Dieta Kylie Jenner, dieta per dimagrire

La dieta di Kylie Jenner: dieta per dimagrire

Kylie Jenner, una nota donna d’affari americana, modella, blogger, partecipante al popolare programma televisivo Al passo con i Kardashian, è recentemente diventata madre. La ragazza quasi non è uscita durante la gravidanza a causa del fatto che non era soddisfatta del proprio aspetto. Dopo il parto, la star ha seguito una dieta speciale e ha perso più di 15 kg in 3 settimane.

Kylie Jenner prima della gravidanza

Oggi, la figura di Kylie Jenner è ammirata dall’esercito multimilionario di iscritti a Instagram della ragazza. Fino a poco tempo fa, la star quasi non pubblicava nuove foto a causa dei chili in più. Prima della gravidanza, l’altezza e il peso di Kylie Jenner sono 168 cm e 63 kg. Dimensione del seno – la terza. Età – 21 anni. Segno zodiacale – Leone (10 agosto 1997). Parametri del modello: petto – 89 cm, vita – 64 cm, fianchi – 91 cm.

Foto di Kylie Jenner

Come è cambiato il peso di una celebrità dopo il parto

La stella ha guadagnato più di 25 kg durante la gravidanza. Mangiava cibi malsani (dolci, fast food, cibi fritti), che non potevano che influire sulla sua figura (apparivano smagliature, stomaco cadente, ecc.). Mentre era ancora in posizione, la modella ha detto che subito dopo la nascita di sua figlia si sarebbe sottoposta a un’operazione per rimuovere i depositi di grasso (liposuzione). Le sorelle maggiori l’hanno dissuasa da questo rischioso intervento, così la ragazza ha deciso di dimagrire in modo naturale.

Kylie Jenner dopo il parto

Come Kylie Jenner ha perso peso

Dopo il parto, quando i medici hanno permesso alla modella di perdere peso, in 3 settimane di dieta e allenamento intensivo, la star è riuscita a sbarazzarsi di 15 chili in più. La ragazza ha visitato la palestra 5 giorni a settimana, ha lavorato per 3 ore sotto la supervisione di un team di istruttori professionisti secondo un programma speciale.

Inoltre, la modella monitorava il numero di calorie consumate e indossava uno speciale corsetto. La star ha eliminato completamente lo zucchero e i carboidrati veloci, ha mangiato solo carne e pesce a basso contenuto di grassi e ipocalorici. Un ingrediente speciale nella dieta della ragazza è il tè detox, la cui composizione non dice a nessuno.

Kylie Jenner dopo aver perso peso

Le regole della dieta di Kylie per la perdita di peso

La dieta da 15 kg o il sistema di nutrizione Jenner è efficace, ma prima di utilizzarla è necessario consultare il proprio medico sulle possibili conseguenze negative per l’organismo. La base della tecnica della star è il rifiuto di qualsiasi prodotto lattiero-caseario. Altre regole di perdita di peso del modello:

  • Non più di 1.000 calorie al giorno.
  • Rifiuto del fast food, fritto, affumicato, salato.
  • Nessun zucchero raffinato nella dieta.
  • 3 ore al giorno in palestra
  • Cena – entro e non oltre le 18.00.
  • Bere tisane (1,5-2 litri).

Dieta durante la dieta

Dieta approssimativa del modello durante la dieta:

  • Colazione. Filetto di salmone crudo (200 g) – 284 kcal.
  • Pranzo. Tacchino magro (200 g) o filetto di pollo alla griglia (150 g), lattuga (100 g) o spinaci (50 g) – 330 kcal.
  • Cena. Zuppa di verdure magre (200 g) – 100 kcal. La stella non lo mangia tutti i giorni.
Dieta Kylie Jenner, dieta per dimagrireultima modifica: 2023-01-10T22:11:39+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.