La dieta di Nastya Kamensky, come il cantante ha perso peso

La dieta di Nastya Kamensky: come la cantante ha perso peso

Alcuni anni fa, Nastya Kamenskikh aveva forme sinuose datele dalla natura, e ora la sua figura è in perfette condizioni. La cantante ha perso peso di diverse taglie e ha dimostrato che “l’osso largo” è un mito e una scusa per le donne che non sanno lottare per la loro bellezza.

L’essenza della dieta di Nastya Kamensky

Una famosa cantante crede che perdere peso sia un lungo e duro lavoro su se stessa. I chilogrammi non andranno via in breve tempo, quindi la pazienza e i tuoi sforzi saranno i principali assistenti in questa materia. La regola principale della dieta Kamensky è l’alimentazione frazionata: mangia spesso, ma in piccole porzioni. Il piatto dovrebbe avere le dimensioni di un pugno: questa quantità è sufficiente affinché il corpo umano ne abbia abbastanza. Allo stesso tempo, il cibo dovrebbe essere fresco e sano.

Per perdere peso, la ragazza mangia ogni tre ore, beve almeno 3 litri di acqua, gioca a sport. Nelle pause tra il cibo, fa uno spuntino con prodotti leggeri e nutrienti che non gli permettono di morire di fame. Il cantante assicura che lo sport l’ha aiutata a perdere peso. Una corretta alimentazione in combinazione con l’attività fisica raggiungerà buoni risultati. Allo stesso tempo, è molto importante osservare la modalità di sonno e riposo in modo che il corpo venga ripristinato e accusato di nuova energia.

Nastya considera la motivazione un momento importante nel perdere peso. Ogni persona ha il suo incentivo, Nastya ha capito che con l’aiuto di una dieta vuole migliorare la sua salute, per sentirsi meglio. Il cantante dice che devi perdere peso con piacere e gradualmente. La perdita di peso rapida può influire negativamente sulla salute di una donna, il suo aspetto. Questo metodo ha un risultato temporaneo: di norma, perdendo rapidamente le ragazze di peso dopo che la dieta guadagna di nuovo in eccesso.

Prodotti consentiti

Per perdere peso correttamente, è importante mangiare prodotti utili. Avendo imparato questa regola, il cantante costa scaffali con cibo dannoso nei negozi, ma necessita solo di utile. La dieta Nastya Kamensky include i seguenti prodotti che renderà la dieta una varietà, equilibrata:

  • carne a basso contenuto di grassi, pesce. Beef, vitello, pollo, salmone rosa, merluzzo, pollock sono perfetti.
  • è perfetto.

  • Uova di gallina.
  • Verdure: cetrioli, pomodori, peperoni, zucchine, cavoli, melanzane, ravanelli, erbe aromatiche, lattuga.
  • Bacche, frutti: mele, arance, pompelmi, kiwi, pesche, anguria, melone, banane.
  • Cereali, cereali: grano saraceno, riso integrale, orzo perlato, ercole, crusca.
  • Latticini: ricotta a basso contenuto di grassi, formaggio, latte, yogurt naturale (senza additivi), latte cagliato, latte cotto fermentato.
  • Noci.
  • Olio d’oliva non raffinato.
  • Bevande: caffè, tè verde, acqua, succhi naturali, succhi senza zucchero.
Cibo

Cibi proibiti

Nastya Kamensky ammette che durante il tour ha mangiato spesso cibi grassi, giustificando ciò con la mancanza di tempo. In un bel momento, ho deciso di passare a uno stile di vita sano: ho rifiutato tutto ciò che era dannoso. Non troverai più tali prodotti nel suo frigorifero:

  • Prodotti a base di farina, dolci – torte, crostate, pasticcini, biscotti al burro.
  • Carni affumicate, salsicce, pollo alla griglia.
  • Maionese, panna acida grassa.
  • Patatine, cracker.
  • Cibo veloce.
  • Alcol.

La ragazza ha rifiutato cibi fritti (sostituendoli con bolliti o al forno) e cibi troppo salati. Un tale passo ha permesso a Nastya non solo di perdere chili in più, ma anche di migliorare il funzionamento del tratto gastrointestinale. Insieme a questo, si osserva la normalizzazione del fegato, a causa di una diminuzione del carico sull’organo. Gli oligoelementi forniti con cibi sani saturano il corpo di benefici, quindi migliorano le condizioni di pelle, capelli e unghie.

Prodotti vietati per la perdita di peso

Esempio di menu del giorno

Nastya crede che le corrette abitudini alimentari aiutino a raggiungere il suo obiettivo. Cerca di mangiare alla stessa ora, non salta la colazione, non rifiuta la cena. Il suo menu di esempio per un giorno si presenta così:

  • A colazione, la stella mangia farina d’avena e beve tè verde. Il porridge contiene carboidrati lenti e quindi è molto soddisfacente e salutare. La farina d’avena satura il corpo con vitamine e minerali essenziali. La sera, la ragazza versa i fiocchi con acqua tiepida e al mattino aggiunge al porridge una mela grattugiata, qualche noce o bacche. Un piatto del genere si chiama “colazione di bellezza”.
  • Tre ore dopo, Nastya fa una seconda colazione, che consiste in 2 uova sode con insalata. Le verdure possono essere consumate in quantità illimitate, hanno un contenuto calorico negativo, sono ricche di fibre.
  • Per pranzo, il cantante mangia riso integrale, grano saraceno o orzo perlato con pollo al forno o bollito. Per gusto, puoi aggiungere un paio di gocce di olio d’oliva non raffinato al contorno.
  • Per cena, Nastya mangia carne magra o bistecca di pesce con verdure stufate.
  • Seconda cena. La ragazza rompe gli stereotipi e mostra con il suo esempio che puoi mangiare dopo le 18:00. Fa il suo ultimo pasto anche alle 23.00. In questo momento, puoi permetterti 150-200 grammi di ricotta fresca senza grassi o tè senza zucchero.
  • Durante uno spuntino, se la fame supera, puoi mangiare frutta, noci, biscotti, cracker, pane.

Attività fisica

La dieta di Nastya Kamensky, come qualsiasi altra, non sarà efficace senza lo sport. Così recentemente la stessa Nastya ha iniziato a contare. Prima di allora, pensava che devi solo rinunciare al cibo spazzatura e la figura sarà snella. Ma più invecchiamo, più è difficile da implementare: con l’età il metabolismo rallenta, quindi non si può ottenere un bel corpo con una corretta alimentazione.

Nastya Kamenskikh ha scoperto gli esercizi mattutini, va in palestra più volte alla settimana, dove si allena su tapis roulant e cyclette. La ragazza ama il fitness e il nuoto, ma il bodyshake le permette di mantenere glutei e fianchi in buona forma: questo sport ha assorbito così tanto la cantante che lo fa tutti i giorni, anche nei fine settimana e in tournée.

Nastya Kamensky sul simulatore

Risultati

Grazie alla sua forza di volontà, Nastya Kamensky ha perso tre taglie ed è stata in grado di adattarsi ai vestiti che indossava da adolescente. Iniziando a dimagrire correttamente, in due mesi ha ridotto la circonferenza dei fianchi di 10 centimetri, mentre il peso è rimasto lo stesso. Inoltre, la star è stata in grado di mantenere il suo magnifico busto. Nastya Kamensky ha perso peso in sei mesi. La cantante crede di avere una forte motivazione: la salute e la bellezza del corpo. Essendo diventata magra, Nastya Kamensky ha aperto un blog sportivo in cui condivide i suoi successi con gli abbonati.