Procedure hardware per la perdita di peso in salone ea casa
Procedure hardware per la perdita di peso in cabina ea casa
Qualunque cosmetica moderna, non tutti possono penetrare negli strati profondi della pelle e iniziare i processi di rigenerazione. Ciò non significa che devi abbassare le mani e persuadere te stesso. Oggi, ci sono diverse procedure hardware con cui gli effetti della pelle sono esposti a strati profondi, a seguito delle quali i processi di invecchiamento rallentano, vengono eliminati difetti esterni nell’epidermide. Molti metodi aiutano a abbattere i depositi di grasso, sbarazzarsi della crosta arancione e contribuire alla perdita di peso.
Cos’è la cosmetologia hardware per la perdita di peso
Questa è una delle aree della cosmetologia, il cui compito è prendersi cura del corpo usando dispositivi, dispositivi con ugelli diversi e diverse modalità operative . Durante le procedure, viene effettuato un effetto profondo su tutti gli strati della pelle, del tessuto muscolare e dello strato di grasso. La correzione hardware della figura aiuta:
avviare i processi di rigenerazione;
attivare la sintesi di acido ialuronico, collagene, elastina;
normalizzare il drenaggio linfatico, a seguito del quale il liquido in eccesso viene rimosso dallo spazio intercellulare, la circolazione sanguigna migliora, il turgore cutaneo aumenta;
ripristinare l’epidermide dopo ferite, ustioni, fornendo un effetto antinfiammatorio durante il periodo di riabilitazione;
migliora il funzionamento dei tessuti neuromuscolari.
Pro e contro
Le procedure hardware per la perdita di peso hanno una serie di lati positivi e negativi. I vantaggi di tali tecniche includono il fatto che:
dà risultati quando sport e diete sono inefficaci per la perdita di peso;
sbarazzarsi di cellulite, edema;
aiuta a migliorare le condizioni della pelle, riduce le smagliature;
interessare aree problematiche specifiche;
normalizzare la microcircolazione sanguigna, accelerare l’eliminazione delle tossine;
aiutare a far fronte ai problemi esistenti senza intervento chirurgico;
sicuro e indolore;
offrono un impatto profondo e un’elevata efficienza senza complicazioni;
promuovere la perdita di peso, ridurre il volume corporeo;
fornire un effetto duraturo e duraturo.
L’elenco dei vantaggi delle procedure hardware per la perdita di peso è impressionante, ma tali metodi presentano anche degli svantaggi:
È necessario mantenere e consolidare il risultato ottenuto con l’ausilio di diete e sport.
Nella maggior parte dei casi è necessario seguire un ciclo di più sedute, il cui numero viene stabilito dall’estetista.
Il costo di molti di essi è molto elevato.
Controindications
Qualsiasi metodo volto a perdere peso, la correzione della figura ha restrizioni in cui non possono essere utilizzate. Le procedure hardware non fanno eccezione. Prima di usarli per ridurre il peso, tenere conto delle seguenti controindicazioni:
Chirurgia cardiaca, malattia cardiovascolare;
Problemi con i polmoni;
Periodo di gravidanza e lattazione;
Cancro;
Intolleranza individuale ai componenti dei farmaci cosmetici;
tendenza a sanguinamento, scarsa coagulazione del sangue.
Procedure di realizzazione nei saloni
Devi affrontare la soluzione del problema della cura del corpo: visitare la palestra, aderire alla corretta alimentazione, usare cosmetici e, se necessario, ricorrere ai metodi hardware per perdere peso. Nei saloni, puoi essere offerto questa gamma di procedure:
Cavitazione (liposuzione ultrasonica);
Elettromiostimolazione;
criolipolis;
terapia con ozono;
Lipolazer;
massaggio sottovuoto;
massaggio con rulli aspiranti;
massaggio ad ultrasuoni;
Forma Vela;
dermotonia;
pressoterapia;
miostimolazione.
Alcune procedure hardware sono mirate a combattere le manifestazioni della cellulite, ridurre la buccia d’arancia, altre sono mirate alla perdita di peso, correggendo i volumi corporei. Puoi fare da solo una scelta a favore di una particolare tecnica, ma è meglio ascoltare i consigli di uno specialista. Un cosmetologo esperto offrirà la procedura più efficace in base ai tuoi problemi.
Per la perdita di peso
I metodi volti a perdere peso vengono eseguiti senza violare l’integrità della pelle, passano senza complicazioni e il periodo di riabilitazione. Per ottenere il risultato, è necessario frequentare un corso di tali procedure:
Cavitazione – esposizione agli ultrasuoni. Come risultato di tale procedura hardware, si verificano il riscaldamento, la distruzione dei grassi e il miglioramento dei processi metabolici. Il corso consiste in 3-5 sessioni.
L’elettromiostimolazione è un effetto hardware della corrente elettrica attraverso gli elettrodi, che porta alla distruzione delle cellule adipose, alla contrazione muscolare e ad un aumento del loro tono. Per la perdita di peso, è necessario eseguire 15-20 sessioni della procedura.
Ozono terapia – l’introduzione di iniezioni di ozono, grazie alle quali le cellule si arricchiscono di ossigeno, il metabolismo migliora, i prodotti di decadimento vengono rimossi. Di conseguenza, lo strato di grasso viene diviso, il turgore dell’epidermide aumenta e si verifica la perdita di peso. Il corso è di 15-20 procedure.
Cryolipolysis – esposizione dell’hardware al freddo. L’efficienza nell’eliminazione dei depositi di grasso è del 40%, il numero di procedure è fino a 10.
Lipolaser – la distruzione delle cellule adipose con l’aiuto dell’energia luminosa, mentre i prodotti di decadimento vengono espulsi attraverso il flusso linfatico. Il numero di sessioni è determinato dal medico.
Per eliminare la cellulite
Tra le procedure hardware per la perdita di peso, ci sono tecniche volte a sbarazzarsi della cellulite. Tali manipolazioni sono considerate:
Massaggio sottovuoto. Il principio della procedura hardware è creare una pressione negativa, che aiuta a migliorare i processi metabolici, rimuovere le tossine, il liquido in eccesso. Il risultato è una maggiore rigenerazione cellulare, riduzione della cellulite e una leggera perdita di peso. Corso – 10 sessioni.
Massaggio con rulli sottovuoto. Oltre a creare una pressione negativa, durante la procedura viene eseguito un effetto hardware (vibroterapia) sulle aree problematiche con un dispositivo con uno speciale ugello dotato di rulli. Il metodo agisce in modo complesso, dà buoni risultati, il numero di sedute è determinato dal medico.
Forma Vela. Con questo metodo, le manipolazioni vengono eseguite da un apparato con lo stesso nome. Durante la procedura anticellulite vengono utilizzati luce infrarossa, vuoto, onde radio ed elettricità. Direzione: la lotta contro la cellulite, la durata del corso è determinata dallo specialista.
Massaggio ad ultrasuoni. Questa procedura consiste nell’esposizione alle aree problematiche con gli ultrasuoni, a seguito dei quali vengono migliorati il flusso linfatico, la circolazione sanguigna, la rigenerazione cellulare e viene eliminata la cellulite. Il corso consiste in 10-20 sessioni.
Dermotonia. La procedura consiste nell’aspirare la pelle con un apposito dispositivo e massaggiarla con palline. Come risultato di un tale effetto hardware, i depositi di grasso vengono scomposti e la struttura della pelle migliora. Il numero di procedure è determinato dal medico.
Pressoterapia. Un dispositivo speciale crea la pressione dell’aria nella tuta, che si trova sul corpo del cliente. Durante la procedura hardware, il flusso sanguigno, il flusso linfatico migliora, il liquido in eccesso viene rimosso. Corso – 10-30 sessioni.
Dispositivi dimagranti a casa
Il massaggio hardware per la perdita di peso può essere eseguito a casa. Per questo, sono adatti dispositivi come un massaggiatore manuale, pantaloncini massaggiatori o una cintura. Possono essere acquistati presso alcuni negozi di articoli sportivi o negozi online specializzati. I siti commerciali hanno una descrizione dettagliata dei prodotti, la possibilità di effettuare un acquisto da remoto e ordinarne la consegna a Mosca, San Pietroburgo e altre città della Russia.
Cintura
Con la cintura massaggiante ZENET TL-BLT-03, le procedure dimagranti possono essere eseguite a casa. Il dispositivo rompe la buccia d’arancia, tonifica e rinforza i muscoli addominali, cosce e glutei, favorisce la perdita di peso. Il nastro è dotato di diverse modalità operative, metodi di controllo automatici e manuali. Indicatori principali:
nome modello: ZENET TL-BLT-03;
prezzo: 2880 rubli;
caratteristiche: Germania, alimentazione – 12 V, tensione – 50-60 Hz, dimensioni – 133 cm, lunghezza cavo – 81 cm, dotato di telecomando;
pro: adatto per la lavorazione di diverse parti del corpo;
contro: costoso.
La cintura dimagrante Vulkan Classic ti aiuta a sbarazzarti rapidamente dei centimetri in più su vita e pancia grazie all’effetto sauna e alla funzione massaggio. Scioglie il grasso sottocutaneo, migliora il flusso sanguigno a riposo e durante lo sport. Il prodotto è utile per la perdita di peso, le persone con dolore lombare, reni, colonna vertebrale. Breve descrizione del prodotto:
pro: economico, può essere indossato per 12 ore senza decollare;
contro: non trovato.
Massaggiatore per le mani
Con l’aiuto del massaggiatore vibrante anticellulite Gezatone AMG105, puoi eseguire procedure di massaggio per perdere peso, rilassare e rinnovare l’epidermide su qualsiasi parte del corpo. Il dispositivo agisce sugli strati profondi della pelle, abbattendo le cellule adipose, la cellulite e conduce un massaggio superficiale, alleviando gli spasmi muscolari, rilassandoli:
nome del modello: Gezatone AMG105;
prezzo: 2999 rubli;
caratteristiche: tensione – 22 W, dimensioni – 400 * 110 * 120 mm, funzionamento continuo – 20 minuti, dotato di modulo di riscaldamento a infrarossi;
pro: ha 2 ugelli intercambiabili;
contro: costoso.
Il massaggiatore manuale Beurer MG21 riscalda la superficie della pelle e dei muscoli prima dell’effettiva procedura hardware utilizzando il riscaldamento a infrarossi. Inoltre, utilizzando diversi ugelli, è possibile influenzare i tessuti molli. Di conseguenza, il flusso sanguigno migliora, la cellulite viene eliminata e si verifica la perdita di peso. Indicatori principali:
nome del modello: Beurer MG21;
prezzo: 1800 rubli;
caratteristiche: colore – bianco, manuale, potenza – 6 W, dimensioni – 8 * 7 * 33 cm, ci sono 2 modalità, 3 ugelli;
pro: può essere utilizzato su diverse parti del corpo;
contro: non trovato.
Pantaloncini massaggiatori
I pantaloncini da massaggio RelaxSan Farmacell Massage aiutano ad eliminare le manifestazioni della cellulite, correggono la figura, grazie alla struttura cellulare del materiale. Durante i movimenti del corpo, viene eseguito il massaggio, la circolazione sanguigna migliora, le cellule adipose si rompono e si verifica il processo di perdita di peso. Breve descrizione del prodotto:
pro: l’effetto di indossare pantaloncini non deve aspettare a lungo;
Contro: costoso.
Con i pantaloncini massaggiatori a impulsi Bottom S7 Slendertone, puoi correggere la tua figura in breve tempo. Il dispositivo rafforza, rassoda i muscoli, rompe la cellulite, migliora i contorni del corpo, accelera la perdita di peso:
nome del modello: Bottom S7 Slendertone;
prezzo: 12990 rubli;
caratteristiche: display LCD, 4 programmi, 100 livelli di potenza, funzionamento a batteria;
pro: alte prestazioni;
contro: molto costoso.
Come scegliere una macchina per la perdita di peso
Se decidi di perdere peso a casa, utilizzando un dispositivo speciale per questo (pantaloncini, cintura o massaggiatore), controlla i seguenti criteri di selezione del prodotto:
Determina su quale area del corpo devi lavorare per eliminare i problemi esistenti.
Prendi in considerazione l’intolleranza personale a uno dei componenti del materiale con cui sono realizzati i pantaloncini o la cintura.
Presta attenzione alle dimensioni del prodotto, alla capacità di allungarsi, confronta queste cifre con i parametri della tua figura.
Quando scegli un massaggiatore manuale, comprendi i metodi della sua influenza e per quali parti del corpo è destinato. Sulla base di questo, decidi se il prodotto è giusto per te.
Procedure hardware per la perdita di peso in salone ea casaultima modifica: 2023-01-03T03:44:54+01:00da lorenzaday