L’applicatore di Kuznetsov per la perdita di peso, l’efficacia dell’uso di un ago

L’applicatore di Kuznetsov per la perdita di peso: l’efficacia dell’utilizzo di un ago

Per perdere chili in più, devi fare molti sforzi: fai sport, prova a condurre uno stile di vita attivo, cambia la tua dieta. Quando i sogni di una figura ideale tanto attesa sono già notevolmente visibili all’orizzonte, nuovi problemi comprendono una donna: l’aspetto di pelle cascante, pieghe e altri “fascini”. L’uso dell’applicatore dimagrante Kuznetsov aiuterà a sbarazzarsi di questi fenomeni anche nelle aree più problematiche.

Cos’è un tappeto Kuznetsov

L’agente terapeutico e profilattico è stato sviluppato in URSS da Kuznetsov, un matematico di successo e guaritore popolare in passato. Il suo obiettivo iniziale era salvare le persone da mal di schiena, disagio dopo lesioni agli arti, osteocondrosi e altre malattie. Tuttavia, oggi l’uso del tappeto è andato ben oltre questi limiti e il dispositivo è stato utilizzato attivamente come ulteriore stimolante per il corpo durante la perdita di peso.

In apparenza, l’applicatore di Kuznetsov è un semplice tappeto costituito da un insieme di moduli in plastica o metallo. Il tappeto può essere di diverse dimensioni: da un piccolo dispositivo per la digitopressione delle aree problematiche, a un enorme mantello per una sedia. I moduli sono punte di diverse lunghezze, dimensioni e spaziatura, ma sempre della stessa forma. Il compito principale delle punte è quello di disperdere il sangue e agire sulle terminazioni nervose.

Tipi di applicatore

Tutti i tappeti Kuznetsov possono essere suddivisi condizionatamente in diversi gruppi:

  • Tibetano per il collo. Realizzato a forma di mezzo rullo e dotato di punte affilate su un solo lato. Questo tappeto viene utilizzato per massaggiare la colonna cervicale e i piedi.
  • Apparato magnetico. Oltre a moduli speciali, è dotato di magneti incorporati che creano un campo magnetico attorno all’area trattata, il cui scopo è attivare un metabolismo accelerato. È meglio scegliere un massaggiatore ad aghi di questo tipo per combattere la cellulite e perdere peso.
  • Riccio riccio. Si presenta sotto forma di un tappeto di plastica con aghi metallici alti fino a 1 centimetro. Tale dispositivo è utilizzato per curare malattie del sistema nervoso o cardiovascolare.
  • Nirvana. Realizzato sotto forma di un cuscinetto in silicone di grandi dimensioni. Utilizzato per un effetto complesso sul corpo.

Tappetino per agopuntura tibetano

A cosa serve

Oggi puoi acquistare un tappeto spinoso a buon mercato in qualsiasi farmacia. Il suo scopo principale è alleviare il dolore, i dolori alle articolazioni o al corpo, per avere un effetto rilassante. Spesso utilizzato dagli atleti professionisti per alleviare la tensione muscolare dopo un allenamento estenuante. Tutto l’effetto profilattico-terapeutico è quello di aumentare la circolazione sanguigna nell’area di impatto degli aghi. È su questa qualità del tappeto che si costruisce l’intera teoria dei suoi benefici per la perdita di peso.

Da un punto di vista medico, il massaggiatore per agopuntura può essere utilizzato senza danni nelle seguenti indicazioni:

  • insonnia;
  • dolore o dolori alle articolazioni, ai muscoli;
  • malattie dell’apparato digerente o dell’intestino;
  • infezioni da virus del raffreddore;
  • problemi circolatori;
  • malattie cardiache;
  • artrite, artrosi, osteocondrosi e altri problemi alla colonna vertebrale.

Come funziona l’applicatore Kuznetsov

L’essenza del lavoro del tappeto Kuznetsov per la perdita di peso è semplice: devi alzarti o sdraiarti su di esso per creare pressione. Queste semplici azioni influenzano il sistema ematopoietico, accelerano la circolazione sanguigna, con conseguente aumento della nutrizione dei tessuti, miglioramento del tono della pelle e del metabolismo. Inoltre, gli aghi affilati consentono di massaggiare ulteriormente aree particolarmente problematiche in cui vi è un eccessivo accumulo di massa grassa. Il massaggio delle dita del tappetino Kuznetsov aiuterà a sbarazzarsi di smagliature, rilassamento cutaneo e accelerare la rigenerazione cellulare.

Snellimento della pancia

Se è necessario rimuovere lo stomaco, ridurre la vita o i fianchi, si consiglia di attaccare la cintura Kuznetsov al corpo con una benda elastica o una sciarpa normale. Il vantaggio di questo metodo è che durante il passaggio del massaggio terapeutico per la perdita di peso, puoi continuare a svolgere le tue solite attività. Se c’è un po’ più di tempo libero a disposizione, allora per potenziare l’effetto del massaggio, gli esperti consigliano di sdraiarsi sull’applicatore ogni giorno, almeno per 10-15 minuti.

Applicatore di Kuznetsov

Anca

I fianchi sono stati particolarmente colpiti dalla cellulite? Non importa, l’applicatore di Kuznetsov ti aiuterà a perdere peso anche in questi luoghi. Per fare ciò, si consiglia di posizionare il dispositivo con gli aghi su una superficie piana, quindi sdraiarsi o sedersi sul tappeto con un’area problematica. Lo svantaggio di questo metodo è che non c’è modo di controllare la forza di pressione delle punte sulla pelle, che può causare lividi o forti dolori.

Per le mani

È impossibile rimuovere l’eccessivo accumulo di tessuto adiposo sulle mani con il solo aiuto di un massaggiatore per agopuntura. Qui è necessario affrontare il problema in modo complesso: fare esercizi di forza volti a lavorare i muscoli delle braccia e dell’articolazione della spalla, oltre a seguire rigorosamente una dieta. Un’altra difficoltà nell’uso dell’applicatore dimagrante per le mani è l’incapacità di sedersi o sdraiarsi sull’area problematica. Per questi scopi, gli esperti consigliano di acquistare piccoli tappetini elastici e fissarli con bende.

Come usare l’applicatore Kuznetsov

Per utilizzare correttamente l’applicatore dimagrante Kuznetsov, per evitare molte conseguenze negative, è necessario familiarizzare con le istruzioni del dispositivo e comprenderne il principio di azione. L’uso di un tappetino aiuta a eseguire la digitopressione, programmare il corpo per l’autoguarigione, stimolare il metabolismo e aumentare il movimento della linfa. Inoltre, l’esercizio quotidiano sul tappetino dimagrante contribuisce al rilascio di endorfina, l’ormone della felicità, che migliora l’umore e aumenta l’autostima.

Istruzioni per l’uso

L’uso del tappetino non è difficile, devi solo ricordare alcuni punti fondamentali:

  1. L’automassaggio sul tappetino deve essere eseguito solo su una superficie piana e non flessibile. Può essere un pavimento, un divano speciale, un letto duro o un divano. Altrimenti, la pressione uniforme non funzionerà.
  2. Quando ci si sdraia su un materassino dimagrante, è importante cercare di rimanere fermi solo per pochi minuti. Quindi, per migliorare l’effetto, puoi provare a fare semplici movimenti di rotolamento.
  3. Le sessioni dovrebbero essere eseguite regolarmente, almeno 2-3 volte a settimana.
  4. Al termine della procedura, è necessario applicare sulla pelle uno speciale unguento anticellulite o una crema nutriente.

La ragazza giace sul massaggiatore

Per quanto tempo sdraiarsi sull’applicatore

Per le lezioni sul tappeto, è meglio scegliere il momento in cui ti rimangono dai 15 ai 30 minuti di tempo libero. Alcuni allenamenti possono sembrare troppo dolorosi, altri, al contrario, sono piacevoli. Tuttavia, vale sempre la pena iniziare con un piccolo intervallo di tempo di 5 minuti, aumentando poi gradualmente il tempo fino a 15-20 minuti. In totale, l’applicazione con aghi dimagranti non deve superare la mezz’ora.

Come sdraiarsi

Puoi stendere l’applicatore dimagrante Kuznetsov solo su una superficie perfettamente piana, altrimenti la pressione delle punte sarà irregolare e sul corpo appariranno lividi e lividi. Se prevedi di utilizzare il dispositivo per la perdita di peso nella zona del braccio, quindi fai attenzione in modo che la benda non prema sulle vene, ma allo stesso tempo tenga saldamente. Altrimenti, per ottenere il massimo effetto, devi seguire semplici regole:

  • rilassarsi completamente durante la procedura;
  • non girarti e rigirarti, sdraiati il ​​più dritto possibile;
  • non utilizzare il dispositivo nemmeno allo scopo di dimagrire a stomaco vuoto o subito dopo un pasto;
  • interrompere tutte le procedure se il dolore non scompare entro 3-5 minuti o il dolore cresce con rinnovato vigore.

Quanto costa l’applicatore di Kuznetsov

Il prezzo degli applicatori è basso e varia da 200 a 1000 rubli. Puoi ordinare merci a buon mercato per foto tramite il catalogo ufficiale nel negozio o acquistare presso una farmacia online, dove sono previsti sconti o promozioni speciali. Quando acquisti online, assicurati di controllare che il prezzo di un applicatore economico includa la spedizione tramite corriere o posta. I prezzi medi per un tappeto a Mosca e San Pietroburgo sono i seguenti:

Nome del prodotto

Prezzo di vendita in rubli

Applicatore di Kuznetsov con aghi in plastica 260*590 mm.

270

Applicatore di Kuznetsov – tappetino largo 74*42 cm

1250

Il rullo magnetico di Kuznetsov

700

Applicatore tibetano per pelli sensibili 17*28 cm

554

Applicatore ad ago

300

Cintura massaggiante di Kuznetsov

1600

Applicatore a base di tessuto da 56 moduli

360

Controindicazioni

Il prezzo basso, la facilità d’uso e molti effetti positivi rendono l’applicatore dimagrante di Kuznetsov un acquisto gradito. Tuttavia, non tutte le donne possono usare il tappeto. Le controindicazioni includono:

  • un grande accumulo di nei, papillomi o verruche nelle aree problematiche;
  • presenza di malattie oncologiche o tumori benigni;
  • malattie cutanee acute o croniche;
  • suscettibilità alle vene varicose;
  • tromboflebite;
  • la presenza di uno strato superiore troppo sottile dell’epidermide;
  • bassa soglia del dolore o ipersensibilità cutanea

Recensioni dei medici

Andrey, medico generico

Non so da dove provenga questa tendenza che l’applicatore di Kuznetsov aiuta a bruciare i depositi di grasso. Tuttavia, dirò questo, per influenzare correttamente i punti di agopuntura, hai bisogno di molta esperienza, conoscenza e qualifiche elevate. Altrimenti, tale combustione dei grassi può portare a conseguenze negative, che sono estremamente difficili da trattare.

Evgenia, nutrizionista

Molte donne credono che sia facile sbarazzarsi dei chili in più e perdere peso con l’aiuto di un cerotto anticellulite o di un tappetino da massaggio. Mi affretto a deludere, il volume in vita che ha messo radici negli anni non andrà da nessuna parte senza lo sport e la normalizzazione della dieta. Un massaggiatore ad ago ti sarà utile se affronti il ​​problema con tutta serietà.

Recensioni sulla perdita di peso

Margarita, 34 anni

L’applicatore di Kuznetsov mi è passato per eredità, per molto tempo ha raccolto polvere sullo scaffale. Solo dopo aver letto le informazioni sulle sue possibilità di perdere peso, ho deciso di provare lo strumento su me stesso. Le sensazioni, per usare un eufemismo, non sono molto buone: tutto colitizza, fa terribilmente male, la pelle si infiamma. Invece di perdere tempo, è meglio fare un massaggio anticellulite.

Yaroslava, 27 anni

Per molto tempo ho cercato di perdere peso. Diete più sport alla fine hanno avuto un risultato: ho perso molto peso, ma ho avuto più smagliature sullo stomaco e sui fianchi. L’efficace applicatore di Kuznetsov mi ha aiutato a sbarazzarmene. All’inizio era doloroso sdraiarsi sugli aghi, ma in seguito il corpo si è abituato e le smagliature sono diventate invisibili.

L’applicatore di Kuznetsov per la perdita di peso, l’efficacia dell’uso di un agoultima modifica: 2023-01-10T05:38:55+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.