Il divario tra le cosce nelle donne, come ottenere un divario e perdere peso nelle gambe

Il divario tra le cosce nelle donne: come ottenere un divario e perdere peso nelle gambe

La superficie della parte interna della gamba è una delle zone più problematiche per le ragazze. Per ottenere uno spazio tra le cosce, è necessario combinare esercizi efficaci e una corretta alimentazione, ma senza fanatismo e danni alla salute. Grande importanza in questa materia è attribuita alla struttura del corpo. È possibile eliminare un po’ di grasso in eccesso designando la clearance desiderata, ma solo per coloro i cui geni lo consentono. Ma gli altri hanno una possibilità!

Qual ​​è lo spazio tra le cosce

Il concetto di spazio tra le cosce indica una piccola distanza tra la superficie interna delle gambe, formata quando ti alzi in piedi e le unisci. Per la maggior parte delle donne, questa caratteristica è attraente, indicando una buona forma fisica. Un duro allenamento con diete rigide non dà risultati dall’oggi al domani o una settimana, ma può danneggiare seriamente il corpo. Se decidi di perdere peso e ti stai chiedendo come fare un buco tra le gambe, ricorda che si tratta di un processo lento che richiede uno sforzo e può cambiare il tuo stile di vita precedente.

Come eliminare il grasso tra le gambe

Chi non sa come perdere peso tra le gambe dovrebbe tenere conto del fatto che l’effetto sulla zona dovrebbe essere complesso, proprio come quando si perde peso in altre parti del corpo. Dovrai praticare sport, eseguire entrambi gli esercizi sull’interno coscia e ginnastica regolare con stretching per mantenere il corpo in buona forma. Un altro fattore importante nella lotta contro il grasso in questo luogo è una corretta alimentazione. Migliorerà la salute, rimuoverà le tossine e l’acqua in eccesso. Per un effetto migliore, fai massaggi e impacchi sull’area problematica in un tempo più breve.

Ragazza che fa esercizio per dimagrire

Esercizi per il divario tra le cosce

Il modo più efficace è l’attività fisica. Gli allenamenti sono divisi in due tipi:

  • Cardio. Allenamenti che, con il minimo sforzo, hanno un effetto brucia grassi grazie all’intensità. Il cardio è considerato un’attività svolta nella zona aerobica, quando la frequenza cardiaca è compresa tra il 70 e l’80% del massimo durante l’allenamento.
  • Potenza. Esercizi mirati alla crescita e al rafforzamento dei muscoli, della resistenza, della forza. Si verificano nella zona anaerobica – 80-90% della frequenza cardiaca massima.

Nella lotta contro l’eccesso di peso all’interno della gamba, dovrebbero essere utilizzati entrambi i tipi di allenamento, ma l’enfasi principale dovrebbe essere sul cardio: saltare la corda, correre, allungarsi, ballare, nuotare. Aggiungi al tuo elenco di esercizi regolari:

  • Premi. Siediti su una sedia, raddrizza la schiena, dopodiché devi pizzicare un oggetto come una palla con le ginocchia. Contrai i muscoli interni per 30-40 secondi, sentendo la superficie lavorare. Esegui 3 serie da 20 ripetizioni.
  • Mahi. Stai dritto, alza alternativamente le gambe con un angolo di 90 ° C. Esegui l’esercizio in 5 serie da 20 ripetizioni. Un’altra variante dell’esercizio mahi è eseguirlo stando sdraiati. Sdraiati sul lato sinistro, prova a raddrizzarti. Alza la gamba destra il più possibile. Ripeti l’esercizio sul lato destro. Esegui 3 serie da 10 ripetizioni per lato.

Forbici

Uno degli esercizi più efficaci ma facili da eseguire per combattere il grasso in eccesso sul muscolo interno della gamba sono le forbici. Esegui i seguenti passaggi:

  1. Posizione di partenza – sdraiato sulla schiena, braccia distese lungo il corpo
  2. Solleva entrambe le gambe di 30-40 cm dal pavimento.
  3. I movimenti incrociati come le forbici funzionano.
  4. Esegui tali oscillazioni entro 30 secondi.
  5. Fai 3-4 serie da 30 ripetizioni.

Bicicletta

La cyclette darà un risultato eccellente: la superficie interna della coscia sarà rinforzata e lo spazio desiderato non ti farà aspettare. Quando fai l’esercizio, prova a ripetere con precisione i movimenti dei ciclisti:

  1. Sdraiati sulla schiena con le braccia lungo il busto.
  2. Alza e piega le ginocchia.
  3. Quando inspiri, esegui movimenti lenti, come quando vai in bicicletta. Attenersi a una grande ampiezza.
  4. 30 secondi sono sufficienti per iniziare. In futuro, aumenta il tempo se possibile.
  5. Quando inspiri, abbassa le gambe, rilassa i muscoli.
  6. Fai 6-8 serie.

bicicletta

Squat

Gli squat sono considerati un vero e proprio classico per allenare i muscoli delle gambe. Tutte le opzioni andranno bene, non concentrarti solo su quella standard, anche se sviluppa bene l’intera coscia, aumentandola di dimensioni grazie ai muscoli. Plie o sumo squat ti aiuteranno a combattere il grasso. L’effetto è lo stesso, la differenza sta nella posizione dei piedi: con il plié i piedi girano in direzioni diverse, mentre con il sumo possono guardare dritto davanti a sé. L’ordine di esecuzione è il seguente:

  1. Mentre inspiri, esegui degli squat lenti fino a portarli paralleli al pavimento. Guarda le tue ginocchia in modo che non vadano oltre i tuoi calzini. Rimani in questa posizione per un paio di secondi.
  2. Mentre inspiri, solleva rapidamente il bacino.
  3. Ripeti per 3 serie da 15 ripetizioni.

Massaggio

Il massaggio intenso delle aree problematiche è un modo efficace per accelerare il processo di combustione dei grassi all’interno delle cosce. Questo effetto è dovuto al flusso sanguigno ai tessuti cutanei. Le opzioni di massaggio più efficaci sono le seguenti:

  • Mentre fai la doccia, prendi una salvietta dura di materiale naturale, strofinala sulla parte interna della coscia con un movimento circolare. Dopo la procedura, spesso vengono eseguiti impacchi o vengono applicate maschere per bruciare i grassi in modo che il risultato sia più evidente.
  • Scalda il miele nel microonde o tra i palmi delle mani. Applicalo sull’area problematica, lascialo raffreddare un po ‘. Con movimenti di carezze, attraversa l’intera area interna della coscia. Quando la pelle diventa rossa, lava via il miele. Questo massaggio non è il più piacevole, ma molto efficace nella lotta contro il grasso in eccesso.

Impacchi

Quando la mancanza di spazio tra le gambe è causata da un corpo gonfio o da cellulite, gli impacchi aiuteranno a far fronte a questo problema. Durante la procedura, viene applicata una miscela speciale con effetto anticellulite applicata alle aree problematiche. Esistono numerose ricette di wrap, quindi puoi scegliere quella più adatta a te:

  • Uno degli impacchi per il corpo più popolari è il miele. Riscaldare il miele nel microonde oa bagnomaria a una temperatura leggermente superiore a quella ambiente. 1° l. miele mescolato con 2 cucchiai. l. polvere di senape secca, quindi applicata all’area problematica della coscia con uno strato sottile. Lavare con acqua tiepida dopo 40 minuti, fare una doccia di contrasto.
  • Applica 4-5 gocce di olio di limone (arancio, neroli, geranio, timo, lavanda o camomilla) all’interno delle cosce. Avvolgi l’area con la cellulite con un involucro di plastica, quindi indossa qualcosa di caldo. Dopo un’ora, lavare via l’olio con acqua, applicare una crema idratante.
  • Diluire con acqua 3-4 cucchiai. l. polvere di alghe secche fino ad ottenere un composto viscoso. Applicalo sulla zona problematica dell’interno coscia, avvolgendolo con un involucro di plastica. Mantieni la miscela sulla pelle per mezz’ora o un’ora, quindi lavala via. Fallo per 2 settimane al giorno.
  • Prendi argilla secca. Per sbarazzarsi della cellulite, il blu è adatto. Mescola l’argilla con l’acqua, quindi applica tutto sulla superficie della coscia. Dopo 10 procedure, noterai il risultato.

Leg wrap

Cibo

Un aspetto importante per perdere peso all’interno della coscia è una corretta alimentazione, costruita sui principi della razionalità. Le diete pericolose per la salute non porteranno benefici, quindi dovrebbero essere abbandonate. Segui questi suggerimenti e vedrai i risultati molto più velocemente, non solo sui fianchi, ma su tutto il corpo:

  • Elimina i carboidrati veloci dalla tua dieta. Questi includono pane bianco, dolci, farina, patate, alcool, fast food, caffeina, salse (maionese, ketchup), zucchero.
  • Sostituisci i carboidrati semplici con quelli complessi. Si tratta di alimenti ricchi di fibre, verdure, alcuni tipi di frutta, cereali, cavoli, cetrioli, spinaci.
  • I grassi devono essere esclusivamente di origine animale o vegetale. Non utilizzare grassi trans (margarina, creme spalmabili), causeranno lo sviluppo di malattie.
  • Aggiungi più proteine ​​alla tua dieta: carne magra, pesce, uova, kefir, fiocchi di latte. Puoi acquistare una proteina speciale che ti aiuterà a raggiungere il tuo apporto proteico giornaliero quando non è sufficiente dal cibo.
  • Il rapporto dell’assunzione giornaliera di grassi, proteine, carboidrati dovrebbe essere 20:40:40% per la perdita di peso e 20:30:50% per una successiva corretta alimentazione.
  • Se vuoi dimagrire, l’apporto calorico giornaliero dovrebbe essere di 300-400 unità in meno rispetto alla norma.

In età puberale (adolescente), in nessun caso dovresti seguire diete rigide e limitare la tua dieta. Le carenze nutrizionali durante questo periodo possono portare a gravi problemi di salute, danni cerebrali e altro ancora. Gli adolescenti che si sono prefissati l’obiettivo di perdere peso drasticamente dovrebbero consultare un medico prima di iniziare il processo.

Grande distanza tra le gambe

Ci sono anche ragazze che hanno un ampio spazio tra le gambe, il che sembra molto brutto per loro. In questo caso, voglio eliminare la distanza tra i fianchi. Le cause del lume sono naturali:

  • Magrezza. Se a causa di ciò c’è una grande distanza tra le gambe, è necessario praticare sport facendo esercizi di massa. Pompando i muscoli di tutto il corpo, non solo nasconderai lo spazio tra i fianchi, ma gonfierai anche le gambe, stringerai il culo.
  • Struttura del corpo. Quando non c’è magrezza generale, ma un ampio spazio tra le gambe è sgradevole per il tuo aspetto, dovresti scegliere allenamenti mirati esclusivamente all’interno coscia. Tali esercizi non aumenteranno il peso corporeo.

Girl

Come rimuovere

Puoi correggere la figura con l’aiuto di esercizi sulla superficie interna della coscia. L’assistente principale, che può creare l’aspetto di un piccolo spazio vuoto, sarà l’abbigliamento. Nella stagione fredda, quando non è necessario indossare pantaloncini corti, gonne, scegli pantaloni dritti e svasati. Se i jeans skinny fanno parte del tuo guardaroba, abbinali a un top lungo. I colori degli abiti sono preferibilmente chiari e la lunghezza delle gonne è sotto oa filo del ginocchio. Il mini dovrà essere abbandonato. Quando scegli un costume da bagno, presta attenzione ai modelli con una striscia orizzontale.

Esercizi

Per combattere il problema della grande distanza tra le gambe, utilizza una serie di esercizi per 3 serie da 15-20 ripetizioni ciascuna:

  • Base: squat con bilanciere o manubri; squat con manubri tra le ginocchia; affondi di lato.
  • Isolato: riduzione delle gambe in uno speciale simulatore; adduzione dell’anca in crossover.

Gli allenamenti non faranno oscillare l’intera coscia se diretti verso l’interno. Per un tale risultato, devi scegliere il metodo giusto. La base è efficace per le ragazze magre, ma per chi vuole pompare solo l’interno coscia è necessaria. Le donne dovrebbero prima fare esercizi isolati e poi quelli di base. I muscoli dell’interno della gamba si stancheranno più velocemente, quindi durante l’allenamento di base, l’intera superficie non avrà il tempo di ricevere il carico necessario per la crescita. Cerca di non dimenticare lo stretching prima e dopo l’allenamento.

Il divario tra le cosce nelle donne, come ottenere un divario e perdere peso nelle gambeultima modifica: 2023-01-03T17:32:21+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.