Diet Saucer, recensioni e menu

Piattino dietetico: recensioni e menu

Una tecnica di perdita di peso popolare tra le celebrità – la dieta del piattino – è un esempio di un sistema di nutrizione frazionata in cui puoi mangiare di tutto, ma in piccole quantità. Gli scienziati hanno dimostrato che se una persona mangia da un piatto grande che è pieno solo per metà, il cervello segnala che lo stomaco è vuoto, non c’è abbastanza cibo. Per questo motivo, molte persone consumano più cibo del necessario. La dieta del piattino è un modo per sbarazzarsi del peso in eccesso senza lasciarsi trasportare dal conteggio delle calorie e dal rapporto tra proteine, grassi, carboidrati, mentre la perdita di peso è lenta ma sicura.

Cos’è la dieta del piattino

Il metodo per perdere peso è giustificato da un punto di vista psicologico. La vista di un piatto piccolo ma pieno inganna il cervello: di conseguenza, il corpo non si sente privato. Una caratteristica della dieta del piattino è la formazione di nuove abitudini alimentari sane e il rifiuto dell’assunzione di cibo aggiuntivo. L’eccesso di cibo è la causa principale dell’aumento di peso, per cambiare questa porzione di cibo non dovrebbe superare le dimensioni di due pugni di una persona.

Questo metodo ti consente di non contare il contenuto calorico dei prodotti, riducendo gradualmente il peso, senza danni alla salute. La dieta aiuta a sbarazzarsi delle cattive abitudini alimentari. Puoi coccolarti con i tuoi prodotti preferiti, ma in piccole quantità e non più di 1-2 volte a settimana. Quando si utilizzano piccole porzioni di cibo, saturazione con energia e sostanze nutritive per il corpo sarà lo stesso e il numero di calorie è più piccolo.

Quando si mangia in piccole porzioni, non solo puoi soddisfare l’appetito, ma anche impedire la deposizione di chilocalorie in eccesso nei depositi di grasso. Se il numero di calorie consumate diminuisce, il corpo inizierà a spendere riserve grasse, il che aiuta a sbarazzarsi del peso in eccesso. Non puoi rinunciare ai tuoi piatti preferiti, ma semplicemente ridurre la porzione e la frequenza d’uso. Puoi aderire a una dieta per un tempo illimitato, in una settimana puoi perdere fino a 5 chilogrammi in più, in un mese – sbarazzarti dell’abitudine di eccedere.