Pantaloncini per dimagrire, recensioni ed effetto

Pantaloncini dimagranti: feedback ed effetto

Oggi è possibile combattere i chili di troppo, capire i difetti non solo con l’aiuto dell’alimentazione dietetica e dell’attività fisica regolare. La biancheria intima termica per la perdita di peso, e in particolare i pantaloncini, contribuirà a migliorare l’effetto di questi due metodi, per regolare i rilievi del corpo. Possono essere indossati in qualsiasi momento senza provare alcun disagio e allo stesso tempo eliminare i centimetri in più nelle aree problematiche. Qual è il principio dei pantaloncini, quali vantaggi, svantaggi e controindicazioni hanno, leggi sotto.

Cosa sono i pantaloncini dimagranti

Questo è uno dei tipi di biancheria intima termica progettati per modellare il corpo. I pantaloncini non risolveranno il problema dell’obesità, non ridurranno il peso se ti sdrai costantemente sul divano e mangi di tutto. Per coloro che si sforzano di perdere peso, monitorare l’alimentazione e l’esercizio fisico, l’abbigliamento correttivo ti aiuterà a sbarazzarti di centimetri in più più velocemente. Inoltre, la biancheria intima termica riduce l’aspetto della cellulite, rende meno evidenti le smagliature sulla pelle.

Come funziona

I pantaloncini termici progettati per la perdita di peso influenzano le aree problematiche del corpo, eliminando i centimetri in più in vita, fianchi, glutei, gambe. Esistono diverse varietà di tale biancheria intima correttiva, il cui principio è il seguente:

  1. Effetto sauna (o effetto vapore). I pantaloncini si adattano perfettamente al corpo, non lasciano respirare la pelle, il corpo si riscalda, suda e, insieme al sudore, le tossine vengono rimosse dal corpo. Allo stesso tempo, il flusso sanguigno aumenta nelle aree problematiche, i depositi di grasso iniziano a rompersi.
  2. Effetto massaggio. Alcuni modelli sono dotati di speciali inserti che massaggiano la pelle mentre li indossi.
  3. Effetto di compressione. La biancheria intima termica per la perdita di peso non solo si adatta perfettamente al corpo, i prodotti mantengono i muscoli in buona forma, in modo che il carico su di essi durante l’allenamento sia distribuito uniformemente, si stanchino meno e il rischio di lesioni sia ridotto.
  4. Azione riscaldante. Alcuni modelli sono impregnati di estratto di pepe o altra composizione simile, che stimola ulteriormente il flusso sanguigno nei tessuti.
Pantaloncini dimagranti

Vantaggi e svantaggi

Assolutamente qualsiasi prodotto ha i suoi pro e contro e la biancheria intima termica per la perdita di peso non fa eccezione. I vantaggi dei pantaloncini includono:

  1. Riduzione del volume corporeo. Indossando pantaloncini termici durante esercizi sportivi intensi, puoi eliminare da 200 ga 1 kg di peso in eccesso. Solo che non sarà grasso, ma un liquido che tornerà rapidamente se non segui una dieta e conduci uno stile di vita passivo.
  2. La scomposizione dei grassi. Un grande vantaggio dei pantaloncini termici è che durante la sudorazione, una piccola quantità di cellule adipose viene rimossa insieme al liquido in eccesso.
  3. Lotta contro la congestione dei tessuti. I prodotti per il dimagrimento di fianchi, addome, glutei e gambe hanno un effetto anticellulite, riscaldante, alleviano il gonfiore, aumentano la sudorazione e riducono la buccia d’arancia.

Le qualità positive di cui sopra di biancheria intima termica chiariscono chiaramente che è molto più sicuro, innocuo di, ad esempio, perdendo compresse di peso, ma è anche possibile l’effetto dannoso del suo uso. Gli svantaggi di tali prodotti sono i seguenti punti:

  • Molti modelli di biancheria intima termica per la perdita di peso sono gomma o sintetica e questi materiali spesso provocano allergie, infiammazione, comparsa di malattie della pelle.
  • A causa di una lunga assenza di accesso all’aria al corpo, possono verificarsi patologie dell’epidermide, spesso – questo è dialetto.
  • I pantaloncini si adattano molto al corpo, il che porta a una compressione periodica delle sue singole sezioni. Di conseguenza, c’è una violazione del flusso sanguigno.
  • tira eccessivamente la biancheria intima a causa della pressione sui genitali può provocare processi infiammatori.
  • Il surriscaldamento degli organi pelvici, che può verificarsi a causa dell’effetto del vapore, influenzerà male la salute delle donne e degli uomini. Per evitare che ciò accada, i modelli termici dovrebbero essere indossati non più a lungo di quanto il produttore raccomanda.
  • L’effetto della sauna crea un ambiente favorevole per la propagazione dei batteri, quindi è importante non dimenticare di lavare regolarmente la biancheria intima termica per la perdita di peso.
  • varietà

    Sul mercato moderno dei prodotti per la perdita di peso viene presentata una vasta gamma di pantaloncini termici. Differiscono nella composizione del materiale, dimensioni, colore, costo e sono prodotti anche da aziende diverse. Esistono tali categorie:

    1. Anticellulite. Creano l’effetto di una sauna, che stimola la sudorazione, l’eliminazione dei liquidi in eccesso ed elimina la buccia d’arancia. La biancheria intima anticellulite per la perdita di peso dovrebbe essere utilizzata parallelamente allo sport, una corretta alimentazione. Questi pantaloncini sono consigliati per essere indossati durante qualsiasi tipo di allenamento.
    2. I pantaloncini dimagranti in neoprene sono traspiranti, creano un effetto serra, che stimola la rimozione dell’umidità in eccesso e favorisce la perdita di peso. Il neoprene è un materiale sintetico (appunto, gomma espansa), spesso 3-5 mm, che mantiene perfettamente la sua forma, è resistente a temperature estreme, danni meccanici, formazione di funghi e crescita di batteri su di esso. Per i vestiti, realizzano neoprene elastico, ecologico e sicuro per la salute.
    3. I pantaloncini sportivi sono realizzati con tessuti elastici idrorepellenti. Si adattano perfettamente al corpo e promuovono la perdita di peso stimolando una forte sudorazione.
    4. Miostimolatori. Tali pantaloncini sono dotati di inserti speciali che hanno una corrente pulsata sui muscoli e in questo modo li allenano. Biancheria intima di questo tipo dovrebbe essere utilizzata solo durante l’allenamento.
    5. Con effetto sauna. Tale biancheria intima stimola la sudorazione abbondante bloccando l’accesso dell’aria alla pelle. Insieme al sudore, vengono rimosse le tossine, le tossine, il grasso sciolto.
    6. Imregnato. I pantaloncini impregnati di estratto di pepe favoriscono la perdita di peso attiva durante le attività di fitness. La tintura accelera il riscaldamento dei muscoli, il metabolismo e il flusso sanguigno, scompone i depositi di grasso e tonifica la pelle.
    Pantaloncini blu con effetto sauna

    Come indossare

    Alcune persone pensano che sia necessario acquistare pantaloncini termici per perdere peso, indossarli, sdraiarsi e non fare nient’altro, e la perdita di peso avverrà da sola. Questa opinione è errata, poiché la principale perdita di liquidi in eccesso si verificherà solo durante il movimento, ad esempio, durante lo sport o la normale pulizia della casa. Se non è possibile fare esercizio, applicare una crema anticellulite sotto il prodotto per potenziare l’effetto dimagrante.

    Si consiglia di indossare biancheria intima di cotone sotto i pantaloncini, che assorbirà l’umidità e preverrà il verificarsi di reazioni allergiche dovute al contatto con tessuti sintetici. Il tempo di usura massimo consentito è di 3 ore, durante le quali è necessario bere molta acqua, poiché il corpo perde intensamente umidità. Dopo aver indossato i pantaloncini, devono essere asciugati, arieggiati e devi fare una doccia o, almeno, asciugarti il ​​corpo con un asciugamano umido.

    Panoramica dei produttori e dei modelli

    Puoi trovare molti pantaloncini termici diversi nei negozi di articoli sportivi e nei marketplace che vendono prodotti per la perdita di peso. A prima vista, a parte il prezzo, il nome del produttore e l’aspetto, non sono diversi, ma non è così. Per comprendere le caratteristiche distintive dei modelli più popolari di biancheria intima per la perdita di peso, la loro descrizione dettagliata aiuterà:

    1. Gli Hot Shapers sono realizzati in neotex, un materiale composto da neoprene, nylon e poliestere. Il tessuto aiuta a riscaldare il corpo anche con uno sforzo minimo, che provoca un’abbondante sudorazione. Di conseguenza, il liquido in eccesso viene rimosso dalle aree problematiche, a causa delle quali il volume corporeo diminuisce.
    2. I pantaloncini dimagranti Artemis sono i più popolari tra le donne. Sono realizzati al 95% in neoprene e al 5% in nylon. La biancheria intima si adatta perfettamente alla figura, si chiude con una cerniera e il suo volume è regolato da un velcro situato in vita. La perdita di peso con Artemis si ottiene fornendo l’effetto di una sauna, aumentando la circolazione sanguigna, purificando le cellule dal fluido, dalle tossine. Inoltre, i pantaloncini termici Artemis forniscono un effetto di compressione e micromassaggio.
    3. Vulcano. Questi pantaloncini sono molto popolari tra gli appassionati di fitness perché hanno un design originale con pannelli arricciati sui lati. Il dimagrimento con questo lino avviene per effetto termico e micromassaggio di cellule e tessuti a contatto con il materiale. Vulkan è composto da tre tipi di tessuto: neoprene, lycra e cotone.
    4. I pantaloncini Sanex sono realizzati in lattice e neoprene. Hanno una vita alta e gambe più lunghe, grazie alle quali coprono più aree problematiche rispetto ai loro predecessori. Sanex favorisce la perdita di peso con un effetto sauna che elimina efficacemente la buccia d’arancia.
    5. Hotex. Questa azienda, oltre ai pantaloncini, produce molti altri indumenti correttivi che ricordano la biancheria intima a compressione. Oltre ai materiali principali (spandex, nylon), il prodotto contiene anche altri componenti: peperoncino piccante ed estratto di camomilla, estratto di fegato di pesce. I tessuti del prodotto sono impregnati di queste sostanze, grazie alle quali la circolazione sanguigna migliora, i muscoli si tonificano, le cellule si saturano di ossigeno e la pelle si rigenera. I componenti naturali nella composizione del prodotto non provocano allergie, irritazioni, quindi i vestiti possono essere indossati a lungo.
    6. I prodotti Mega Slim sono realizzati in tessuto sintetico ipoallergenico con l’aggiunta di nylon. Hanno un’elevata vestibilità, svolgono un effetto compressivo, grazie al quale si verifica un aumento del flusso sanguigno e la rottura dei depositi di grasso.
    Hot Shapers

    Controindicazioni

    I pantaloncini usati per eliminare la cellulite non sono adatti a tutte. Tale biancheria intima ha una serie di controindicazioni:

    • gravidanza, allattamento;
    • dermatiti, altre malattie della pelle;
    • allergico ai tessuti sintetici;
    • funzione renale compromessa;
    • patologie ginecologiche;
    • formazioni oncologiche;
    • aterosclerosi;
    • trombosi;
    • disturbi del sistema cardiovascolare;
    • disturbi circolatori, vene varicose.

    Come scegliere

    Nel moderno mercato degli articoli sportivi, puoi trovare diversi pantaloncini per la perdita di peso. Differiscono per nome, prezzo, materiali da cui sono realizzati e altri parametri. Se decidi di acquistare pantaloncini termici per te stesso, lasciati guidare dai seguenti criteri di selezione:

    1. Altezza del prodotto. Per determinare quanto dovrebbero essere alti i tuoi pantaloncini, decidi sotto quali vestiti li indosserai. Un modello con una vestibilità alta si adatterà sotto il vestito, correggerà i difetti della figura, restringerà la vita. Sotto pantaloni, gonne, meglio scegliere pantaloncini a vita bassa.
    2. Materiale. La biancheria intima termica per la perdita di peso è realizzata in nylon, lycra, elastan, poliammide, con l’aggiunta di cotone. Si consiglia alle persone che hanno già utilizzato pantaloncini di acquistare prodotti contenenti tessuti naturali. Non creano fastidio durante l’uso, mantengono la loro forma originale dopo numerosi lavaggi.
    3. Dimensione. La biancheria intima termica viene utilizzata non solo per dimagrire, modellare il corpo, ma anche per nascondere i suoi difetti. A questo proposito, i produttori consigliano di acquistare pantaloncini di 1 taglia più piccola di quella che indossi.
    4. Cuciture. Se prevedi di indossare biancheria intima termica sotto i vestiti, scegli prodotti senza cuciture in modo che la loro presenza sul corpo passi inosservata.
    5. Prezzo. Il costo di pantaloncini di alta qualità progettati per modellare il corpo non può essere basso. I prodotti economici sono spesso realizzati con materiali scadenti che non contribuiscono alla perdita di peso e possono causare reazioni allergiche.

    Prezzo

    L’abbigliamento dimagrante può essere acquistato nei negozi di articoli sportivi o in farmacia e anche negozi online specializzati vendono tali prodotti. Dopo aver scelto i prodotti che ti interessano, puoi ordinare la consegna del tuo acquisto per posta a Mosca, San Pietroburgo e altre città russe. Il costo dei pantaloncini termici nella regione di Mosca è il seguente:

    Nome

    Prezzo in rubli

    Hot Shapers

    669

    Vulkan Classic

    1600

    Hotex

    367

    Pantaloncini Artemis Deluxe

    1300

    BRADEX Mega sottile

    750

    Bermuda in cotone Sunex

    1150

    Recensioni

    Karina, 29 anni

    Ho accumulato centimetri in più in vita, glutei e fianchi dopo il parto. Quando ho smesso di allattare, ho iniziato a perdere peso in modo intensivo: ho rivisto la mia dieta, ho iniziato a fare esercizi e ho comprato pantaloncini Hot Shapers, con i quali vado persino a fare una passeggiata. Da un mese la mia vita, i miei fianchi sono già diventati 4 centimetri e questo è solo l’inizio, continuerò a indossarli.

    Lilia, 25 anni

    Ho sentito parlare molto dell’efficacia della biancheria intima termica per la perdita di peso, ma ho continuato a utilizzare creme anticellulite. Quando mi sono stancato di essere deluso da loro, ho deciso di acquistare i pantaloncini Artemis. Ho continuato a usare le stesse creme, ma le ho già applicate sotto la biancheria intima e ho fatto esercizi. Effetto sul viso: pochi centimetri sui fianchi e la cellulite sono spariti.

    Irina, 42 anni

    Non l’avevo mai notato prima, ma ho scoperto di recente la cellulite sulle mie cosce. Ho deciso di combatterlo immediatamente e ho iniziato a correre la mattina, e per aumentare l’effetto ho comprato i pantaloncini Mega Slim. Un mese dopo non c’era traccia di cellulite e il volume dei fianchi è diminuito di 3 cm, inoltre non c’era irritazione da biancheria intima termica e la pelle è diventata addirittura molto più morbida.

    Oksana, 25 anni

    La mia figura dopo il parto, per dirla in parole povere, sfocata, e ho deciso di correggerla subito dopo la fine del periodo di allattamento. Ho comprato pantaloncini Hotex e li ho indossati durante il giorno, perché la biancheria intima è realizzata con materiali naturali. All’inizio nascondeva i miei difetti, ma letteralmente un mese dopo il corpo è diventato più magro, è apparsa la vita e le “orecchie” sono scomparse.

    Pantaloncini per dimagrire, recensioni ed effettoultima modifica: 2023-01-05T22:34:29+01:00da lorenzaday

    Lascia un commento

    Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
    I campi obbligatori sono contrassegnati *.