Massaggiatore anticellulite per dimagrire a casa

Massaggiatore anticellulite per dimagrire a casa

Quando compaiono depositi di grasso in eccesso, la condizione della pelle peggiora. Molte donne, per rimettersi in forma più velocemente e liberarsi della cellulite, acquistano massaggiatori speciali per dimagrire. Il dispositivo può essere manuale o automatico, può creare vibrazioni, generare microcorrenti o fungere da vuoto.

Cos’è un massaggiatore dimagrante anticellulite

Questo dispositivo è progettato per influenzare attivamente i depositi di grasso sottocutaneo. Con esso, puoi migliorare le condizioni della pelle, aumentare la microcircolazione sanguigna. Le donne dovrebbero ricordare che i massaggiatori anticellulite non sono una panacea per la perdita di peso. Puoi sbarazzarti dei chili in più solo con l’aiuto della dieta e dell’esercizio fisico intenso. Il massaggio è una misura ausiliaria, grazie alla quale il tono della pelle aumenta più velocemente con la perdita di peso attiva.

Come funziona

I massaggiatori anticellulite creano vibrazioni o vuoto, generano microcorrenti, influenzano fisicamente la pelle con l’aiuto di rulli, sfere, punte. Tutto ciò porta ad un aumento della circolazione sanguigna. La maggior parte dei dispositivi nei negozi sono combinati, ad es. combinare diversi tipi di influenza. Con l’uso regolare di dispositivi di massaggio per la perdita di peso, il tono della pelle migliora. Diventa più elastico ed elastico.

Grazie all’accelerazione della circolazione sanguigna, il flusso linfatico viene normalizzato e il metabolismo migliora. Sullo sfondo di questi processi, i depositi di grasso sottocutaneo iniziano a diminuire, le smagliature diventano meno pronunciate. I dispositivi anticellulite contribuiscono alla rimozione della fatica, al rilassamento muscolare. In combinazione con una dieta, aiutano a ripristinare l’immunità locale.

Massaggiatore anticellulite

Visualizzazioni

Sul mercato esiste un numero enorme di dispositivi per massaggi, ma non tutti sono ugualmente efficaci nella lotta per un corpo snello e tonico. Se l’obiettivo di una donna è distruggere il grasso corporeo, allora dovrebbe scegliere dispositivi con ugelli speciali. Il tipo di dispositivo deve essere scelto in base alle caratteristiche del corpo. Il massaggiatore anticellulite per la perdita di peso è dei seguenti tipi:

  • vuoto;
  • rullo;
  • manuale;
  • elettrico;
  • nastro;
  • ago.

Vuoto

Il dispositivo ha ugelli speciali sotto forma di ciotole. Si attaccano alla pelle, grazie alla quale il flusso linfatico migliora, i depositi di grasso vengono distrutti. Questo tipo di massaggiatore anticellulite è controindicato per le donne che soffrono di rosacea, vene varicose sul corpo o vene varicose. Dopo aver trattato le aree problematiche con questo dispositivo, sulla loro pelle appariranno ematomi e lividi. I primi risultati dopo aver utilizzato un massaggiatore sottovuoto per la perdita di peso sono evidenti dopo una settimana. La pelle diventa tonica, più soda e levigata:

  • Vantaggi: rafforza i vasi sanguigni, migliora la microcircolazione sanguigna.
  • Svantaggi: può causare lesioni alla pelle se usato in modo errato.
  • Esempi: Celluless MD, Jesaton

Rullo

Al design di questo dispositivo sono stati aggiunti degli ugelli a forma di ruote. Sotto la loro influenza, i depositi di grasso vengono distrutti, la “buccia d’arancia” diventa meno pronunciata. Si sconsiglia di premere troppo forte i dispositivi a rullo durante la procedura contro la pelle, perché. potrebbero danneggiarlo accidentalmente. Gli ematomi dopo tali massaggiatori anticellulite compaiono molto raramente:

  • Vantaggi: dimensioni ridotte, migliorano notevolmente la microcircolazione sanguigna.
  • Svantaggi: le rotelle possono ferire la pelle.
  • Esempi: FitStudio Roller Body Massager, Medisana AC 850.
Medisana AC 850

Manuale

I prodotti di questo tipo sono considerati i più sicuri, perché. il livello di esposizione alla pelle nella maggior parte dei casi dipende dalla forza fisica della persona. I dispositivi portatili possono essere utilizzati tutti i giorni, perché. il livello del loro impatto non sarà ancora molto forte, quindi non ci sarà alcuna minaccia per i vasi e i dotti linfatici. Massaggiatori di questo tipo per la perdita di peso possono essere utilizzati da quasi tutte le persone:

  • Vantaggi: lunga durata, indipendente dall’alimentazione.
  • Svantaggi: meno efficace nella lotta contro la cellulite e per la perdita di peso, c’è il rischio di non calcolare la propria forza fisica e danneggiare la pelle.
  • Esempi: massaggiatore anticellulite in silicone e massaggiatore Octopus di Bath&Beaty, massaggio anticellulite di Oriflame.

Elettrico

Una caratteristica distintiva di questa tecnica è il funzionamento in rete. La maggior parte delle recensioni positive su Internet sono scritte su dispositivi di massaggio elettrico. Sono facili da usare. L’utente deve solo indossare l’ugello, impostare l’intensità del lavoro e iniziare a guidare il dispositivo sulle aree problematiche. Con l’aiuto di massaggiatori elettrici, puoi eliminare la cellulite in 2-3 settimane:

  • Vantaggi: alta efficienza per la perdita di peso, nessuna necessità di esercitare sforzi fisici per utilizzare il dispositivo.
  • Svantaggi: dipende dalla rete.
  • Esempi: massaggiatore elettrico CkeyiN, Relax And Tone.

Nastro

I prodotti di questo tipo sono spesso usati per combattere i depositi di grasso sul corpo. Con l’aiuto di un dispositivo a nastro, puoi trattare schiena, braccia, fianchi. Il massaggiatore per la pancia della cintura dimagrante ha una struttura semplice, quindi è molto facile da usare. Visivamente, ricorda una cintura larga. Deve essere indossato in vita e non rimosso per 15-30 minuti:

  • Vantaggi: migliora bene la microcircolazione sanguigna, contribuisce a una rapida riduzione del volume della vita.
  • Svantaggi: spesso gli elementi massaggianti non sono rimovibili, è difficile fissarli in qualsiasi altro posto tranne lo stomaco.
  • Esempi: TIENS TL-2001В, cintura Vibroton con effetto sauna.
TIENS TL-2001В

Ago

L’apparato anti -cellulite di questa specie è dotato di elementi acuti. Un massaggiatore ad ago è adatto alle donne che soffrono di grave cellulite. Puoi usarlo solo con una pelle completamente sana. Se le navi della ragazza si trovano vicino all’epitelio, questo dispositivo non può essere utilizzato per accelerare la perdita di peso. Il dispositivo a forma di ago colpisce punti biologicamente attivi sul corpo umano, che aiuta ad attivare il metabolismo:

  • Vantaggi: stimola le terminazioni nervose, influisce positivamente sul lavoro degli organi interni, distrugge i depositi di grasso.
  • Svantaggi: non adatto alle persone con pelle sensibile.
  • Esempi: un rullo magnetico ago di un magnetotrone, tetrabol da delta-term.

; div

Regole per l’applicazione

Al fine di ottenere il massimo effetto di un massaggiatore anti -cellulite per la perdita di peso, deve essere utilizzato correttamente. Quasi ogni apparato ha un’istruzione. È necessario elaborare le aree problematiche in conformità con le raccomandazioni in esso. Prima di iniziare il massaggio, dovresti fare una doccia. La pelle dovrebbe essere pulita e asciutta. Prima della procedura, è necessario studiare la posizione delle linee di massaggio. Ciò contribuirà a ottenere il massimo effetto dell’utilizzo del dispositivo.

Prima della procedura, dovresti riscaldare leggermente la pelle. Per fare ciò, la crema anti -cellulite o l’olio di massaggio vengono applicati alle aree problematiche, quindi un po ‘strofinarlo. Se una donna ha fatto una doccia o un bagno caldo, questo articolo può essere rilasciato. Le caratteristiche della procedura dipendono da quale zona sta per elaborare la donna. La vita e l’addome sono usati come segue:

  • La donna si adatta alla sua schiena, la colonna vertebrale si preme sul pavimento e le ginocchia sono una piccola curva. La stampa dovrebbe essere leggermente tesa, come durante l’inalazione.
  • La procedura inizia a una velocità minima. Il dispositivo viene applicato all’ombelico, i movimenti lisci vengono eseguiti in direzioni diverse.
  • La vita viene elaborata su ciascun lato per 2 minuti e lo stomaco è di 4-5 minuti.
  • Il massaggio ai piedi può essere eseguito stando seduti. Il dispositivo deve essere guidato lungo l’interno e l’esterno delle cosce per 5 minuti. Il movimento dovrebbe essere diretto dalla parte inferiore della gamba verso l’alto. Devi tenere traccia dei tuoi sentimenti. Se si verifica dolore durante la procedura, ridurre la potenza del dispositivo o cambiare l’ugello. I glutei vengono elaborati come segue:

    1. È necessario sdraiarsi sul fianco sinistro e appoggiarsi sul braccio sinistro.
    2. Con la mano destra, guida lungo il gluteo destro nella direzione dall’anca alla vita. La velocità e la forza dei movimenti dipendono dalla gravità della cellulite. Se la condizione della pelle è molto scarsa, per migliorare la microcircolazione sanguigna, dovresti guidare rapidamente il dispositivo.
    3. Rotola dall’altra parte, fai le stesse manipolazioni con il lato sinistro.
    4. La durata totale della procedura è di 5-6 minuti.

    Il massaggio si completa con leggeri movimenti di carezza. Se una donna suda molto durante la procedura, dovrebbe essere ripetuta una doccia calda. Le aree problematiche devono essere nuovamente trattate con la crema anticellulite. La procedura deve essere eseguita 2-3 ore prima di coricarsi. Si consiglia inoltre di attendere 1-2 ore dopo aver mangiato prima di iniziare il massaggio. È impossibile trattare le aree problematiche con un dispositivo di massaggio ogni giorno. Ciò può portare a gravi danni alla pelle e alla rottura dei capillari. La frequenza ottimale di ripetizione delle procedure è 1 volta ogni 2-3 giorni.

    Efficace massaggiatore anticellulite

    Le aziende ogni giorno producono migliaia di dispositivi progettati per eliminare la “buccia d’arancia” e una rapida perdita di peso. Il miglior massaggiatore anticellulite non solo risolve efficacemente il problema dei depositi di grasso sottocutaneo, ma si adatta anche perfettamente al suo proprietario. Dopo la procedura, una piacevole sensazione di calore dovrebbe diffondersi sul corpo e non un forte dolore. Di seguito sono riportate informazioni sui dispositivi più efficaci per la perdita di peso.

    Massaggiatori professionali

    Il produttore svizzero di articoli per la casa, l’azienda Zepter, ha deciso di accontentare la bella metà dell’umanità e ha rilasciato Celly Massage. Una caratteristica distintiva del dispositivo anticellulite è un gran numero di funzioni. Può essere utilizzato per combattere il grasso corporeo, alleviare la tensione muscolare o trattare il dolore cronico. Celly Massage è alimentato dalla rete:

    • Caratteristiche: 5 testine massaggianti, impugnatura flessibile, tensione di esercizio – 2,4 V.
    • Funzionalità: 3 livelli di intensità, 5 ugelli per diversi tipi di massaggio.
    • Pro: combatte perfettamente la cellulite, aiuta a ridurre l’infiammazione, con un uso regolare migliora il benessere generale.
    • Contro: difficile da trovare in saldo, perché prodotto fuori produzione.
    Celly Massage

    Nozomi MH-103 è un altro dispositivo progettato per combattere l’eccesso di peso. Questo massaggiatore elettrico anticellulite non solo può salvare il suo proprietario dai difetti della pelle, ma anche migliorare la salute. Il design di Nozomi MH-103 include uno ionizzatore. Quando funziona, piccole particelle cariche agiscono sulle fibre muscolari e sul sangue, il che aiuta a eliminare la dorepatura e rafforzare l’immunità:

    • Specifiche: lampada a ioni, manico, peso – 1,7 kg, potenza – 25 W.
    • Funzionalità: 4 testine massaggianti, 2 modalità di vibrazione, ionizzatore.
    • Pro: facile da usare, aiuta a eliminare il grasso corporeo in eccesso, i dolori alla schiena e ai muscoli, normalizza la circolazione sanguigna, aiuta a ripristinare il sistema nervoso, respiratorio e digestivo.
    • Contro: grandi dimensioni.
    Massager Nozomi MH-103

    Gezatone Bodyshaper AMG120 è un massaggiatore con funzione di riscaldamento a infrarossi. Dovrebbe essere usato con cautela da persone che non tollerano l’esposizione al calore puntuale. 5 ugelli aiuteranno a elaborare lo strato di grasso localizzato in profondità, migliorare la microcircolazione sanguigna ed eliminare lo spasmo muscolare. Bodyshaper AMG120 può essere utilizzato da persone con vasi vicino alla superficie della pelle. Per fare ciò, devi collegare una bocchetta per tessuti al dispositivo:

    • Specifiche: peso – 1,3 kg, consumo energetico – non più di 22 W.
    • Funzionalità: 5 ugelli intercambiabili per diversi tipi di massaggio, funzione di riscaldamento.
    • Pro: migliora la microcircolazione sanguigna, favorisce la saturazione delle cellule con l’ossigeno, ripristina il flusso linfatico nei tessuti, favorisce la distruzione del grasso.
    • Contro: il prezzo è di 3900 rubli.
    Gezatone Bodyshaper AMG120

    per il corpo a casa

    Fino ad ora, i massaggiatori a mano occupano un posto leader tra i prodotti usati per combattere i depositi di grasso. Un esempio suggestivo di tale dispositivo è il massaggio anti-cellule di Oriflame. È una spazzola di gomma con due tipi di aghi. Gli inserti da massaggio hanno un livello medio di rigidità, quindi non sono adatti per l’elaborazione di formazioni sottocutanee in profondità:

    • Caratteristiche: incredibile massaggiatore anti -cellulite, materiale – plastica e gomma.
    • Funzionalità: ugello con aghi spessi e sottili.
    • PUSSE: il prezzo di bilancio è di 300 p., Migliora la microcircolazione del sangue, non ferirà la pelle, promuove la perdita di peso, ha dimensioni compatte.
    • Contro: non adatto alla cellulite avanzata e alla lotta contro depositi di grassi profondamente posizionati, dovrebbero essere compiuti notevoli sforzi per elaborare le aree problematiche.

    ; >