Enterosgel per la perdita di peso, istruzioni e recensioni

Enterosgel per la perdita di peso: istruzioni e recensioni

Ogni donna si sforza di avere un bell’aspetto: avere una figura snella, essere amata, catturare sguardi ammirati. In questa difficile questione, tutti i mezzi sono buoni: dieta, fitness, palestra, ginnastica, pulizia del corpo. Enterosgel non è destinato alla perdita di peso, ma le sue proprietà contribuiscono al sano smaltimento delle tossine.

Composizione e proprietà di Enterosgel

Un moderno assorbente a base di silicio organico – Enterosgel, prodotto sotto forma di idrogel o pasta bianca inodore. Il gel è confezionato in sacchetti di plastica del peso di 45 e 225 g, la pasta è confezionata in sacchetti a due strati (15 o 45 g) o tubi (225 g). Inoltre, Enterosgel è prodotto in capsule. Tutte le forme del farmaco sono destinate all’uso orale. Più peso in eccesso, più intenso è il programma per liberarsene, più spesso viene utilizzato l’enterosorbente. Non è in grado di rimuovere gli accumuli di grasso, tk. non è un bruciagrassi.

La base del farmaco è il polimetilsilossano poliidrato, un componente unico che è simile nella struttura a una spugna di silicio. I pori di questa spugna di una certa dimensione – questo contribuisce all’assorbimento di sole sostanze o microrganismi pericolosi e dannosi per il corpo. Il principio attivo è l’acido metilsilicico. Composizione ausiliaria: saccarinato di sodio, ciclamato di sodio, acqua. Enterosgel non si attacca alle pareti dell’intestino o dello stomaco, viene rapidamente escreto.

L’esclusivo meccanismo d’azione del gel favorisce la rimozione dal sangue di colesterolo in eccesso, bilirubina, urea, sali di metalli pesanti, alcol, radionuclidi, cellule lipidiche, metaboliti, mantenendo l’integrità della microflora benefica che abita il intestini. È caratterizzato da azioni disintossicanti e assorbenti. Collega insieme le sostanze tossiche e le rimuove dal corpo umano.

Azione dimagrante

Il dimagrimento con l’idrogel dà risultati visibili già dopo poche settimane: il peso si riduce gradualmente, i contorni del corpo sono evidenziati, le condizioni della pelle migliorano, appare la vivacità, la leggerezza, l’umore migliora. Enterosgel per la perdita di peso, lavato o diluito con acqua, riempie una parte significativa del volume dello stomaco, soddisfa la sensazione di fame. Il suo uso quotidiano prima dei pasti durante la perdita di peso riduce la necessità di alimenti ipercalorici che entrano nel corpo.

La pasta Enterosgel durante la perdita di peso fornisce il riposo chimico e meccanico della mucosa dell’esofago e dello stomaco, questo ha un effetto positivo sullo stato del tratto gastrointestinale, il processo di digestione e metabolismo è normalizzato. Il farmaco, rimuovendo le sostanze nocive, non influisce su quelle utili, non assorbe liquidi. Non contiene aromi ausiliari, dolcificanti o coloranti. Le recensioni negative sul farmaco sono associate a grandi speranze per l’idrogel senza l’uso di altri sforzi: una corretta alimentazione, fitness, uno stile di vita sano.

Metodo di applicazione per la perdita di peso

L’effetto maggiore si osserva in quelle persone che hanno usato il farmaco lontano dai pasti. Tra i pasti dovrebbero passare 1-2 ore. La dose di Enterosgel per la perdita di peso deve essere diluita o lavata immediatamente con acqua. Ad adulti e bambini sopra i 14 anni vengono prescritti 4-5 cucchiai. l. al giorno, questa quantità è suddivisa in 3-6 dosi. La dose giornaliera di enterosorbente non deve essere superiore a 67 g.Il corso del trattamento è determinato individualmente, può durare da una settimana a un mese.

Modello di utilizzo consigliato:

  1. Dopo il risveglio – la prima dose del farmaco. Poi gli esercizi mattutini e il bagno e, infine, la colazione.
  2. Al lavoro oa scuola, la seconda dose di farmaco, un’ora dopo – la seconda colazione.
  3. Alle 12-13 la prossima assunzione di Enterosgel, un’ora dopo – pranzo.
  4. Dopo 2 ore – assunzione del gel, un’ora dopo – uno spuntino pomeridiano.
  5. Dopo essere tornato a casa – prendere Enterosgel, dopo 60 minuti – cena.
  6. Prima di andare a letto, l’ultima assunzione di enterosorbente.

Istruzioni speciali:

  • In caso di insufficienza epatica o renale, all’inizio possono verificarsi nausea o vomito. Le complicazioni temporanee passeranno in 1-3 giorni, altrimenti il ​​​​farmaco deve essere sospeso e consultare un medico.
  • Se hai una maggiore acidità dello stomaco, allora l’uso del sorbente è combinato con l’uso di un farmaco alcalino per neutralizzare l’acido.
  • Con la stitichezza frequente, la pulizia del corpo è combinata con clisteri purificanti, con una stretta aderenza al regime idrico.
Enterosgel

Usare con la liquirizia

A volte lo sciroppo di radice di liquirizia e l’Enterosgel per la perdita di peso vengono usati insieme. Questa combinazione di medicinali viene utilizzata per purificare il sistema linfatico. La linfa è un fluido specifico che è contenuto nei tessuti e serve a purificare il corpo. Se il deflusso di questo fluido è difficile, il corpo non è in grado di purificarsi, le sostanze nocive si accumulano e l’immunità diminuisce. La pulizia della linfa normalizza il lavoro di tutti gli organi interni.

Sia la radice di liquirizia che Enterosgel purificano il corpo, ma ognuno agisce a modo suo. La liquirizia raccoglie e rimuove i composti nocivi dal fluido linfatico nell’intestino. Lì, le sostanze nocive vengono assorbite dall’idrogel e lasciano il corpo naturalmente. La radice o lo sciroppo di liquirizia secca è adatta per la pulizia. Dalla radice secca si prepara un decotto (1 cucchiaio di pianta per 200 ml di acqua bollente, far bollire per 30 minuti).

A stomaco vuoto, devi bere 1 cucchiaio. l. decotto o sciroppo, diluito con 200 ml di acqua calda. Dopo 2 ore, devi prendere 25 g di assorbente. Quindi, i farmaci vengono usati tre volte al giorno, per 14 giorni. Tali eventi dovrebbero essere accompagnati da esercizi quotidiani e massaggi linfodrenanti per accelerare il deflusso dei liquidi, ottenendo così il massimo effetto.

Controindicazioni

Prima di utilizzare Enterosgel, soprattutto in combinazione con la liquirizia, si consiglia di leggere le controindicazioni all’uso:

  1. esacerbazione di ulcera allo stomaco, ulcera duodenale o gastrite;
  2. patologia epatica – cirrosi;
  3. bisogno urgente di assumere diuretici;
  4. asma bronchiale;
  5. ostruzione intestinale;
  6. incline alla stitichezza;
  7. diabete mellito;
  8. Bambini sotto i 12 anni;
  9. gravidanza, allattamento;
  10. Intolleranza individuale.

Effetti collaterali

Non sono stati riscontrati effetti collaterali pronunciati da Enterosgel. Le violazioni più comuni sono i disturbi delle feci e la stitichezza, che è esclusa con una sufficiente assunzione di liquidi. Molto meno comune:

  • nausea;
  • gonfiore;
  • indigestione.

; /div>

Vantaggi e svantaggi

Ogni mezzo per la perdita di peso ha i suoi lati positivi e negativi. Pro di perdere peso usando entetosgel:

  • Rapido restauro del corpo dopo vari tipi di avvelenamento, tra cui un sovradosaggio di medicinali.
  • Effetto neutro morbido del farmaco.
  • facilita l’osservanza di diete rigorose.
  • Ci sono alcune carenze:

    • Con un uso prolungato, può verificarsi disbiosi;
    • Nel caso dell’uso di altri medicinali, un minimo di 2 ore dovrebbe passare tra la loro assunzione e l’uso di Sorbent;
    • È necessario osservare il regime idrico – bere almeno 2 l di liquido.

    Risultati

    Entetosgel non è un agente che brucia grasso, non è creato per la perdita di peso, nella medicina ufficiale non viene utilizzato a tale scopo. La sua efficienza quando si elimina il peso in eccesso si ottiene solo in combinazione con la nutrizione dietetica a basso contenuto calorico. Con l’uso integrato, il risultato sarà evidente dopo 3-4 giorni e, dopo aver superato l’intero corso, puoi perdere fino a 10 kg di peso in eccesso.

    Se si utilizza un enteosorbente un’ora prima di prendere agenti di combustione dei grassi, l’efficacia di quest’ultimo aumenta in modo significativo. Oltre a un effetto positivo sulla figura, l’uso del sorbente è ben influenzato dall’aspetto e dal benessere in generale: la condizione della pelle migliora, l’acne e l’infiammazione passa, la carnagione è equalizzata, il sonno si normalizza, l’umore migliora .

    la pelle prima e dopo aver preso entetosgel

    il prezzo di entetosgel

    Enterosgel può essere acquistato presso qualsiasi farmacia della tua città o ordinare su Internet con consegna tramite corriere o per posta. A Mosca, il prezzo di una pasta in un tubo di 225 g varia da 397 a 643 rubli, in borse-437-520 rubli. Enterosgel in extracaps tablet costa 355-550 rubli. Un tubo è sufficiente per un corso di cinque giorni e per uno schema di pulizia mensile è necessario 5-6 pacchetti di medicina, quindi per l’intero periodo avrai bisogno di 2.600-3 200 rubli.

    Recensioni

    Svetlana, 40 anni

    Non mi sono attenuto a una dieta, ho mangiato quello che volevo, ma in quantità limitate. Enterosgel è stato assunto 3 volte al giorno, tra i pasti. All’inizio è stato difficile, ma il sapore poco gradevole della pasta ha ucciso l’appetito, non avevo voglia di mangiare. In un mese mi sono sbarazzato di 3,5 kg di peso in eccesso, l’assorbente è stato rimosso gradualmente, avevo paura di perdere l’effetto, ma invano: non è cambiato nulla.

    Ivanna, 33 anni

    Enterosgel mi è stato consigliato da un nutrizionista per purificare e preparare il corpo alla perdita di peso. Nella fase preparatoria, ho perso 2 kg. Inoltre, lo stato di salute è migliorato, sono apparse energia e vigore, la pelle del viso è diventata più liscia e pulita. Mi ha aiutato a sintonizzarmi su una nuova ondata di vita. Inizierò a perdere peso con restrizione calorica e enterosorbente.

    Enterosgel per la perdita di peso, istruzioni e recensioniultima modifica: 2023-01-04T11:50:51+01:00da lorenzaday

    Lascia un commento

    Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
    I campi obbligatori sono contrassegnati *.