti naturali ben scelti.

Secondo i medici, la sostanza riduce la sensazione di fame stringendo lo stomaco senza intervento chirurgico. Ciò porta all’inibizione del processo di aumento di peso, ma le proprietà magiche dichiarate e una significativa perdita di tessuto lipidico accumulato in aree problematiche come la vita, l’addome, i fianchi, sembrano dubbie. È molto difficile perdere peso in questi luoghi, perché devi affrontare due tipi di grasso: sottocutaneo e viscerale (depositi attorno agli organi interni).

Una grande domanda per gli esperti è la promessa degli sviluppatori di perdere chili in più con l’aiuto del Bioliposactor dell’addome senza cambiare il solito regime, l’attività fisica. L’integratore ha la capacità di scomporre il grasso, convertendolo in energia, che dovrebbe essere spesa aumentando l’attività motoria, normalizzando la dieta dimagrante. Risultati duraturi quando si scolpisce il corpo utilizzando speciali stimolanti si ottengono solo in combinazione con una corretta alimentazione e sport.

Recensioni

Larisa, 36 anni

I problemi con la figura sono comparsi 2 anni fa, le diete standard non hanno salvato da una pancia gonfia, una vita gonfia. Sono stato attratto da una pubblicità di Bioliposactor, ho acquistato un prodotto in saldo con uno sconto del 50%, ma non è molto economico. Il peso prima di prendere la miscela era di 67 kg, dopo il primo corso – 66. Mi aspettavo un effetto maggiore, sono rimasto deluso.

Svetlana, 32 anni

L’integratore a base di erbe non ha dato i risultati dichiarati dal venditore. Tra i vantaggi noterò solo un miglioramento del benessere generale, dell’allegria, mentre le dimensioni sono rimaste le stesse. Il liquido di 2 flaconcini è stato sufficiente per 3 settimane, le istruzioni consigliano di eseguire diversi cicli, ma non ho più intenzione di acquistare il farmaco.

Vika, 27 anni

Nella mia struttura tendo ad essere in sovrappeso, quindi tengo sempre d’occhio il mio aspetto. Tra i numerosi mezzi per dimagrire, ho deciso di scegliere il Bioliposactor dell’addome. Confuso dall’iscrizione sulla confezione: “nessuna restrizione nei cibi ipercalorici”. Durante l’assunzione di integratori alimentari, ha visitato la palestra, ha seguito il menu. Perso 4 kg in 20 giorni. Troppo costoso per un prodotto del genere.

Bioliposector addominale per la perdita di pesoultima modifica: 2023-01-03T09:34:13+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.