Orecchino per la perdita di peso, recensioni e istruzioni

Orecchini per la perdita di peso: recensioni e istruzioni

Il processo di perdita di peso è diventato parte integrante della vita di molte persone oggi. La riluttanza a perdere peso attraverso estenuanti allenamenti in palestra spinge una persona a ricorrere a modi più semplici per perdere peso. Uno di questi metodi, originale e molto efficace, è dimagrire con gli orecchini di Mukhina.

Come funziona un orecchino dimagrante

Non si sa con certezza chi abbia avuto per primo l’idea di perdere peso con l’aiuto di un orecchino, ma secondo i produttori, il principio dell’agopuntura, utilizzato anche prima della nostra era, è stato preso come la base. I postulati dell’agopuntura o dell’agopuntura affermano che il corpo umano contiene molti punti biologicamente attivi. Con l’aiuto delle forature, puoi influenzare il lavoro di un particolare organo, il benessere generale.

I guaritori e gli scienziati dell’Antico Oriente compilavano atlanti di corrispondenza di punti. Come risultato della ricerca, è stato rivelato che la loro maggiore concentrazione è sui palmi, sui piedi e sui padiglioni auricolari. Gli scienziati moderni hanno continuato a studiare questo problema e hanno scoperto che ci sono punti sulle orecchie che attivano il centro di sazietà, accelerano il metabolismo e sopprimono la fame.

Il principio per perdere peso con un orecchino o un ago è il seguente. Un orecchino ipoallergenico è attaccato a uno dei punti biologicamente attivi del padiglione auricolare, a seconda del risultato che il paziente intende ottenere. L’irritazione permanente (permanente) delle terminazioni nervose in quest’area costringe il cervello a trasmettere gli impulsi necessari agli organi dell’apparato digerente, grazie ai quali è possibile perdere peso.

I produttori di orecchini dimagranti promettono i seguenti risultati dopo solo due o tre settimane di utilizzo di questo accessorio unico:

  • sbarazzarsi della sensazione permanente di fame;
  • mancanza di appetito “brutale”;
  • significativa riduzione delle dimensioni delle porzioni;
  • accelerazione dei processi metabolici;
  • miglioramento, rassodamento della pelle.

Visualizzazioni

Ci sono molte varietà di orecchini dimagranti sul mercato moderno. Sono prodotti da produttori importati e nazionali. Gli orecchini sono molto diversi per prezzo e qualità, quindi sarà difficile per un principiante orientarsi quando acquista questo prodotto. Tutti i prodotti possono essere suddivisi in due grandi categorie: orecchini per agopuntura e clip magnetiche.

Agopuntura

Gli aghi dimagranti per agopuntura vengono inseriti nelle orecchie perforando la pelle. Sul retro, il prodotto ha una spina che fornisce una vestibilità sicura. Grazie a questa caratteristica, è comodo dormire, fare sport, fare la doccia con un tale orecchino. I prodotti sono realizzati in lega medica o metalli preziosi: argento e oro. Le proprietà degli orecchini dipendono direttamente dal materiale utilizzato:

  1. L’argento ha buone proprietà lenitive. I prodotti realizzati con questo metallo prezioso sono consigliati per essere indossati da persone che vogliono placare una forte sensazione di fame, ridurre l’appetito.
  2. L’effetto opposto è con un ago dorato per la perdita di peso. Accelera il metabolismo, attiva il processo digestivo. Il prodotto è adatto alle persone che sono attivamente coinvolte nello sport, lavorano intenzionalmente sulla combustione dei grassi, eliminando la cellulite.
  3. Gli orecchini fatti di metalli ipoallergenici sono neutri. Il loro effetto sul corpo umano dipende dalla posizione sull’orecchio. Il vantaggio di tali orecchini risiede nella sua versatilità. Se lo si desidera, può essere riorganizzato in un altro punto.

Nelle cliniche professionali, un orecchino d’oro è ampiamente utilizzato oggi per la perdita di peso Mukhina. Il suo costo varia da 200-400 dollari a seconda della regione e del livello di un’istituzione medica. Per questo denaro, il paziente, oltre agli orecchini, riceve informazioni dettagliate da uno specialista sulla procedura di installazione, metodi di corteggiamento per la foratura e consultando un nutrizionista. Vale la pena notare che un orecchino perdita di peso funziona solo in combinazione con una dieta.

; >

magnetico

Gli orecchini dimagranti magnetici sono più simili agli orecchini a clip. Possono essere facilmente installati a casa, in quanto non richiedono una foratura. Grazie a questa qualità, i prodotti sono diventati molto apprezzati, spesso vengono ordinati su Internet. Il principio di funzionamento delle clip combina la stimolazione dei punti di agopuntura e la stimolazione delle terminazioni nervose mediante un campo magnetico.

I produttori consigliano spesso di installare clip sul lobo dell’orecchio. C’è un punto responsabile della sensazione di fame. Con l’impatto costante del magnete incorporato nell’orecchino, una persona inizia a mangiare sempre meno spesso, a causa della quale il peso si riduce. Il prezzo delle clip magnetiche è molto più basso rispetto ai prodotti in metalli preziosi. Il costo medio è di $ 100. Se il prodotto è decorato con cristalli Swarovski o pietre preziose, il suo prezzo aumenta proporzionalmente. Insieme all’orecchino, il cliente riceve le istruzioni per l’installazione della clip, una mappa della posizione dei punti.

Clip magnetiche dimagranti

Controindicazioni

Nonostante il fatto che i medici orientali utilizzino l’agopuntura per curare quasi tutte le malattie, i medici occidentali sconsigliano fortemente l’uso di questo metodo di regolazione del peso. Un orecchino nell’orecchio per la perdita di peso è controindicato quando:

  • gravidanza, allattamento;
  • processi infiammatori acuti;
  • la presenza di neoplasie (anche benigne);
  • esacerbazione di malattie croniche;
  • insufficienza cardiaca e renale;
  • anemia;
  • ipertensione e altre malattie del sistema cardiovascolare;
  • diabete.

Esiste anche l’intolleranza individuale. La completa assenza del risultato atteso o una reazione negativa del corpo può essere dovuta a un’errata installazione del prodotto, nei punti sbagliati. Se, dopo aver installato l’orecchino, la condizione peggiora improvvisamente, è necessario rimuoverlo immediatamente. Le complicazioni possono anche sorgere a causa di una cura impropria della puntura. Deve essere regolarmente trattato con agenti antisettici fino alla completa guarigione della ferita.

Ragazza incinta

Dieta per dimagrire

Come accennato in precedenza, l’orecchino di Mukhina funziona solo in combinazione con una dieta. La nutrizione durante la perdita di peso secondo questo metodo dovrebbe essere bilanciata. La dieta si basa sui principi della nutrizione frazionata, tutto il cibo deve essere suddiviso in 5-6 pasti. È auspicabile che tra l’ultimo e il primo pasto passino almeno 12 ore. Il contenuto calorico della dieta non deve superare le 1000 calorie.

La base del menu sono le verdure, la frutta, le carni magre, il pesce, al vapore, bollito o al forno. Al momento della perdita di peso, si consiglia vivamente di escludere dalla dieta cibi fritti, grassi e dolci acquistati in negozio. È incoraggiato il rispetto del regime idrico, basato sul consumo di 40 ml di acqua pura per 1 kg di peso corrente. La tecnica garantisce di sbarazzarsi di 5-7 chili in più a settimana.

Recensioni

Ekaterina, 25 anni

In due settimane indossando l’orecchino d’oro di Mukhina, sono riuscito a perdere fino a 8 kg, ma avevo una grande riserva di peso. La drastica riduzione del contenuto calorico della dieta ha avuto un impatto negativo sulla mia salute e sul mio benessere. Una forte sensazione di fame era costantemente presente, rendeva difficile concentrarsi sul lavoro e sulle altre attività quotidiane.

Vittoria, 32 anni

Ovviamente, il fattore principale per perdere peso non è un orecchino, ma una dieta ipocalorica. Non vedo il motivo di buttare quel tipo di denaro su un orecchino se puoi ridurre il peso in modo più efficace attraverso una corretta alimentazione e un regolare esercizio fisico. Ho indossato un orecchino in lega medica per 2 settimane e non ha influito in alcun modo sui miei chilogrammi.