Motivatore per la perdita di peso e una figura snella

Motivatore per la perdita di peso e una figura snella

A volte è difficile perdere peso e smettere di aprire costantemente il frigorifero alla ricerca della prossima porzione di cibo. Hai bisogno di un motivatore per la perdita di peso: un’immagine, una foto o persino un film. Perché pagare soldi a nutrizionisti o psicologi per ottenere risultati? Raccogli la forza di volontà in un pugno. Per iniziare, imposta la motivazione più forte.

Cos’è la motivazione

La motivazione per la perdita di peso è un insieme di forze che motivano una persona ad agire con un certo orientamento al bersaglio. Questo è un processo dinamico di un piano psicologico e fisiologico, che influenza il comportamento dell’individuo, determinando la direzione, l’attività, la stabilità, l’organizzazione.

Avendo la motivazione per perdere peso, una persona prova qualche disagio, cerca di trovare tutti i mezzi che possano aiutarla. La necessità di perdita di peso formulata e realizzata da una persona, ad esempio, per smettere di mangiare troppo, non è in grado di portare all’azione. Per soddisfare avrai bisogno di:

  • Supporto delle risorse per l’azione, lo sviluppo di capacità, competenze, conoscenze. Consiste in un “aiuto” finanziario, temporaneo, materiale.
  • Un forte desiderio di cambiare la situazione per soddisfare il bisogno è la condizione principale e determinante.

Ragazza piena e magra

Il movente è una visione, ad es. un’immagine generalizzata di oggetti ideali/materiali di valore per l’individuo. Nella teoria dell’attività in psicologia, il motivo è considerato un concetto chiave. Motivi comuni per la formazione della motivazione a perdere peso:

  • Dichiarazioni di persone care sui chili in più: “hai ingrassato”, “forse smetterai di mangiare così tanto”.
  • “Non posso indossare il mio vestito preferito!”. Anche i vestiti possono ricordarti di iniziare il processo di perdita di peso.
  • “Quanto è difficile respirare e camminare!” – i proprietari di forme magnifiche sanno che l’eccesso di peso è un problema estetico, causa di varie malattie: mancanza di respiro, diabete, vene varicose, problemi cardiaci, ecc.
  • “Voglio perdere peso prima della stagione balneare!”. Tutti i luoghi diventano motivazionali (parco acquatico, sauna, spiaggia), dove i difetti del corpo sono visibili ad occhio nudo.
  • Il desiderio di attenzione da parte degli uomini. Il fattore chiave che influenza l’aspetto di un motivatore di perdita di peso è il desiderio di compiacere i rappresentanti del sesso più forte.

Immagini motivanti per la perdita di peso

Un potente motivatore per perdere peso – immagini. Iniziare a perdere peso è più divertente, soprattutto oggi puoi trovare un gran numero di divertenti demotivatori, forti incentivi. Ad esempio, fai una scelta a favore delle immagini con la scritta: “Hai fame? Guarda che cellulite! Stimola le immagini con un testo come “È riuscita. E tu?” con risultati prima e dopo altre donne.

Funzionerà anche un’immagine con la frase “È meglio avere un corpo che tutti vogliono che desiderare un corpo che tutti hanno”. Installa un magnete sul frigorifero che dice “Abbastanza da mangiare”. Un tale motivatore visivo per la perdita di peso ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. Ricorda, con qualsiasi mezzo scelto, tutto dipende dalla forza di volontà e dal desiderio! La motivazione per perdere peso è diversa, ma senza un atteggiamento e uno sforzo seri non funzionerà.

Foto per la motivazione alla perdita di peso

È necessario ottenere risultati con la giusta motivazione, andando avanti costantemente. Ti aiuterà a metterti a dieta ea non interromperla sempre, a smettere di mangiare la sera, a fare educazione fisica. Motivatori efficaci per la perdita di peso sono presentati sotto forma di foto di superstar con una figura perfetta, di cui sei un fan, o ragazze che sono riuscite a perdere decine di chilogrammi (foto prima e dopo). Inoltre, appendi a casa tua una foto che ritragga i problemi causati dall’obesità.

Foto prima e dopo

Foto di una giovane donna prima e dopo la perdita di peso

Foto di ragazze grasse per motivazione

Donna grassa

Foto di una figura snella per motivazione

Donna snella in costume da bagno

Film motivazionali per la perdita di peso

Un motivatore per la perdita di peso che ti aiuta a iniziare con successo: un film sulla perdita di peso, in cui il personaggio principale è stato in grado di ottenere il risultato desiderato. Guardare questi film supporterà psicologicamente:

  • Scuola per donne grasse. Il film presenta tre eroine con storie diverse con un problema: chili in più. Di conseguenza, il destino unisce tutte le ragazze: iniziano una lotta volta a perdere peso.
  • Nazione del fast food. Un film sull’amore degli americani per il fast food e le storie di diverse persone non imparentate. Dopo l’esame, E. coli viene trovato negli hamburger.
  • “Uomini grassi”. Un film con la storia di diverse persone in sovrappeso che stanno combattendo contro di essa e contro l’intera società.
  • “Lo specchio ha due facce.” I personaggi principali sono due persone che hanno creato un’alleanza basata sulla comunicazione intellettuale, e non sulla passione e sull’amore. Rose, la moglie di Gregory, decide di perdere peso, cambia guardaroba e immagine.

Citazioni sul dimagrimento

Le citazioni possono essere buone motivazioni per perdere peso. Per non guardare costantemente il telefono o il computer, stampali su fogli A4 e incollali nella tua stanza o in ufficio. Esempi:

  • Innamorati dello sport e lui ricambierà il tuo affetto!
  • La condizione per il successo è la pazienza.
  • Non importa quanto lentamente progredisci. La cosa principale è che non ti fermi.
  • Non sai mai di cosa sei capace finché non ci provi.
  • Dubita di chiunque tranne te stesso.
Motivatore per la perdita di peso e una figura snellaultima modifica: 2023-01-10T19:45:37+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.