Complivit per la perdita di peso – istruzioni per l’uso delle vitamine

Complivit per la perdita di peso – istruzioni per l’uso delle vitamine

Una persona troverà sempre un motivo di insoddisfazione con se stessa, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto. Chiedi a chiunque cosa vorrebbe cambiare nel suo aspetto e la maggior parte ricorderà di aver perso peso. Tanti uomini e donne, guardandosi allo specchio, si ripromettono di mettersi a dieta da lunedì, ma ci vuole molto tempo per aspettare i risultati. Le vitamine Complivit per la perdita di peso non diventeranno una panacea, tuttavia, l’uso del complesso Complivit Radiance, combinato con una corretta alimentazione ed esercizio fisico, dà un effetto eccellente: l’eccesso di peso scompare molto più velocemente.

Cos’è la radiosità di Complivit per la perdita di peso

In farmacia vediamo dozzine di diversi complessi vitaminici che promettono di aumentare l’immunità. Molti aiutano a ringiovanire e migliorare le condizioni della pelle. Tali complessi includono il popolare “Complivit Radiance”, che ripristina capelli e unghie e aiuta a ridurre il peso.

Complivit Radiance

Composizione

Come tutti i preparati multivitaminici, Complivit Radiance per una facile perdita di peso ha una composizione complessa: 11 vitamine e 8 oligoelementi. Questo differirebbe poco dai classici complessi vitaminici, se non fosse per un paio di additivi biologici: estratto di tè verde e acido lipoico. Aiutano anche nel difficile processo di perdita di peso. Poche persone accetteranno di bere vitamine separatamente, è fastidioso e molto più costoso. Un’altra cosa sono i complessi multivitaminici, la loro composizione è accuratamente selezionata e la combinazione di oligoelementi e vitamine dà un effetto eccellente.

Il preparato utilizza vitamine che hanno un effetto benefico sul benessere di una persona:

  • A (retinolo), migliora le condizioni della pelle, aiuta la riparazione cellulare e la produzione naturale di collagene;
  • Le vitamine del gruppo B, inclusa la nicotinamide, ripristinano l’immunità, promuovono il ringiovanimento della pelle, aumentano la resistenza del corpo;
  • C è l’antiossidante più potente;
  • E (tocoferolo) è utile per i vasi sanguigni e gli occhi, ripristina l’afflusso di sangue.

Non meno importanti sono gli oligoelementi e i minerali per la perdita di peso. Migliorano la condizione di capelli e unghie, normalizzano la funzione intestinale e aiutano a migliorare la resistenza alle malattie. Spiccano i seguenti:

  • Zinco, cromo, selenio sono indispensabili per la normalizzazione dei processi metabolici nel corpo;
  • Il fosforo e il calcio rafforzano le ossa;
  • Il rame è coinvolto nel ripristino della pelle e previene la formazione di rughe;
  • Il magnesio normalizza il sistema nervoso;
  • Il licopene migliora la funzione del pancreas;
  • L’estratto di tè verde migliora il metabolismo, rimuove le tossine, aiuta a perdere peso.

Meccanismo d’azione

Qualsiasi preparazione multivitaminica è progettata per migliorare le condizioni del corpo, perché un cittadino moderno non riceve utili oligoelementi:

  • “Complimento dimagrante” contiene zinco e selenio per rinforzare capelli e unghie;
  • vitamine del gruppo B, che hanno un effetto benefico sulla pelle;
  • gli oligoelementi contribuiscono alla produzione di collagene naturale;
  • L’estratto di tè verde è un potente antiossidante, aiuta a perdere peso e migliora il funzionamento del tratto gastrointestinale;
  • Complivit con acido lipoico migliora la funzionalità epatica e aiuta a combattere le placche di colesterolo.

Tè verde

È possibile perdere peso con Complivit Radiance

È possibile perdere peso con l’aiuto del complesso? Naturalmente, soprattutto se non mangi grassi e fai sport. Anche la migliore preparazione multivitaminica non ti aiuterà a perdere molti chilogrammi contemporaneamente. Gli additivi biologici dovrebbero essere assunti come aiuto nel periodo di perdita di peso attiva. D’altra parte, una dieta è una limitazione della nutrizione e dello stress per il corpo. Senza le vitamine del complesso, sarà difficile adattarsi a una nuova dieta, che può portare a un “effetto di astinenza” quando, dopo una perdita di peso riuscita, i chilogrammi ritornano.

Complivit – indicazioni per l’uso

Qualsiasi complesso multivitaminico è un aiuto in caso di cattiva salute e presenza di alcune malattie. Le indicazioni per l’assunzione di Complivit Radiance possono includere i seguenti sintomi:

  • carenza pronunciata di minerali e vitamine utili;
  • dieta squilibrata, consumo di alcol, severe restrizioni dietetiche;
  • il periodo dopo la gravidanza e l’allattamento, se c’è un deterioramento delle condizioni dei capelli e delle unghie;
  • riabilitazione dopo gravi malattie e stress prolungato.

Istruzioni per l’uso

In ogni confezione di Complivit è presente un’istruzione per l’uso, che deve essere attentamente studiata. Descrive in dettaglio la composizione del complesso, le indicazioni per l’uso, racconta come bere le vitamine. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata agli effetti collaterali e alle controindicazioni.

Per la perdita di peso, il complesso vitaminico può essere utile per uomini e donne, ma dobbiamo ricordare che è un integratore alimentare. Tali complessi possono influenzare lo stato del corpo, quindi è meglio studiare tutte le sfumature prima di prenderli.

Ragazza che beve una pillola

Come assumere le vitamine

“Complivit Shine” è una tavoletta viola, dal gusto dolce. Si consiglia di bere vitamine durante i pasti e assicurarsi di bere acqua. Vale la pena attenersi a questa regola, perché il complesso multivitaminico contiene vitamine E e A, che vengono assorbite meglio se ci sono grassi nell’intestino: in altre parole, durante i pasti.

Quante volte al giorno bere Complivit

Si consiglia di bere il complesso multivitaminico una volta al giorno, la dose giornaliera è di 1 compressa. La durata di un corso è di un mese. I bioadditivi non hanno rigide restrizioni sulla durata dell’uso, ma se si desidera prolungare il corso di assunzione di Complivit Radiance, sarebbe utile consultare un medico per un consiglio su questo problema al fine di evitare l’ipervitaminosi. Potrebbe essere necessario continuare il trattamento dopo una pausa.

Prezzo

Organizzazione

Prezzo per 1 confezione, rub.

LLC “IFK Apteki”

499

medside.ru

473

Parus-Invest LLC

379

Farmacia Rigla

365

Farmacia Internet della città di Zdrav

323,70

Farmacia Internet “Apteka.ru”, Mosca, San Pietroburgo

330

Controindicazioni ed effetti collaterali

Gli effetti collaterali di Complivit compaiono con intolleranza individuale ai singoli componenti del farmaco. In rari casi possono verificarsi reazioni allergiche (rash cutaneo, prurito, irritazione, orticaria). Con allergie a determinati elementi, si osserva angioedema, che richiede un intervento medico urgente. Con un sovradosaggio, puoi aspettarti disturbi dispeptici.

Prima di acquistare Complivit e iniziare a prendere vitamine per la perdita di peso, è meglio assicurarsi che non vi sia intolleranza individuale a determinati componenti del farmaco. Inoltre, non utilizzare un complesso multivitaminico durante la gravidanza e l’allattamento. L’effetto del farmaco sul corpo durante questi periodi non è stato studiato attentamente, quindi non ci sono ancora informazioni.

Recensioni dei medici

Margarita, 36 anni, terapista

Consiglio sempre vitamine di fabbricazione russa. Sono molto più economici di quelli stranieri. In Complivit Shine, il cui costo è di circa trecento rubli, e il contenuto di selenio e zinco è lo stesso di quelli svizzeri costosi. Non conosco la perdita di peso, ma per capelli e unghie possono essere utili se controlli la compatibilità.

Pavel, 45 anni, nutrizionista

Una paziente mi ha parlato di questo complesso multivitaminico, si vantava di aver perso 5 kg in due mesi con loro. Ho guardato la composizione, chiedendomi se il complimento fosse utile. Forse c’è qualcosa in questo: le vitamine contengono estratto di tè verde e acido lipoico. Alcuni di questi hanno dato il risultato di perdere peso, meno qualche chilogrammo.

Recensioni di coloro che hanno perso peso

Olga, 28 anni

Dopo aver partorito e nutrito il mio bambino, il mio corpo è caduto in uno stato deplorevole. Sovrappeso, capelli fragili, unghie rotte. Ho ordinato un complesso di vitamine per la perdita di peso con consegna da Mosca. Ho preso Complivit per un paio di mesi, ho perso inaspettatamente 3 kg, le mie unghie hanno smesso di rompersi, i miei capelli hanno un aspetto sano. Non mi pento dell’acquisto, soprattutto perché sono riuscito a prenderlo con uno sconto.

Nadežda, 52 anni

Ho letto su Internet che questo è un farmaco per la perdita di peso. Ho preso le vitamine “Complivit Radiance” per tre mesi. L’effetto è stato che non ho perso peso, ma il parrucchiere ha notato che i miei capelli sono diventati più spessi e non si sono spezzati, semplicemente belli! Mi è piaciuto molto e con l’eccesso di peso dovrò mettermi a dieta, anche se l’appetito non contribuisce affatto alla perdita di peso.

Oleg, 35 anni

Seleziono sempre con cura i multivitaminici e ne studio la composizione. Ci sono più di 20 oligoelementi e vitamine in Complivit per la perdita di peso e il prezzo è abbastanza abbordabile. Bevo ormai da un mese, ho notato dei cambiamenti: non mi ammalo, soprattutto in primavera. Ho perso un paio di chilogrammi, senza diete e palestra. Quindi per me le vitamine Complivit hanno contribuito alla perdita di peso. Il complesso si è rivelato utile e si è rivelato economico, a differenza di quelli importati.

Complivit per la perdita di peso – istruzioni per l’uso delle vitamineultima modifica: 2023-01-10T01:08:38+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.