zuppa di cipolle francese per perdita di peso e diete
Le donne moderne combattono costantemente in sovrappeso, usando una varietà di metodi. Grazie alla sua alta efficienza, la dieta a cipolla, che si basa sull’uso quotidiano di zuppa saldata dalle cipolle, si è dimostrata bene. È molto popolare in Francia, forse è per questo che la maggior parte delle donne francesi sono magre e belle. Oltre a perdere peso, i vantaggi di questo piatto includono i suoi budget e benefici per la salute.
Qual è l’utile zuppa di cipolle
Le principali qualità benefiche della zuppa di cipolle francese per la perdita di peso sono la sua capacità di dividere i grassi e placare la sensazione di fame per molto tempo. Inoltre, il piatto ha un basso contenuto di calorie e molti altri Proprietà positive inerenti alle cipolle. Questi includono:
rimozione del colesterolo;
diminuzione della glicemia;
accelerazione del metabolismo;
migliorare la digestione;
aumento delle funzioni protettive, promozione della salute;
rimozione di tossine, tossine;
saturazione del corpo con vitamine, microelementi (calcio, magnesio, fosforo), nonché oli essenziali, antiossidanti e acidi organici.
Dieta zuppa di cipolle
La classica ricetta della zuppa di cipolle contiene vino bianco e panna, ma questa opzione non è adatta per la perdita di peso. Se vuoi perdere peso, cucina questo piatto secondo ricette dietetiche appositamente studiate e puoi sbarazzarti di 4-7 kg in una settimana. La dieta si basa sull’uso quotidiano di questo primo piatto insieme ad altre verdure, frutta, carne bollita. Dalle bevande è consentito bere molta acqua pura, tè verde o caffè senza zucchero, ma alimenti come pane, prodotti a base di farina, cibi grassi, dolci, alcool e soda, dovranno essere esclusi dalla dieta.
Un menu settimanale approssimativo per la perdita di peso nella zuppa francese potrebbe essere simile a questo:
Comune all’intero sistema di perdita di peso
Cosa puoi fare
Cosa no
1° giorno
zuppa di cipolle (a colazione, cena), 1,5-2 litri di acqua senza gas
frutta fresca, verdure, tè non zuccherato, caffè, kefir, yogurt naturale
banane
2°
Verdure (fresche, bollite, in umido), patate (bollite, al forno) – non più di 2 pezzi.
Legumi (fagioli, mais, piselli)
3°
Frutta fresca, verdura
Patata
4°
Menu 3° giorno + latte (250 ml) + banane (2 pz)
?
5th
pesce, petto di pollo o altra carne dietetica (500 g), pomodori freschi
6th
menu del 5 ° giorno + verdure verdi, erbe fresche
7°
Riso integrale, verdure (fresche, bollite), succhi di frutta
Il dimagrimento sulla zuppa francese si verifica a causa dell’accelerazione del metabolismo, della rimozione dei prodotti di decomposizione, del liquido in eccesso dal corpo e della combustione del grasso corporeo. Il grande vantaggio di una tale dieta è che l’eccesso di peso lascia le aree problematiche in cui è più difficile liberarsene: braccia, stomaco, fianchi. Insieme agli alimenti consentiti, si consiglia di utilizzare preparati vitaminici .
Pro e contro
La dieta della zuppa di cipolle per la perdita di peso è molto efficace, ma come ogni dieta ha una serie di qualità positive e negative. I vantaggi includono:
escrezione di liquidi in eccesso dovuta all’azione diuretica;
trattamento dell’urolitiasi;
miglioramento della salute generale;
nessuna sensazione di fame;
menu vari.
Gli svantaggi di perdere peso con la zuppa di cipolle includono un risultato instabile. I chili persi possono tornare rapidamente se passi bruscamente alla vecchia dieta. Per evitare che ciò accada, dovresti continuare a monitorare la tua dieta, evitare cibi ipercalorici e praticare sport. Inoltre, la zuppa di cipolle francese per la perdita di peso ha un odore che non piace a tutti. Spezie e spezie aromatiche ti aiuteranno a sbarazzartene.
Controindicazioni
La zuppa brucia grassi di cipolle è molto efficace per la perdita di peso, ma il suo uso incontrollato può essere dannoso per la salute. Prima di seguire una tale dieta, consulta il tuo medico e considera le seguenti controindicazioni:
distonia;
ipertensione;
pancreatite;
malattie della tiroide, dei reni, delle vie urinarie;
gastrite;
ulcera peptica, disturbi del tratto gastrointestinale;
aumento dell’acidità di stomaco;
anemia;
mancanza di calcio, magnesio, ridotta immunità;
gravidanza, lattazione.
Ricette di zuppa di cipolle per perdita di peso
La zuppa di cipolle francese per la perdita di peso può essere preparata in base a diverse ricette. Sull’ingrediente principale, vengono utilizzate cipolle (cipolle o cipolle). Inoltre, nel piatto sono presenti cavoli, pomodori, carote, peperoncino e spezie. possono essere aggiunte barbabietole, patate, aglio, funghi, formaggio fuso. Il vantaggio principale della zuppa è che i prodotti sono sottoposti a un trattamento termico del calore, quindi mantengono quasi tutte le proprietà benefiche.
con cavolo
Tempo: 1 ora
Porzioni per persona: 12
Contenuto calorico del piatto: 36 kcal / 100 g.
Scopo: pranzo.
Cucina: francese.
Difficoltà: facile.
Questa ricetta è un modo comune per preparare la zuppa di cipolle. Per dimagrire, il piatto deve essere consumato almeno tre volte al giorno, ma se ne possono fare di più. La figura non ne risentirà, perché lo stufato è ipocalorico. L’importante è cuocere quotidianamente la zuppa e usarla fresca, il giorno dopo le sue proprietà benefiche si livellano. Per gusto si può aggiungere un dado da brodo.
Ingredienti:
cipolla (bianca, cipolla) – 10 pz.;
cavolo (bianco) – 500 g;
pepe (bulgaro) – 100 g;
carota – 1 pezzo;
pomodori – 3 pz.;
gambi di sedano – 1 mazzetto;
acqua – 3 l.
Metodo di cottura:
carote, bulbi e pomodori tagliati cubi piccoli, cavolo, pepe con strisce sottili, tagliare il sedano con un coltello.
Metti tutti i componenti nella padella, versare acqua e cuocere fino a quando le verdure sono pronte.
; /div>
con zenzero, coriandolo e curcuma
Tempo: 1 ora.
Numero di porzioni: 8 persone.
Contenuto calorico: 34 kcal/100 g.
Scopo: pranzo.
Cucina: francese.
Difficoltà: facile.
Lo zenzero esalta le proprietà bruciagrassi di questa zuppa e spezie come la curcuma e il coriandolo conferiscono al piatto francese un bel colore e aroma. Come risultato del suo utilizzo, oltre a perdere peso , il metabolismo è accelerato e l’immunità è rafforzata. Il processo di preparazione di un tale spezzatino di cipolle non differisce dalla ricetta precedente, ma ha un gusto più ricco. Oltre ai condimenti, puoi aggiungere erbe fresche tritate finemente.
Ingredienti:
cipolla (bianca, cipolla), pomodori – 6 pz.;
pepe (bulgaro) – 1 pz.;
carota, sedano (radice) – 100 g ciascuno;
acqua – 2 l;
zenzero (terra), coriandolo, curcuma, sale – a piacere.
Metodo di preparazione:
Taglia le cipolle con pomodori e carote in piccoli pezzi, pepe – cannucce, sedano – griglia.
posizionando gli ingredienti preparati in una padella, versali con acqua, metti fuoco e cuocere fino a cottura.
Alla fine aggiungi spezie, mix.
;
con cipolla rossa e barbabietola
Tempo: 1 ora.
Numero di porzioni: 8 persone.
Contenuto calorico: 35 kcal/100 g.
Scopo: pranzo.
cucina: francese.
Difficoltà: luce.
Questa ricetta per la perdita di peso è utile in quanto l’elenco degli ingredienti include barbabietole. Questa verdura aiuta inoltre a pulire il corpo delle tossine e dei prodotti di decadimento. In modo che le barbabietole siano preparate più velocemente, è meglio tagliarla con grattugia. Alla fine della cucina, versa un po ‘di succo di limone che darà uno stufato un aroma e un gusto incredibili.
Tagliare a cubetti le cipolle, i pomodori, il peperone, grattugiare le barbabietole e le carote, tagliare a listarelle il cavolo cappuccio.
Mettere le verdure in una casseruola, aggiungere acqua, cuocere fino a completa cottura.
Zuppa di porri per dimagrire
Tempo: 1 ora
Porzioni per persona: 8
Contenuto calorico del piatto: 43 kcal / 100 g.
Scopo: pranzo.
Cucina: francese.
Difficoltà: facile.
Questa zuppa ha un set di prodotti più piccolo rispetto ad altre ricette. Non contiene cavoli, peperoni, pomodori e carote, ma sono presenti patate e aglio. A fine cottura, il piatto viene frullato con un frullatore, grazie al quale acquisisce una consistenza delicata e un aspetto appetitoso. Al momento di servire, cospargere la zuppa di cipolle con erbe fresche tritate finemente.
Ingredienti:
porri, patate – 0,7 kg ciascuno;
cipolla (bulbo) – 1 pz.;
spicchi d’aglio – 3 pz.;
sale, pepe nero – un pizzico ciascuno;
acqua – 2 l.
Metodo di cottura:
Taglia tutte le verdure a cubetti.
Fai bollire l’acqua, invia lì le verdure preparate. Far bollire per circa mezz’ora, mescolando continuamente.
Versare la massa nel frullatore, frullare.
Aggiungi le spezie, mescola.
Recensioni
Marina, 35
Recentemente ho deciso di perdere peso e mi sono messa a dieta. Il piatto principale della mia dieta era una zuppa preparata secondo una ricetta francese di cipolle. Ho perso 6 kg in una settimana, ma poi sono tornati rapidamente. Il motivo è stato il ritorno ai cibi ipercalorici. Seguire una dieta del genere è stato facile, non avevo fame, ci riproverò, ma monitorerò già la mia alimentazione.
Anastasia, 29 anni
Non mi piacciono le diete, ma la dieta per la perdita di peso sulla zuppa di cipolle è varia, quindi ho deciso di eliminare il peso in eccesso in questo modo. Il risultato della settimana è impressionante: meno 7 kg. Il gusto del primo piatto senza spezie, per usare un eufemismo, non è molto buono. Per renderlo più piacevole da mangiare, ho aggiunto dei cubetti di brodo. In due o tre settimane voglio ripetere questo corso di perdita di peso.
Svetlana, 42 anni
Controllo costantemente il mio peso, a volte mi metto a dieta. Ho già provato più volte a dimagrire con la zuppa di cipolle, cucinandola secondo diverse ricette. Sono molto soddisfatto del risultato, 4-5 kg sono garantiti. Consiglio di aggiungere spezie e spezie alla zuppa per esaltarne il gusto e frullare lo stufato.
Zuppa di cipolle francese per dimagrire e dieteultima modifica: 2023-01-03T02:24:05+01:00da lorenzaday