Pancia piatta in una settimana a casa

Una pancia piatta in una settimana a casa

È possibile ottenere una pancia piatta in una settimana a casa, per questo è necessario eseguire quotidianamente una serie di esercizi efficaci, mangiare bene e seguire una routine quotidiana. La disciplina è la chiave per ogni evento di successo. In una sola settimana puoi migliorare la qualità della vita, sviluppare tante buone abitudini, liberarti della pancia e degli odiati chili.

Come ottenere una pancia piatta in breve tempo

Se hai solo 7 giorni e ti stai chiedendo come ridurre la pancia in una settimana, riconsidera subito il tuo stile di vita. Per eliminare in modo rapido ed efficiente il peso in eccesso, è necessario rispettare le seguenti regole:

  • mangia bene;
  • fare sport;
  • dormi a sufficienza;
  • osservare il regime alimentare.

Ragazza con manubri

Cibo

Il nostro aspetto e le condizioni degli organi interni dipendono per il 70% da ciò che mangiamo. La nutrizione dovrebbe essere corretta ed equilibrata, ricca di vitamine, complessi minerali. Calcola il tuo apporto calorico giornaliero in qualsiasi modo noto, crea un deficit di circa 100 kcal e mantieni l’apporto calorico per una settimana. Non devi morire di fame per perdere peso! Mangia piccoli pasti 6-8 volte al giorno. Questa modalità accelera il metabolismo, accelera il processo di combustione dei grassi.

Per il normale corso di tutti i processi vitali, inclusa la combustione dei grassi, è necessario bere una certa quantità di acqua pura al giorno. È possibile calcolare la quantità approssimativa dal rapporto di 40-50 ml per 1 kg di peso attuale. L’acqua rimuove le tossine, le tossine e le cellule adipose morte dal corpo. Solo grazie a questo articolo puoi ridurre la quantità di grasso, fare una pancia piatta in una settimana.

Ginnastica

Un’attività fisica leggera riscalda i muscoli, migliora la circolazione sanguigna. Gli esercizi mattutini avvieranno i processi metabolici più velocemente, allungheranno la colonna vertebrale, riscalderanno le articolazioni, dopo il sonno. È importante fare esercizi prima dell’allenamento principale per eliminare il rischio di lesioni, distorsioni. Esercizi di riscaldamento di base, come inclinare il corpo in avanti, ai lati, aiuteranno a sbarazzarsi di centimetri in più in vita. Dopo l’allenamento, devi eseguire un allungamento di 5 minuti, allunga i muscoli, formando un bellissimo contorno del corpo.

Ragazza che fa addominali

Dieta

La base della dieta per la perdita di peso dovrebbero essere gli alimenti proteici. Le proteine ​​sono ricche di aminoacidi che saturano i nostri muscoli e sono coinvolti in altri processi vitali. In carni magre, fiocchi di latte, kefir, petto di pollo, un alto contenuto proteico e una bassa percentuale di grassi, questo è un alimento invariabile per le persone che vogliono perdere peso o aumentare la massa muscolare. Tale essiccazione del corpo correggerà la percentuale di muscoli e grasso nel corpo, appiattirà lo stomaco.

Per accelerare la perdita di peso, puoi utilizzare prodotti brucia grassi naturali: ananas, pompelmo, sedano, tè verde, caffè. L’alimentazione dietetica non implica uno sciopero della fame e la completa esclusione dello zucchero. Si consiglia di limitare il consumo di cibo spazzatura, dolci acquistati in negozio. Possono essere sostituiti con dolci salutari fatti in casa, dessert, frutta secca, miele.

Verdure e centimetri

Esercizi per la pancia piatta

I muscoli addominali sono responsabili dell’equilibrio del corpo. Quasi tutte le attività fisiche coinvolgono questo gruppo. Contrariamente alla confutazione della teoria della combustione dei grassi locale, esercizi efficaci per una pancia piatta aiuteranno a ottenere il risultato desiderato:

  1. Vuoto. Espira il più possibile, trattieni il respiro e tira dentro lo stomaco per 15-30 secondi. Viene eseguito da tre posizioni: in piedi (mani sulle ginocchia), sdraiato oa quattro zampe. È molto utile per le ragazze, in quanto massaggia gli organi interni, rassoda bene lo stomaco e riduce il girovita.
  2. Plank. Forse l’esercizio più efficace e multifunzionale per una pancia piatta in una settimana. Coinvolge il retto, i muscoli addominali laterali e trasversali, i muscoli del core profondo, la schiena, le gambe, i glutei. Viene eseguito su braccia tese o piegate, in modo statico o dinamico. Puoi eseguire la barra sul lato. Mantieni la posizione per 15 secondi, aumentando gradualmente il tempo.
  3. Squat. Consentono non solo di stringere lo stomaco, ma anche di pompare i glutei, renderli più elastici. Fai diversi approcci, 25-40 volte al giorno, e il risultato non tarderà ad arrivare.
  4. Stacco. Questo esercizio di base fornisce una buona crescita muscolare, che aumenterà i glutei, riducendo visivamente lo stomaco. I carichi di potenza sono molto importanti durante la perdita di peso, stimolano la crescita dei muscoli, che in seguito consumano più energia, impedendo che venga immagazzinata nelle cellule adipose.
  5. Cerchio. Non è il modo più efficace per appiattire la pancia in una settimana, ma va bene per regolare la vita. Per un effetto visibile bastano 15 minuti al giorno.
  6. Torsione. I soliti colpi di scena gonfieranno la stampa e disegneranno i perfetti cubi della stampa.
  7. Cardio. L’esercizio aerobico accelera il processo di combustione dei grassi. Gli allenamenti cardio si svolgono meglio a stomaco vuoto per 30 minuti. Può essere la corda per saltare, la corsa all’aperto o l’allenamento ellittico.

Recensioni

Valeria, 25

Sembrava impossibile ottenere una pancia piatta in una settimana. Ho gambe e braccia magre, visivamente non ci sono chili in più, ma ho uno stomaco piccolo. In appena una settimana di dieta equilibrata e semplice esercizio, sono riuscito a sbarazzarmene. Inoltre, tutto il mio corpo si è irrigidito, sono molto soddisfatto del risultato.

Elena, 32 anni

Da un mese sono alla continua ricerca di un corpo snello. Dopo la nascita del bambino, non riusciva a liberarsi dello stomaco. L’allenatore ha severamente vietato la stampa, ma un esercizio mi ha salvato: il vuoto. Stringe bene lo stomaco, la pelle, massaggia e solleva gli organi interni, che tendono a cadere con l’età.

Ekaterina, 22 anni

Per quanto mi riguarda, il bilanciere può non solo appiattire la pancia, ma anche rafforzare schiena, gambe e glutei. Faccio questo esercizio ogni giorno ea volte eseguo un intero complesso di 5-8 tipi di assi. È importante distribuire uniformemente il peso corporeo e non trasferirlo nella parte bassa della schiena. Dovresti aumentare gradualmente il tempo di esercizio.

Pancia piatta in una settimana a casaultima modifica: 2023-01-10T08:29:37+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.