Tutto sulla perdita di peso

2 diete più deliziose per dimagrire - menu


2 diete più deliziose per dimagrire - menu

Il desiderio di perdere peso spesso diminuisce prima delle imminenti restrizioni dietetiche, che sono componenti essenziali sulla strada per una figura snella. Ci sono diete che ti permettono di mangiare cibi difficili da rifiutare per molti. Le 2 diete dimagranti più deliziose sono cioccolato, frutta e bacche.

Dieta al cioccolato

Il vantaggio principale di una tale dieta è la possibilità di mangiare prodotti a base di cioccolato che sono vietati in altre diete. Questa opzione dietetica è popolare in due forme: bere e la classica dieta al cioccolato. Il primo è bere cioccolato liquido 5-6 tazze al giorno. Può essere una bevanda calda o fredda. È necessario bere cioccolato con caffè, cacao, tè verde. Importante: tutte le bevande consumate devono essere senza zucchero. Puoi perdere 6-7 chilogrammi in una settimana.

La classica e deliziosa dieta dimagrante a base di cioccolato è considerata dura.

Consiste nell'uso quotidiano di 100 grammi del prodotto, che devono essere consumati nell'arco della giornata in parti uguali. Beve caffè nero. Un regime settimanale aiuta a perdere fino a 7 chilogrammi di peso in eccesso.
Con parsimonia, è consentito integrare la dieta con verdure crude o bollite, pasta di semola. Lo zucchero deve essere completamente eliminato. Puoi perdere peso di 5 chilogrammi.

Le regole di base della dieta sono le seguenti:

  1. Il cioccolato bianco o al latte è proibito. Non c'è quasi burro di cacao in bianco, quindi non è adatto per alimenti dietetici.
  2. Solo il cioccolato fondente è utile per la perdita di peso. Il contenuto calorico del latte è di 545 kcal per 100 grammi, nero - 540 kcal, ma l'alto contenuto di quest'ultimo cacao, che ha un basso indice glicemico, garantisce una perdita di peso stabile. Nota: è inoltre sconsigliato mangiare cioccolato a base di dolcificanti destinati ai diabetici. Anche il cioccolato fondente con additivi (uvetta, noci, riempitivi, ecc.) non è adatto a una dieta.
  3. Ogni assunzione di cioccolato è necessariamente integrata con caffè nero (è consentito diluirlo con latte con un contenuto di grassi dell'1%). Nota: questo requisito è obbligatorio per molte diete, perché il caffè può accelerare il metabolismo fino al 4%.