Tutto sulla perdita di peso

Come perdere peso in 3 mesi a casa


Come perdere peso in 3 mesi a casa

Tutte le persone vogliono catturare sguardi ammirati. Vogliono i bellissimi Apollo e Veneri che li guardino allo specchio. Per il bene di questo, uomini e donne cambiano il loro stile di vita, abbandonano le cattive abitudini. Vuoi ancora perdere peso ma non sai come fare? Ci sono molte opzioni su come perdere peso in 3 mesi, perdendo più di 10 kg di peso attraverso la dieta e l'esercizio fisico.

È possibile perdere peso in 3 mesi

Molte persone vogliono perdere peso a casa in tre mesi. C'è una buona notizia per te: tre mesi è il tempo reale per il quale il corpo inizierà a cambiare: apparirà un corsetto muscoloso, la pelle diventerà più elastica, il grasso in eccesso consumato per anni andrà via. Inoltre, perdere peso per un tale periodo di tempo non danneggerà il corpo e i depositi di grasso non torneranno, come dopo diete speciali dure e brevi. Pertanto, se vuoi dire addio agli odiati chilogrammi, devi iniziare subito e entro l'estate brillerai con una figura snella.

Quanto puoi perdere peso in 3 mesi

Quanti chilogrammi perdi peso dipende solo dal tuo peso prima dell'inizio della dieta. Più in sovrappeso, più corto il corpo ne sbarazzerà. Puoi minimizzare perdere 10 kg in 3 mesi . L'indicatore ottimale è una perdita di peso di 2 kg a settimana. Tuttavia, non dimenticare che una perdita di peso rapida e acuta può portare a problemi irreparabili con il corpo. Sono:

; P>

Come perdere peso in 3 mesi

Se hai chiaramente deciso di voler perdere peso, la prima e più importante cosa che devi fare è prepararti mentalmente. Preparati a cambiare il tuo stile di vita abituale, rinuncia al fast food, ai cibi dolci e ricchi di amido, inizia a fare esercizio, ricorda cosa hai mangiato durante il giorno e conta le calorie. Solo rendendoti conto di essere davvero pronto a cambiare in meglio, puoi perdere 20 kg in 3 mesi.

La chiave per la perdita di peso è un deficit calorico. Grazie a lui, le persone perdono chili in più. Il deficit può essere composto in diversi modi:

  1. Mangia la stessa quantità di cibo di prima, ma allenati con un duro allenamento.
  2. Basta mangiare meno calorie di quelle che consumi al giorno senza esercizio.
  3. Combina l'attività fisica con meno cibo. Gli studi hanno dimostrato che l'ultima opzione è la più efficace ed efficiente.

Dieta

Per sbarazzarti dei chili in più in un breve periodo di tempo, devi seguire una dieta. La dieta migliore è una corretta alimentazione. Ha diverse regole. ​La dieta di 3 mesi comporta una sana e corretta perdita di peso che non danneggerà il corpo. I suggerimenti di seguito ti aiuteranno a perdere quei chili in più senza compromettere la tua salute:

Sport

L'attività fisica è indispensabile nella lotta contro l'obesità. Se non hai i fondi per acquistare un abbonamento a una palestra o a una sezione sportiva, puoi fare esercizi ogni giorno. In caso di mancanza di tempo, è necessario fare ginnastica a giorni alterni: correre, saltare la corda, camminare a passo sostenuto, allungarsi. Puoi anche aggiungere una serie di esercizi di forza con il tuo peso: squat, flessioni, affondi, pull-up, pompaggio della stampa. Grazie a questo sistema è possibile perdere peso in 3 mesi di 15 kg.